La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4159
ma che bambolotta!!!!! fa anche le bollicine! :lol: :lol: Complimenti ai Mauchii!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4160
Odddddddddddddddio Mauchia quelle righe di ciccia sotto le braccia che fameeeeeeeee :lol: :lol:
quando si dice "dormivo con la bolla..alla bocca " :lol:
Bella la piccolina!!!!!

#4162
Ieri sera Beatrice ha fatto per la prima volta la pipì nel vasino... che emozione! Mi veniva da piangere!
Altre volte ci si era seduta, ma sempre per pochissimi secondi e senza fare nulla. Poi ieri sera, mentre la mettevo nel lavandino per lavarla prima della nanna mi ha detto: là, mamma! Indicando il vasino che avevo messo in un angolo. Si è seduta e ha fatto mettere me sul wc :oops: solo che io l'avevo appena fatta e me n'è uscita appena una goccia! Poi mi sono seduta sul bidet e le ho detto di farmi sentire il rumore della sua pipì. Così ha cominciato a farla e sorrideva, le veniva quasi da ridere! E a me da piangere! Poi sì è alzata e ha chiamato il papà per fargli vedere la pipì, si è asciugata con la carta igienica e ha ficcato una mano nel vasino :evil: . Poi abbiamo svuotato il vasino nel wc e lei ha tirato l'acqua. Non finiva mai di ridere e noi di dirle quanto era stata brava.
Questa mattina si è seduta di nuovo... ma non ne ha fatto neppure una goccia :evil:

Ah... da qualche giorno mi chiama mammina... e mi sciolgo tutte le volte!
Immagine
Immagine

#4163
Mauchia, la piccola è veramente splendida!!! sembra pure un po' abbronzata :D

Lorena, che emozione sentire Beatrice che cresce, attraverso i tuoi racconti! son tutte conquiste importanti, è stata proprio brava :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4164
tagliando:
Christian pesa 10.350 e misura 71.5
Ha un bel raffreddorino che, in aggiunta al fatto che dorme nel lettone conm noi, non ci fa dormire del tutto. (povero, anche lui pero' respira malissimo!!)
Un dentino di sotto ha bucato e la ped ha detto che ne stanno uscendo altri 3 :shock:
Da settembre comincio la profilassi in vista del nido (anche se ci andra'a a gennaio) per cui ho vaie cose da dargli per diversi giorni al mese.
In piu' devo dargli il fluoro...
in piu' continua ad essere stitico.
La ped ci ha dato il cotidierbe sciroppo, stamattina gli abbiamo messo una suppostina di glicerina e stranamente non ha ancora fatto cacca (di solito in 10 minuti fa effetto)..... ma si puo' stare cosi' in ansia per la cacca!!!???
Immagine

#4165
Erika tuo figlio è un ercolino!!!!! :D 10 kg??? oddio...magari centra anche quel problema di cacca ... povera stella!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4166
Hella ha scritto:Erika tuo figlio è un ercolino!!!!! :D 10 kg??? oddio...magari centra anche quel problema di cacca ... povera stella!!!!
:lol: :lol: :lol:

ho bisogno di un consiglio.
A questa eta' la ped mi ha detto che posso (devo?) dargli alimenti freschi.
voi come preparate o preparavate la pappa a 7 mesi e mezzo con alimenti freschi?
facevate un brodo con verd. e pollo, frullate e congelate oppure ogni giorno fresco?
ed in questo caso, mi date qualche dritta proprio sulla preparazione? NOn vorrei stare ore sui fornelli, ma neanche dargli tutto surgelato
Immagine

#4167
Erika, io ho dato sempre tutto fresco.
La ped. mi aveva detto che nei vasetti di vetro potevo tenere in frigo tutto per 3 giorni. Ho sempre fatto così. Ora invece faccio quantità industriali e congelo.
Prima, per rapidità, congelavo le verdure già pulite e a pezzetti in sacchetti misti: una patata, una carota, ecc. ecc. e poi buttavo nell'acqua tutto congelato. Sacrificavo un'oretta ogni tanto a fare il lavoro di preparazione, ma almeno non dovevo farlo ogni 3 giorni :wink:
Immagine
Immagine

#4168
beatrice è uno splendore e che guanciotte stupende!
per non parlare della bolla di saliva :lol: :lol:


Erika io preparo brodo e di consegnenza verdure, per 7 pasti
le porzioni per 3 giorni le tengo in frigo il resto congelo


eccoci di ritorno dopo 2 settimane trascorse nella nostra casetta in montagna
Alessia è stata benissimo, tranne questi ultimi giorni, che credo stia covando qualcosa :roll: , mah vedremo...
fa il verso delle campane quando le sentiva
ora a casa ogni tot di minuti fa DDOOOONN , credo si senta una campana
aggrappata va i suoi passetti, e quando è distratta li fa anche se non si tiene, ma se si accorge, va giù di "censured" intimorita :lol:
capisce quasi tutto quello che si dica :shock: nn pensavo fossero così furrrrbi
riconosce tanti oggetti e li prende se li chiamo
fa il veso del cavallo, mucca, cane
in questi giorni noto che non apprezza più volentieri le sue pappe, vorrei iniziare a dividere primo dal secondo, vediamo un po' se gradisce più volentiri
ieri ha mangiato il totano! le piace un sacco :D
le ho fatto assaggiare anche un po di gelato, di quelli confezionati al gusto panna (cornetto) :oops: , si è arrabbiato molto quando ho dato l'ultimo morso per finilo :lol:
ha 4 dentini sotto e 3 e mezzo sopra
tra 2 settimane il vaccino esavalente + pneumococco e prenotazione per quello del menigococco :roll: uff :roll:
è diventata socevole con gli altri bimbi e li saluta quando li vede dal passeggino, e se non è ricambiata le fa i suoi sorrisoni, se non rispondono nemmeno così guarda me o il papà per capire che succede, allora la distraggo e se ne dimentica .
Ultima modifica di tidelady il 24/08/09 11:22, modificato 2 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4169
Ah! é sbucato un secondo canino! Ora mancano altri 2 canini e un incisivo! (e poi i secondi molaretti, ma per quelli è presto).

Ora la pipì nel vasino la fa ogni volta che la porto in bagno per lavarla! Però non me lo dice quando deve farla. Il bello è che appena la fa si alza e corre tutta nuda dal padre per portarlo a vedere la pipì nel vasino :lol:
Immagine
Immagine

#4170
Lorena ha scritto:Erika, io ho dato sempre tutto fresco.
La ped. mi aveva detto che nei vasetti di vetro potevo tenere in frigo tutto per 3 giorni. Ho sempre fatto così. Ora invece faccio quantità industriali e congelo.
Prima, per rapidità, congelavo le verdure già pulite e a pezzetti in sacchetti misti: una patata, una carota, ecc. ecc. e poi buttavo nell'acqua tutto congelato. Sacrificavo un'oretta ogni tanto a fare il lavoro di preparazione, ma almeno non dovevo farlo ogni 3 giorni :wink:
si, ma a questa eta', si continua a dare brodo di verdura + pastina o mais tapioca (o simili) + carne o pesce fresco?
sono la carne e il pesce fresco che non so come preparare.
Immagine