La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
entro al volo tra una poppata e l'altra per dirvi che:

1-le mie tette sono martoriate da questa polpetta che non fa altro che stare attaccata a ciucciare................miiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata anche a starci 3 ore di seguito....e come piange se la stacco :? naturalmente dopo 3 ore sono bianca come un cadavere e con la schiena dolorante..........vaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeee!!!

2-le tette di cui sopra sono martoriate ma.......squillino le trombe, rullino i tamburi, non mi sono aumentate per niente 8) ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol:

3-ma quanta merda produce un esserino così piccolo?? :shock: :shock:

4-finalmente siamo tornati a casa, non siamo più dai miei genitori...........sono ancora abbastanzadolorante per la ferita ma avevo troppa voglia di andare a casa.


come ultima cosa......................vi presento la polpettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ecco la nostra portatrice sana di guance :lol:
Immagine

in questa foto ha ben 24 ore di vita
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPUPAZZABILEEEEEEEEEEEEEEE :D

BELLA PAPRI' !!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#108
Papri è bellissima!!! E davvero quanti capelli che ha!!! Congratulazioni è davvero meravigliosa... Non la consumare di baci e abbracci, solo a vederla viene voglia. :D
B1
Sweet home

#113
ma è meravigliosa!!!

oddio che guance stupende! mi ricordano tanto quelle di Alessia, non trovi? :lol:
dopo tutto con il peso siamo lì 8)

per le tette ancora un po' di pazienza, vedrai che si assesta!
l'importante è che tu senta che ciucci il latte e che non li abbia scambiati per ciuccio

metti sui capezzoli purelan 100 (è 100% lanolina) , vedrai che portento! è naturale e non occorre lavarli prima della poppata, a me l'avevano dato come campioncino le infermiere dato che mi lamentavo del male assurdo, poi appena a casa ho mandato il maritozzo in farmacia a compralo, lo trovavo molto utile, è tipo grasso delle macchine :lol: , lo sciogli un pochino o sotto l'acqua o tra le dita e te lo passi sopra, ora lo uso sul culetto quando gli si arrossa un po', è ottimo anche per questo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#115
:shock: :shock: :shock: :shock:
Marò, anvedi che ESSERINOOOOO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fantastica, congratulazionissime!!

In base a recente esperienza di un'amica (il suo manzetto romano ha compiuto 1 mese la settimana scorsa), quoto tide sulla lanolina. Lei poi ci ha aggiunto anche due pezzi di argenteria antiragadi: con i paracapezzoli indossati manca solo il pendaglietto attaccato e poi fa la lapdance! :lol:
[e cmq, pap, di gente che dà consigli ne troverai a ogni piè sospinto... :twisted: :twisted: ]

#117
paprina ha scritto: 2-le tette di cui sopra sono martoriate ma.......squillino le trombe, rullino i tamburi, non mi sono aumentate per niente 8) ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol:
mavvieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS papri, è bellissima :D ,e così a occhio, molto somigliante al babbo
Immagine

Immagine




---

#119
lafotoooodellanipotinaditutteeeeeeeeeeeeeeee :D
ma è davvero stupenda! e enorme! e guanciuta! e che labbra!

:D :D :D :D :D