La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:telefona o manda sms a quello della vecchia compagnia con cui sei più in confidenza... il "modus pettegolezzis" farà sì che in breve tutti lo sapranno,
perfetto, stavo per consigliarti la stessa cosa. io l'annuncio palazzo venezia lo vedo un po' imbarazzante, il pettegolezzo mi pare la miglior via.

Per il resto quoto acidamente Merc... sei dolcissima a prenderti queste premure, ma non c'e' nessuna ragione al mondo per gratificare il suo egocentrismo.

ela78 ha scritto:di DOVERE al mondo c'è ne è uno solo.... tutto il resto è CORTESIA...
ehm... quale sarebbe l'unico dovere? :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Poniamo che

#17
Mercury ha scritto:Diciamo che mi piace essere paritaria :)
Il FS che fa la particina del mesto scaricato in seconda fila, che viene a sapere le notizie per ultimo, per caso ha tirato su la cornetta per dirti in esclusiva che prendeva casa con la morosa nuova?
Ha mai fatto azioni equivalenti perchè ci tiene a farti capire che sei speciale per lui oltre che tanto gagliardamente progressista?
No?
Beh allora spiacente, se per il suo "egocentrismo" ci resta male a sapere da terzi che diventerai mamma è un problema suo... :P
difra64 ha scritto:il pensiero di dirlo a lui in separata sede - se i rapporti tra voi fossero come tu li hai descritti - non mi avrebbe neppure sfiorato!
ela78 ha scritto:per dire che alla fine è una cosa bellissima ma personalissima...una volta informati i genitori, per gli altri... che la natura faccia il suo corso....
stefania_b ha scritto:oh ecco quel tocco di acidume che cercavo :wink: Boo veramente, non stare ad impazzire. Sarà anche il tuo ex storico, ma non credo (almeno da quello che scrivi) che debba meritare un trattamento diverso da quello di altri amici della stessa compagnia :wink:
abigaille ha scritto:chevvelodicoaffà
quoto
tamy79 ha scritto:.tu devi fare l'annuncio pubblico...se si offende non ci puoi fare niente...tu hai la tua vita e lui la sua :wink:
Mi pare un parere unanime, cara la mia combriccola di zitelle acide! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Scherzi a parte, vi ringrazio, e in fondo in fondo era anche una mia opinione. Una storia adolescenziale, per quanto lunga e ricca, rimane qualcosa del passato. E difatti, a parte i cortesi incontri (come va, come procede con la casa, blablabla) non ho cercato di portare avanti qualcosa che non c'era più.

Il problema me lo ha fatto sorgere quella perbenista di mia madre: ah, povero F.! ci pensi se lo viene a sapere con tutti gli altri! poi ci rimane male come per il matrimonio!

ma chiamarlo apposta, dopo che non ci si sente per dirci nient'altro, per 'sta cosa è tanto inopportuno quanto dirlo in comunità secondo me. U.U

#19
Federinik ha scritto:'Ste mamme... ma quanti problemi creano?! :lol:
Bisognerebbe eliminare il genere! :lol:

#20
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:'Ste mamme... ma quanti problemi creano?! :lol:
Bisognerebbe eliminare il genere! :lol:
eh già sagge parole :lol:

#21
dammispazio ha scritto:telefonagli
dillo solo a lui, che e' quello che conta
mi sembra tanto semplice :wink:
Quoto Dammi :D
vabbe' siamo in risicata minoranza :roll:
e forse sono egocentrica anche io...ma se avessi avuto da altri
la notizia delle nozze del mio ex ci sarei rimasta malissimo :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:telefonagli
dillo solo a lui, che e' quello che conta
mi sembra tanto semplice :wink:
Quoto Dammi :D
vabbe' siamo in risicata minoranza :roll:
e forse sono egocentrica anche io...ma se avessi avuto da altri
la notizia delle nozze del mio ex ci sarei rimasta malissimo :shock:
eh, ci ho pensato dopo che dammi lo ha detto!
ma non ci sentiamo mai.... maimai. non so neanche se ha più lo stesso cell per dire.

comunque.
telefono, lui vede drinnnn e il mio numero sul display, che non compare dal 2006.
comeevatuttobenecasalavoroblabla?
ti chiamavo perché volevo dirti che sono incinta? :roll:

#23
io vorrei capire PERCHE' da quando ho letto il titolo del post sto canticchiando "il clarinetto" ?!

ciò detto

anche io ex storico con cui ho passato l'adolescenza (per fortuna - col senno di poi, dico - mai portato in casa perchè il mio babbo in questo è stato categorico.. ha sempre detto a noi figlie che non voleva in nessun modo "conoscere" fidanzati fino a che non avessimo compiuto almeno 25 anni :lol: ), solo che lui quando l'ho lasciato non ha più voluto nè sentirmi nè vedermi. e un po' mi dispiace.
Immagine

Immagine




---

#24
boo ha scritto:
comunque.
telefono, lui vede drinnnn e il mio numero sul display, che non compare dal 2006.
comeevatuttobenecasalavoroblabla?
ti chiamavo perché volevo dirti che sono incinta? :roll:
no dai
se non vi sentite mai che senso ha
Immagine

Immagine




---

#25
abigaille ha scritto:io vorrei capire PERCHE' da quando ho letto il titolo del post sto canticchiando "il clarinetto" ?!

...
abi.... mannaggiaate!

#29
abigaille ha scritto:io vorrei capire PERCHE' da quando ho letto il titolo del post sto canticchiando "il clarinetto"

ABIIIIIIIIIIIIIII!!!
:lol: :lol: :lol:

sono cappottata sulla scrivania :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:telefonagli
dillo solo a lui, che e' quello che conta
mi sembra tanto semplice :wink:
Quoto Dammi :D
vabbe' siamo in risicata minoranza :roll:
e forse sono egocentrica anche io...ma se avessi avuto da altri
la notizia delle nozze del mio ex ci sarei rimasta malissimo :shock:
eh, ci ho pensato dopo che dammi lo ha detto!
ma non ci sentiamo mai.... maimai. non so neanche se ha più lo stesso cell per dire.

comunque.
telefono, lui vede drinnnn e il mio numero sul display, che non compare dal 2006.
comeevatuttobenecasalavoroblabla?
ti chiamavo perché volevo dirti che sono incinta? :roll:
beh Boo da come descrivevi l amicizia nel primo post sembrava foste amici (amici veri insomma) :wink:

se non lo siete il problema non si pone quindi non serve parlarne

tanto fra poco si vedra la panza e tutte queste paturnie svaniranno :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always