La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8251
Lestat ha scritto:
saetta* ha scritto:
Lestat ha scritto:Eccomi di ritorno dalle ferie.. 4800 km sulle strade del nord europa. :)
Ma perchè in sfoghi?? :shock: :roll:
Prima perche' sono tornato, secondo perche' mentre ero via, e' bruciato un mio impianto.. Succede sempre qualcosa quando sei in ferie :cry:
ah e tu abiti in sfoghi allora? parti e torni da qui?? :lol: :lol:

vedi, almeno hai da lavorare! :lol:
mi spiace per il tuo impianto :wink:

#8253
lunedì torna il geometra dalle ferie... spero per lui che le abbia passate bene... dopo il mio ultimo sopralluogo in cantiere gli si prospetta un brutto quarto d'ora :evil: :twisted: :twisted: :twisted:



dico io.... ma è mai possibile che non si riesca a montare una porta senza fare una bozza sull'architrave?!?!?! e siamo già a due :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8254
:twisted: :twisted: :twisted: :x :? :cry: :cry: :cry: :cry: ho appena fatto un buco nel pavimento della cucina... su una piastrella che non può essere sostituita.... però ho verificato che il pavimento è a tutta massa...
eppure sono riuscita a romperlo :evil: :twisted: :x :? :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#8255
Stef che t'è caduto?

Io invece mi sono innervosita parecchio con i miei. Loro sono in ferie (ma sono rimasti qui) e sono lo sc@zzo personificato. Dobbiamo andare a mangiare la pizza stasera, in un paese non vicinissimo a casa (1/2 oretta di strada).
Bene, andiamo? 3 giorni fa "ehhhh vediamo" - 2 giorni fa "eeeehhh vediamo se fa caldo".... oggi "eeehhh stasera vediamo".
-no, fatemi sapere, se no ci organizziamo diversamente
-eh ma guarda che noi, siamo in ferie eh, potevamo andare da XXXX (amico con casa in montagna) stasera, e invece abbiamo detto che andiamo domani per uscire con voi
-Ok, allora si va. Comunque se volevate partire stasera bastava dirlo, non c'erano problemi
-Ma se ci eravamo messi d'accordo con voi...
- ... vabbè, a che ora? Facciamo alle 8?
- ehhhh, boh, lo sai che la mamma deve portare giù il cane.
- 8,30?
- Anche 9 meno un quarto
- Papà facciamo 8,30, 9 meno 1/4 è tardi (NB: mio padre è ritardatario nato, se dice 9 meno 1/4 sono almeno le 9/9,15), dobbiamo arrivare lì, parcheggiare, ordinare, ora che mangiamo si fa tardi e lo sai che mr boop oggi aveva il turno pomeridiano e quindi ha pranzato alle 11, avrà fame.
-ehhh ma noi siamo in ferie ( e 2), non abbiamo il problema di mr boop, quando siamo pronti arriviamo.
- (io, incaxxata nera) vabbè, quando vi decidete ci sentiamo ciao.

Ora io dico, ma che caxxo vor dì?!!
A parte che voi siete in ferie ma noi no, e quindi un po' di rispetto anche per chi stà a lavorà, ma a parte questo, se uscite con noi si presume che si arrivi a un compromesso, non che si debba fare esattamente tutto secondo i vostri comodi no?!!!
Caxxo almeno decidere un orario, non "quando abbiamo finito arriviamo"... grrrrrrrrrrrrr.......
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#8256
stefania_b ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :x :? :cry: :cry: :cry: :cry: ho appena fatto un buco nel pavimento della cucina... su una piastrella che non può essere sostituita.... però ho verificato che il pavimento è a tutta massa...
eppure sono riuscita a romperlo :evil: :twisted: :x :? :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:
Io a quello del bagno ho fatto un buchetto...........voglio provare a riparare la piastrella :roll:
Solidarietà :? :)

