La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modello Side System di Fimar

#1
ho trovato la foto di questo mobile su un giornale....un pannello posta lcd che nasconde un contenitore, che funziona anche come porta tv orientabile(credo addirittura con telecomando).
Funzioni robotizzate a parte, una cosa del genere (porta tv orientabile ma che faccia arredamento) rirolverebbe non pochi problemi.Abbiamo una cucina soggiorno e ci stiamo scervellando su come sistemare il mobile del soggiorno in modo da vedere la tv sia dal divano che dalla cucina. Ancora non abbiamo preso la tv, ma pensavamo ad un 37'' lcd.
Qualcuno conosce questo sistema? O altri simili? Che qualità e ce fascia di prezzo ha questa ditta? Grazie per le info!

http://www.mobili.it/listing_products-p ... IC=122.jpg

#3
Ciao! Io ho comprato per il mio salotto il Side System. Al momento solo una base a C da 120 cm e un cassettone sempre da 120 cm. Laccato opaco bianco, costo 1000€.

Il pannello porta LCD che hai visto, costa 1400€ e sarà l'aggiunta che farò al salotto, non appena le finanze lo permettono. L'ho visto dal vivo ed è molto bello e pratico anche x orientare la TV. :)
I prezzi che ti ho riportati sono quelli che mi ha fatto un negozio in zona Magenta (MI)

Ciao! :wink:
Arredi
Lavori
Bagno

#4
Grazie a tutti per le info.
Ancora non sono riuscita a vedere questi modelli dal vivo. Cmq avevo saputo le prezzo del mobile tv...penso che sia il motore che lo fà costare tanto....e non è indifferente....ma è anche tanto tanto carino......

#5
Fo sentito la Fimar...ma unico fornitore in zona non ha esposizione....e certo non compro un mobile a scatola chiusa! Avete visto questi mobili in qualche posto? io abito vicino Firenze....mi sà che bisogna spostarsi parecchio! Ma sembra non ci sia in commercio un mobile simile.... :cry: