La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io ho il pc di Renzo Piano per Smeg e con il vetro mi trovo bene, la pulizia non è certo più difficoltosa di uno in acciaio basta utilizzare i giusti prodotti. Il vetro poi è esteticamente più bello a mio avviso, quando poi hai la luce della cappa accesa lo apprezzerai ancora di più, io lo preferirei a specchio piuttosto che scuro. Tra i due mi piace di più il primo dell'ariston che ho visto nella cucina di un'amica, molto carino. A livello di funzionalità... beh,basta che si accenda :D E che sia sufficientemente grande per le tue necessità, se sei uno "spadellatore" scatenato probabilmente avrai bisogno di spazio. Il mio se non erro è lungo 72cm un tantino più grande di molti altri,ma poi ce ne sono anche di più lunghi.

#5
AmadeusDesigner ha scritto:nessuno dei due
il vetro è scomodo ... meglio l'acciaio inox
ma non è vero... basta saperlo pulire :wink:
Immagine
Immagine

#6
ah dimenticavo :oops:
il mio pc è simile a quel 1° indicato sopra ma visto le 2 in foto andrei sul 2°... però ti consiglio di andarlo a vedere prima :wink:
Immagine
Immagine

#7
Tamben ha scritto:ah dimenticavo :oops:
il mio pc è simile a quel 1° indicato sopra ma visto le 2 in foto andrei sul 2°... però ti consiglio di andarlo a vedere prima :wink:
Perchè il secondo?

#8
Infinito13 ha scritto:
Tamben ha scritto:ah dimenticavo :oops:
il mio pc è simile a quel 1° indicato sopra ma visto le 2 in foto andrei sul 2°... però ti consiglio di andarlo a vedere prima :wink:
Perchè il secondo?
x pura estetica... nient'altro :wink:
ma anche il primo non è male... 8)
Immagine
Immagine

#9
volevo solo aggiungere una cosa... come detto io ho uno molto simile al primo e posso dirti che non mi da problemi di pulizia
cioè metto tutto in lavastoviglia e pulisco con uno sgrassatore il vetro, sciacquo con acqua e passo con un panno in microfibra :wink:

con il 2° invece non so se le griglie si possono lavare in lavastoviglia... mi sembra che siano in ghisa e lì non so consigliarti :? :roll:

in caso di no andrei con il 1° :wink:
Immagine
Immagine