:cry: :cry: :cry: oggi rientro dalle ferie e non ce la posso fare :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8257
DIERRE ha scritto:
stefania_b ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :x :? :cry: :cry: :cry: :cry: ho appena fatto un buco nel pavimento della cucina... su una piastrella che non può essere sostituita.... però ho verificato che il pavimento è a tutta massa...
eppure sono riuscita a romperlo :evil: :twisted: :x :? :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:
Io a quello del bagno ho fatto un buchetto...........voglio provare a riparare la piastrella :roll: Solidarietà :? :)

:cry: :cry: :cry: oggi rientro dalle ferie e non ce la posso fare :evil:
prova con lo stucco per piastrelle... a me il castrone nel bagnetto azzurro che ha fatto il muratore per fare i fori del termoarredo me lo hanno tappato così... per vedersi si vede lo stesso ma se non lo sai magari lo noti meno... spero che le piastrelle siano opache però, perchè lo stucco è opaco...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8259
stefania_b ha scritto:cerise esiste di vari colori?

direi di si... a me l'hanno messo nero perchè le piastrelle son nere ma secondo me c'è anche di altri colori :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8261
:) Grazie Cerise! mi avevano detto infatti che esiste, però non l'ho ancora cercato. Le piastrelle sono opache, azzurrine, mah! sperimenterò :roll:


Stef se sei + veloce di me, relaziona sull'operato dopo :wink:
....ma capiterai poi nella mia zona ,come dicevi :roll: :wink: ?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8262
DIERRE ha scritto::) Grazie Cerise! mi avevano detto infatti che esiste, però non l'ho ancora cercato. Le piastrelle sono opache, azzurrine, mah! sperimenterò :roll:


Stef se sei + veloce di me, relaziona sull'operato dopo :wink:
....ma capiterai poi nella mia zona ,come dicevi :roll: :wink: ?
Ciao, se volete potete anche chiedere al rivenditore. Io avevo bisogno di una stuccatura azzurra per le piastrelle del mio bagno e il rivenditore ha telefonato alla ditta che le produce che ha messo in commercio lo stucco proprio per le sue piastrelle cercando quindi di avvicinarsi al colore. Costa un po' di più ma tutto sommato un sacco da 5kg che è servito per la stuccatura del pavimento e di parte della parete, ne è avanzato anche un po', è costato 15 euro. Comunque solitamente hanno anche una cartella colori. :wink:
B1
Sweet home

#8263
conniecat ha scritto:
DIERRE ha scritto::) Grazie Cerise! mi avevano detto infatti che esiste, però non l'ho ancora cercato. Le piastrelle sono opache, azzurrine, mah! sperimenterò :roll:


Stef se sei + veloce di me, relaziona sull'operato dopo :wink:
....ma capiterai poi nella mia zona ,come dicevi :roll: :wink: ?
Ciao, se volete potete anche chiedere al rivenditore. Io avevo bisogno di una stuccatura azzurra per le piastrelle del mio bagno e il rivenditore ha telefonato alla ditta che le produce che ha messo in commercio lo stucco proprio per le sue piastrelle cercando quindi di avvicinarsi al colore. Costa un po' di più ma tutto sommato un sacco da 5kg che è servito per la stuccatura del pavimento e di parte della parete, ne è avanzato anche un po', è costato 15 euro. Comunque solitamente hanno anche una cartella colori. :wink:
:idea: Connie!ben detto a questo non avevo pensato proprio. :wink:
Sebbene io non abbia gran feeling con il rivenditore (scelto dall'impresa), che mi aveva venduto un prodotto di pulizia totalmente inutile :evil:, proverò a passarci prima di fare dei pasticci :lol: :lol:
Forse siamo andati in OT :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8264
Passato in banca un mese fa per definire una cosa (non importantissima, ma neanche da mettersi dietro le spalle): il funzionario con cui dovevo parlare era in ferie, rientrava la settimana dopo.

Ci sono andato stamattina, perchè guarda caso sono stato qualche giorno in ferie pure io, e mi dicono allo sportello che la signora che cercavo (peraltro sempre gentilissima, e pure una bella donna), è nuovamente in ferie da oggi per due settimane, e quindi la trovo dopo il 7 Settembre.

La colpa è mia, non sono andato quando mi è stato detto che rientrava dalle ferie, però.....
Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Immagine