La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4457
lunaspina ha scritto:A proposito, Dol, ma il nome della piccola lo avete deciso? Ce lo dici o è top-secret? :wink:
è ancora top secret :wink:
secondo te è normale che sia già cefalica e che sto un pò in piedi spinga così forte?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4458
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito, Dol, ma il nome della piccola lo avete deciso? Ce lo dici o è top-secret? :wink:
è ancora top secret :wink:
secondo te è normale che sia già cefalica e che sto un pò in piedi spinga così forte?
Di solito la "capriola" avviene un po' più avanti, ma non è detto, potrebbe tranquillamente essere già cefalica...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4459
Federinik ha scritto:
HOFFNUNG ha scritto:Ancora un'altra delusione anche questo mese sono arrivate, dopo tutti questi mesi che ci proviamo un pò sto incominciando a rassegnarmi....questa si che si chiama sfortuna, ma come fanno le persone che conosco a rimanere subito incinte, booooo non me lo so proprio spiegare.
Non lo so. Penso che ognuno abbia il proprio cammino da percorrere. Non c'e' un giusto o uno sbagliato. E non avrebbe nemmeno senso considerarci meno fortunate - come cercatrici di lungo corso - di coloro la cui ricerca e' breve, oppure che non cercano affatto.
Io pure sto - molto faticosamente, a dire il vero - cercando di rassegnarmi: se non sara', devo avere la forza di accettarlo, e se sara', sara' quando e' il momento giusto.
quoto, anche se tutti i mesi mi chiedo ma perchè per me è così difficile?
se siete alla rierca da molto tempo potreste iniziare a fare qualche controllo...noi abbiamo iniziato dopo circa un anno di tentativi...e ormai ne è passato un altro
in bocca al lupo :D

#4461
AUGURONI ANCHE ALLA PICCOLA AURORA E A MAMMA E PAPA'.... me l'ero persa...
Luna la tua pancia è bellissima!
Ellis tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

scusate ho bisogno di un'informazione... la compagna di mio zio aveva il termine il 14 agosto, ma ad oggi non è ancora nato, ha fatto due monitoraggi e domani ne ha un altro... Mia sorella sostiene che al massimo ti fanno aspettare una settimana oltre il termine, voi cosa sapete?
grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4462
Buon lunedì!

Vi aggiorno sulla visita di venerdì.
Lory si è girato! :D Pesa 1.957 kg ed è lungo circa 42-43 cm.
I flussi placentari sono ok, la crescita è nella media e il peso stimato alla nascita ora è di 3.3/3.4 kg.
Insomma, va tutto benissimo :D

Ora, intorno al 9-10 di settembre devo fare gli ultimi esami (sono circa un milione :shock: :shock: ) e poi, quando ho i risultati, ritelefonare alla gine che mi riceverà in ospedale per vederli e per programmare i monitoraggi. In pratica è stata l'ultima visita in ambulatorio.

Sono felicissima :D

Ah! Sabato mi sono pesata e sono a +9.5 kg.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4465
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito, Dol, ma il nome della piccola lo avete deciso? Ce lo dici o è top-secret? :wink:
è ancora top secret :wink:
secondo te è normale che sia già cefalica e che sto un pò in piedi spinga così forte?
Di solito la "capriola" avviene un po' più avanti, ma non è detto, potrebbe tranquillamente essere già cefalica...
B. era cefalica alla morfologica. Gli ultimi giorni del 6° mese ha fatto la capriola, che ho sentito chiaramente, e si è messa podalica, lì ho avuto l'unico disturbo di tutta la gravidanza, la sciatica :evil: . Poi gli ultimi giorni del 7° mese altra capriola, ben percepita pure quella, per rimettersi cefalica, con mio grande sollievo, sia percè non volevo un cesareo, sia perchè il nervo sciatico non mi ha fatto più male! :D


Luna, tutte ottime notizie! :D Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande! :D
Immagine
Immagine

#4466
Lorena ha scritto:Luna, tutte ottime notizie! :D Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande! :D
L'andamento del mio peso davvero non lo capisco... e quindi non riesco nemmeno a controllarlo... Da quando ho iniziato l'ultimo trimestre sto lievitando, malgrado mangi come prima, o forse addirittura di meno... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4467
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Luna, tutte ottime notizie! :D Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande! :D
L'andamento del mio peso davvero non lo capisco... e quindi non riesco nemmeno a controllarlo... Da quando ho iniziato l'ultimo trimestre sto lievitando, malgrado mangi come prima, o forse addirittura di meno... :roll: :roll:
L'ultimo mese è terribile, ma credo che cresca molto il bimbo.
Immagine
Immagine

#4468
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Luna, tutte ottime notizie! :D Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande! :D
L'andamento del mio peso davvero non lo capisco... e quindi non riesco nemmeno a controllarlo... Da quando ho iniziato l'ultimo trimestre sto lievitando, malgrado mangi come prima, o forse addirittura di meno... :roll: :roll:
L'ultimo mese è terribile, ma credo che cresca molto il bimbo.
Dalla visita del 10 luglio a quella di venerdì scorso (un po' meno di 1 mese e mezzo) è aumentato 1 kg. In questo periodo dovrebbe aumentare circa 200 gr a settimana. Solo che io alterno aumenti settimanali di 1 kg ad aumenti di 1 hg... e non capisco perchè :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4469
ciao a tutte!! :D
sono tornata ieri sera dopo una pausa mare che ci voleva proprio con questo caldo, alessio pare stia ancora bene nel mio pancione e non abbia intenzione di uscire x ora.... :roll: Ho già fatto 2 monitoraggi che hanno confermato che sta bene ma di contrazioni nemmeno l'ombra. Stiamo terminando di sistemare la cameretta e quanto prima vi posterò le foto! Faccio tanti complimenti a paprina e a lolamar per le loro cucciole e spero di tornare a scrivere presto di me! a proposito, se qualcuna di voi ha piacere di sapere subito della nascita del mio piccolo potete lasciarmi il n. di cell in privato così posso mantenere i contatti con il forum! :wink:
Immagine

#4470
lunaspina ha scritto:Aggiornato l'album con due fotine di ieri:

http://album.alfemminile.com/album/novemesi5
psw: lorenzo
miiiiiiiiiiiiiii quanto sei bella!! :D :D
dov'è la faccina con gli occhi a cuore? eh?! dov'è? dov'è? dov'èèèèèèèè???
:mrgreen:
mai che si trovino le cose quando le si cercano....
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.