La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:lol: :lol: :lol: pensa te che a me Aix non è piaciuta. O meglio l'ho trovata niente di che. Di Roussillion nemmeno il sentiero delle ocre ti è piaciuto?

#92
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: pensa te che a me Aix non è piaciuta. O meglio l'ho trovata niente di che. Di Roussillion nemmeno il sentiero delle ocre ti è piaciuto?

:lol:
per quanto tu mi piaccia un sacco... mi sa che non faremo vacanze insieme!

roussillon poteva anche essere carina. ma non c'era un buco libero in città perché era "in festa", siamo dovuti andare fuori un sacco in una stamberga coi muli dove ci ha preso - per una camera con linoleum e doccia incrostata - 40 euro a notte. e per di più in festa non ci stava nessuno, né di sera né di giorno. :roll:
fuggiti... :lol:

#93
Stefaaaa....che meraviglia di reportage :!: 8) 8)
che bei posti...se ci riuscissi a scovare delle bettole alla portata del mio portafoglio.... :roll: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#94
Eccomi!
Tornata ieri dalla Costa Azzurra! Devo dire che mi ero preparata al peggio, ma mi sento abbastanza soddisfatta.
Abbiamo fatto una tappa di tre ore a Monte Carlo, giusto vedere ed andare. Mi sembra davvero troppo elitaria :?
Poi soggiorno a Cannes. Me l'aspettavo un po' più elegante a dire il vero, ma la cosa positiva è che ce n'è un po' per tutti i gusti. Dai lidi iper lusso alle belle spiagge comunali. Il mare lungo la Croisette è un po' torbido, ma spostandosi sul lungomare verso ovest l'acqua è molto bella (certo non è la sardegna :roll: ).
Poi al ritorno sosta di qualche ora a Nizza. Molto, molto carina con il suo centro storico. Il mare è azzurrissimo, ma la spiaggia non mi piace perchè è di ciotoli.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#96
chiaretta ha scritto:stef, ma che splendido reportage!!

l'anno prossimo voglio andare in vacanza con te e clà! :D
Perfetto, e così la macchina per il tour nel New England è piena (chi ha orecchie per intendere 8) ). E ti riportiamo a casa giusto in tempo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#97
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:stef, ma che splendido reportage!!

l'anno prossimo voglio andare in vacanza con te e clà! :D
Perfetto, e così la macchina per il tour nel New England è piena (chi ha orecchie per intendere 8) ). E ti riportiamo a casa giusto in tempo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio :mrgreen:
AI LAV questa allegra comitiva!