La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:delusione: speravo di trovare la stessa ambientazione newyorkese del film, invece nada :( (almeno fino ai capitoli letti) :roll:
per quella devi leggere "I love shopping a New York" che è un capitolo successivo della saga ;) e come descrizioni si vede che è stato fatto in presa diretta 8)
solo a me era piaciuta tanto l'ambientazione londinese :?: 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1397
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A proposito di gialli...letteralmente divorato nei giorni di Ferragosto il romanzo di Fred Vargas "l'uomo dei cerchi azzurri"

Da quattro mesi i marciapiedi di Parigi riservano una sorpresa apparentemente innocua: grandi cerchi blu tracciati con il gesso, e al centro una serie di oggetti stravaganti: un trombone, una pinzetta, un vasetto di yogurt, una candela... I giornalisti indagano per sfamare l'interesse dei lettori e gli psicologi si dividono in chi grida al maniaco, e chi ipotizza la burla. Adamsberg, però, non trova nulla di divertente nell'escalation dei cerchi: la sua fine psicologia di conoscitore del male gli lascia intuire che dietro l'apparente stramberia si nasconde qualcosa di morboso.

Adesso sto leggendo "l'uomo a rovescio"
ammè con la vargas mi avete rovinato :evil:
il suo stile leggiadro e sognatore, i suoi discorsi evanescenti e delicati mi hanno presa in trappola. ho letto tutti i suoi libri. due volte. li ho pure comprati, io che da un anno per risparmiare prendo tutto in biblioteca....

odio chiunque me l'abbia suggerita. :evil: :evil: :wink:

:lol: :lol: :lol:
quindi evito di chiederti se vale la pena leggere i romanzi senza il commissario Adamsberg :wink:

Ieri sera ho finito di leggere "Ogni cosa e' illuminata"
... interrotto perche' mi ero dimenticata di metterlo in valigia :shock: e' veramente una lettura imprescindibile, non facilissima in alcuni tratti ma vale sicuramente la pena 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1399
stefania_b ha scritto:come hai fatto a lasciarlo a casa??? bussati il petto per questo :wink:
e' solo uno dei molti accadimenti della mia estate da rimba... :( :wink:
...tra le letture per la mia prox mini vacanza, mi tenta questo, della serie "i Bassotti"
Immagine
e' il libro che ispiro' "vertigine" di Otto Preminger 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1400
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:delusione: speravo di trovare la stessa ambientazione newyorkese del film, invece nada :( (almeno fino ai capitoli letti) :roll:
per quella devi leggere "I love shopping a New York" che è un capitolo successivo della saga ;) e come descrizioni si vede che è stato fatto in presa diretta 8)
solo a me era piaciuta tanto l'ambientazione londinese :?: 8) 8)
piacermi mi è piaciuta parecchio 8) la parte nella casa di campagna poi era esilarante... è che sono costretta ad ammettere questa grave, gravissima lacuna nella mia formazione turistica :oops: :oops: urge rimediare :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1401
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
quindi evito di chiederti se vale la pena leggere i romanzi senza il commissario Adamsberg :wink:
Mi sono piaciuti pure gli evangelisti... :roll:
Lalli04 ha scritto:Ieri sera ho finito di leggere "Ogni cosa e' illuminata"
... interrotto perche' mi ero dimenticata di metterlo in valigia :shock: e' veramente una lettura imprescindibile, non facilissima in alcuni tratti ma vale sicuramente la pena 8)
Perdinci.
Debbo riprenderlo anch'io :oops:

#1402
Lalli04 ha scritto: Ieri sera ho finito di leggere "Ogni cosa e' illuminata"
... interrotto perche' mi ero dimenticata di metterlo in valigia :shock: e' veramente una lettura imprescindibile, non facilissima in alcuni tratti ma vale sicuramente la pena 8)

l'altro giorno in libreria stavo per comprarlo...
visto che lo consigli sarà un prossimo acquisto allora :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1403
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:delusione: speravo di trovare la stessa ambientazione newyorkese del film, invece nada :( (almeno fino ai capitoli letti) :roll:
per quella devi leggere "I love shopping a New York" che è un capitolo successivo della saga ;) e come descrizioni si vede che è stato fatto in presa diretta 8)
solo a me era piaciuta tanto l'ambientazione londinese :?: 8) 8)
Veramente anche a me :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1404
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come hai fatto a lasciarlo a casa??? bussati il petto per questo :wink:
e' solo uno dei molti accadimenti della mia estate da rimba... :( :wink:
...tra le letture per la mia prox mini vacanza, mi tenta questo, della serie "i Bassotti"
Immagine
e' il libro che ispiro' "vertigine" di Otto Preminger 8)
Immagine
E' nella mia wishlist, ma non sono ancora riuscita a trovarlo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1406
Il fatto è che la collana dei Bassotti non è diffusissima, almeno nelle librerie della mia zona... in alcune non c'è per niente, mentre dove c'è tengono solo pochi titoli, 3 o 4 al massimo... Forse dovrei ordinare i titoli che mi interessano e amen... Però così c'è meno gusto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1407
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ieri sera ho finito di leggere "Ogni cosa e' illuminata"
... interrotto perche' mi ero dimenticata di metterlo in valigia :shock: e' veramente una lettura imprescindibile, non facilissima in alcuni tratti ma vale sicuramente la pena 8)

l'altro giorno in libreria stavo per comprarlo...
visto che lo consigli sarà un prossimo acquisto allora :D
Lo aveva consigliato Bizet in questo topic :wink:

la serie dei Bassotti la devi scovare anche qui a Roma :evil:
pero' il romanzo di Vera Caspary era nel banco dei best seller l'ultima volta che sono andata in libreria, l'ho pure sfogliato..non l'ho comprato
per un attacco di tirchieria e perche'... il titolo :oops:
mi sembrava auto-celebrativo :roll: :oops: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1408
ho trovato su vari giornali recensioni accattivanti su
- la città invincibile di joseph o'neill
- la gioia d'esser quasi salvi di chiara valerio
- l'aiuto di kathryn stockett
- l'ultima estate di c. vighy

qualcuno ne ha sentito parlare o li ha letti?

io in vacanza non mi sono data a grandi letture, avevo un romanzo di mendoza (surreale, un po' volgarotto, ma molto ben scritto), il libro tratto dal blog nonsolomamma che mi aveva prestato una amica, e poco altro.

ps l'ho già detto che ho letto "il caso dei cioccolatini avvelenati" dei bassotti?
molto bellino!
Immagine

Immagine




---

#1409
vi dico solo un nome...Jacqueline Carey...

anzi anche il titolo del primo dei tre..."Il dardo e la rosa"...

poi se trovate l'edizione Tea che costa solo 10€ per 880pagine di pura suspance, intrighi, passioni, lacrime....

il tutto per chi ha amato I Pilastri della Terra e Il Petalo Cremisi ed il Bianco

trama (grandi anticipazioni... attenzione!!!): http://it.wikipedia.org/wiki/Il_dardo_e_la_rosa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1410
abigaille ha scritto:ps l'ho già detto che ho letto "il caso dei cioccolatini avvelenati" dei bassotti?
molto bellino!
Carinissimo! :D
Veramente una chicca (mi era pure presa voglia di rileggerlo, ma se comincio a fare i bis finisce che di nuovo non leggo più niente :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38