La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
dammispazio ha scritto:ah salutino di fine agosto a tutte


LALLIiiiii
:shock: ciaooo dammiiiiii!!!!
8) :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
boo ha scritto:Metti che ti presenti a una ragazza e dici, "Suono bene il clarinetto".

:lol:
Metti che ti presentano a un ragazzo e gli dici...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


PS: ringrazio urbi et orbi, la mia coda pavonesca sta facendo un'acidissima ruota
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
A parte che anch'io come qualcuno ha già scritto non mi sentirei in obbligo di comunicare proprio nulla, ma io ultimamente ho ricevuto un sms da una delle mie migliori amiche cito testo integrale :

"L'anno prossimo ill 24 luglio mi sposo, ci tenevo fossi una delle prime persone a saperlo"

magari mi sarei aspettata almeno una telefonata...o un sms un pò più condito,dato il nostro rapporto, ma va bene così...sono comunque felice che abbia pensato a me..


io manderei un sms, se proprio mi sentissi in dovere, direttamente a lui e basta, niente annunci pubblici.

Come stai boo?mi sono allontanata e ho perso un pò di news...ma la mia pacchia vacanzesca è terminata ora..sigh sigh :cry:

saluto anche a te dammi!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#35
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:telefonagli
dillo solo a lui, che e' quello che conta
mi sembra tanto semplice :wink:
Quoto Dammi :D
vabbe' siamo in risicata minoranza :roll:
e forse sono egocentrica anche io...ma se avessi avuto da altri
la notizia delle nozze del mio ex ci sarei rimasta malissimo :shock:
eh, ci ho pensato dopo che dammi lo ha detto!
ma non ci sentiamo mai.... maimai. non so neanche se ha più lo stesso cell per dire.

comunque.
telefono, lui vede drinnnn e il mio numero sul display, che non compare dal 2006.
comeevatuttobenecasalavoroblabla?
ti chiamavo perché volevo dirti che sono incinta? :roll:
Mah... se per questo ho ricevuto telefonate anche piu' surreali, pero'gli argomenti di conversazione si sono trovati 8)
Francamente, non credo sia il caso che tu faccia nulla che non ti senti,
tanto piu' lo scrupolo non lo avresti neanche avuto se non sollecitata :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#36
Federinik ha scritto:
ela78 ha scritto:di DOVERE al mondo c'è ne è uno solo.... tutto il resto è CORTESIA...
ehm... quale sarebbe l'unico dovere? :oops:
Fede...si rifà ad un detto in dialetto .... sei sicura di volerlo sapere... è un po' come .."di cose certa nella vita ce ne è una sola"... insomma... si dai...



toccatina generale...



passare a miglior vita.... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#38
Federinik ha scritto:*TONK*
cade pesantemente dal pero



Mo' me lo segno.




:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

dammispazio ha scritto:ah salutino di fine agosto a tutte


LALLIiiiii
ciao Dammi :D
(ma gli mp non li leggi??) scusate l'Ot :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#39
mi inserisco nel corteo delle zitelle acide sed musicali, sia perchè ne condivido il pensiero, sia perchè mi piace l'allegra combriccola che s'è creata :)

boo, non chiamare/mandare sms solo al f.s. per dargli il lieto annuncio in anteprima... smettere di attribuirgli un'importanza che non ha più dovrebbe anche far bene al suo egocentrismo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
ciao!
la ex di mio marito era una tipa un po' come il tuo ex, infatti quando ci siamo messi assieme lui ed io so che lei avrebbe voluto conoscermi "prima" (manco fosse sua madre).. quando lei è rimasta incinta, penso l'avesse già detto ad altri, comunque una sera che ci siamo trovati assieme ad altri amici ce l'ha detto, privatamente (anche se dubito che a mio marito sarebbe importato se l'avesse saputo da "terzi"). forse potresti fare così anche tu, in una serata che organizzate tutti quanti, lo prendi da parte e lo dici a lui.
Immagine
Immagine

#41
benvenuta nel club chiaretta! :twisted:
sunset ha scritto:forse potresti fare così anche tu, in una serata che organizzate tutti quanti, lo prendi da parte e lo dici a lui.
era penso la migliore soluzione.
ma sai che c'è? la verità è che sono passati tre anni, che ci siamo fatti due vite diverse, per dire: so che lui ha imparato ad andare in snowboard quando mi diceva che odiava la montagna e io sono diventata vegana... siamo ormai due estranei che da adolescenti sono stati insieme un po'...

più ci penso, più mi dico: a) se ci rimane male son fatti suoi, io non ho certo partecipato alla scelta della sua nuova morosa o della nuova casa; b) non volgio più dargli tutta questa importanza: mi ha già condizionato troppo in passato. basta.

eccomi insomma anch'io nelle zitelle acide :mrgreen:

#43
boo ha scritto:benvenuta nel club chiaretta! :twisted:
sunset ha scritto:forse potresti fare così anche tu, in una serata che organizzate tutti quanti, lo prendi da parte e lo dici a lui.
era penso la migliore soluzione.
ma sai che c'è? la verità è che sono passati tre anni, che ci siamo fatti due vite diverse, per dire: so che lui ha imparato ad andare in snowboard quando mi diceva che odiava la montagna e io sono diventata vegana... siamo ormai due estranei che da adolescenti sono stati insieme un po'...

più ci penso, più mi dico: a) se ci rimane male son fatti suoi, io non ho certo partecipato alla scelta della sua nuova morosa o della nuova casa; b) non volgio più dargli tutta questa importanza: mi ha già condizionato troppo in passato. basta.

eccomi insomma anch'io nelle zitelle acide :mrgreen:
bè, per quanto mi riguarda, non posso che essere d'accordo, io poi dovrei stare zitta, molltato uno, neanche sapevo se fosse vivo il giorno dopo (e non per la disperazione eh!), ma capisco che con rapporti così lunghi sia molto diversa la situazione.

comunque questo tuo topic e in particolare alcune riflessioni sull' " essere estranei che sono stati assieme da adolescenti" mi fa venire in mente varie coppie insieme da una vita, che lo sono tuttora, che non si mollano per pigrizia? abitudine? affetto? paura della solitudine? che vita è?
Immagine
Immagine

#44
stefania_b ha scritto:oh bene! Pensavo riversassi la tua acidità solo verso la Provenza :lol:
:mrgreen:
sunset ha scritto:mi fa venire in mente varie coppie insieme da una vita, che lo sono tuttora, che non si mollano per pigrizia? abitudine? affetto? paura della solitudine? che vita è?
era il mio terrore! :shock: