La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
AIUTOOOOOO!!!!!! :?

:roll:



:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
ma se li ama alla follia ! :shock: 8) :lol:
ciao annalisa :P , vedo solo ora il tuo 3d, appena un minuto passo anch'io a dire la mia :wink:
Immagine

#19
annalisa86ce ha scritto:ellosapevo :roll:
senza speranza sono...
nn ti piacciono gli sticker?? :roll:
si mi piacciono :) ... non so dove si può trovare una buona porzione di parete per attaccarli... ed avere una lunghezza almeno tipo quella del letto... (di meno forse perde effetto il disegno.. :roll: )

sia in orizzontale che in verticale...va bene? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
ecco...speravo tanto venissi anche tu...
l'accoppiata ka-annsca è sempre formidabile!
dai su vi aspetto entrambe!
un bacione :D

#21
Ka ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:ellosapevo :roll:
senza speranza sono...
nn ti piacciono gli sticker?? :roll:
si mi piacciono :) ... non so dove si può trovare una buona porzione di parete per attaccarli... ed avere una lunghezza almeno tipo quella del letto... (di meno forse perde effetto il disegno.. :roll: )

sia in orizzontale che in verticale...va bene? :roll:
io preferivo in verticale!
cmq sono due pacchi di sticker ed ognuno contiene 10/11 adesivi circolari, di diametro diverso, max 26,5...
dai che non sono poi così obbrobriosi!! 8)

#22
annalisa86ce ha scritto:
Ka ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:ellosapevo :roll:
senza speranza sono...
nn ti piacciono gli sticker?? :roll:
si mi piacciono :) ... non so dove si può trovare una buona porzione di parete per attaccarli... ed avere una lunghezza almeno tipo quella del letto... (di meno forse perde effetto il disegno.. :roll: )

sia in orizzontale che in verticale...va bene? :roll:
io preferivo in verticale!
cmq sono due pacchi di sticker ed ognuno contiene 10/11 adesivi circolari, di diametro diverso, max 26,5...
dai che non sono poi così obbrobriosi!! 8)
ma nooooooo, come forma mi piacciono e molto anche :wink:

e un posticino lo troviamo dai... se dici che preferisci in verticale poi...mooolto più facile!! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#23
annsca ha scritto:ma se li ama alla follia ! :shock: 8) :lol:
ciao annalisa :P , vedo solo ora il tuo 3d, appena un minuto passo anch'io a dire la mia :wink:
ma come mi conosce bene la mia "tendista" di fiducia...
con lei si che posso dormire sonni tranquilli
:lol: :lol: :lol:

(non sto sclerando... ehhhh...giuro che so quel che dico 8) )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
ho realizzato tre proposte con photoshop per capire dove piazzare sti sticker, considerando l'idea delle mensole, che risulta per noi la soluzione più economica e magari meno pesante, rispetto a quella consigliatami dalla mitica ka! :wink:

Immagine
Immagine
Immagine


mi sà tanto che l'idea mia di partenza, la 1a foto, è da scartare:creerei troppo caos su quella parete!le altre due proposte mi stuzzicano molto....
voi che ne dite?quale preferite?
poi bisogna cercare il modello della madia:nelle foto ne ho inserita una a caso dell'ikea, che mi piace , ma ahimè non ci siamo con le misure!mi servirebbe di larghezza 150cm...e bianca lucida!
ultimo suggerimento:i quadri?idee, foto, consigli?

ah, dimenticavo!sono contenta che ti piaccia la mia casa ciccia, per le tende non so proprio aiutarti:mia mamma fa la tappezziera e le ho prese dal suo fornitore...purtroppo non compare nessuna marca :wink:

#28
io voto per le soluzioni 2 e 3

entrambe bellissime... :wink:

sul resto sarò poco d'aiuto... vediamo l'arrivo degli esperti 8)
Immagine
Immagine

#29
annalisa86ce ha scritto:ho realizzato tre proposte con photoshop
....
la 3!! sopra ogni dubbio: bellissima.
Pero su quella parete tasselli non li puoi proprio mettere? non basta limitarsi a non metterli nei primi 90 cm prima della porta? perchè in alternativa potresti continuare con dei pensili tipo quelli della tua zona giorno magari con basi libere e pensili solo nella parte piu a sx.