La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
Ma che bella sorpresa trovo al mio ritorno dalle ferie....l'ex Alien in persona!!!!
E' una meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Immagine


Immagine

#124
Finalmente sono tornata in possesso di una connessione decente e cosa trovo???? :shock: La foto della polpetta + bella del mondo
Immagine
Immagine
Immagine
direi che solo questo evento poteva farmi passare la tristezza da rientro dalle ferie :wink: :lol:

Finalmente posso dare il benvenuto alla polpetta come si conviene:

BENVENUTA ARIANNA!!!!!!
E ANCORA TANTE TANTE TANTE CONGRATULAZIONI A MAMMA & PAPA'
:wink:
Immagine
Papri sono felice di leggerti così in forma :wink: e i dolori del cesareo vedrai che li dimenticherai in fretta....
Spupazza di coccole la polpettina anche da parte degli zii milanesi, è una vera meraviglia!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#125
mamma papri quant'è bella la polpetta omonima?!?!?! è veramente stupenda e mamma quanti capelli!!! ma anche voi due ne avete tanti? un baciotto da parte della zia bergamasca!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#127
ma quanto è bella sta piccolina... e pensare che aveva solamente 24 ore al momento della foto... :shock: :? 8) :wink: :lol:

è meravigliosa... con ste guance e i capelli neri...
davvero un tesoro :wink:

congratulazioni ancora e soprattutto taaaanti complimenti :D :D :D
Immagine
Immagine

#128
Udiu che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*


Certo che fa un certo effetto vederla lì in tutta la sua polpettaggine e... il counter in firma con la dicitura "Alien" :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#130
tidelady ha scritto:ma è meravigliosa!!!

oddio che guance stupende! mi ricordano tanto quelle di Alessia, non trovi? :lol:
dopo tutto con il peso siamo lì 8)
ci credi che quando me l'hanno portata ho pensato alla tua alessia :shock: :lol: :lol: :lol:
sono due portatrici sane di guance :lol: :lol:

gggggghhhhh grazie a tutte per i complimenti.....per me è super favolosa e ci mancherebbe, e sentirselo dire dagli altri mi fa camminare ad un metro da terra :oops: 8)

si si sto mettendo il purelan.......cmq vanno già molto meglio eh.
Il mio problema è stato il capezzolo inesistente.........abbiamo provato con le puericultrici ad attaccarla lo stesso......ci siamo anche riuscite per un giorno ma poi non ne ha più voluto sapere ed in più io avevo il seno massacrato...............ora andiamo di paracapezzoli in silicone e ciuccia che è una bellezza :D

altre due fotine :D
nella prima ha 4 giorni e nella seconda ne ha 5

Immagine

Immagine



quelle che vedete sugli occhi sono crosticine(ora no nci sono più)perchè la belva si era distrutta con le unghie












p.s.:tanto per la cronaca siamo tornati dai miei e ci staremo finchè non finirà il caldo.............abbiamo resistito 24 ore a casa nostra.....quando abbiamo visto che Ari era completamente fradicia di sudore e la temperatura dentro casa non scendeva sotto i 30 abbiamo ripreso tutti i panni e siamo tornati dai miei.......quest'inverno faremo montare i condizionatori. :?
mi spiace solo per briciola che è lì da sola(col ventialetore sparato addosso) :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#133
Ancora auguri!!!è bellissimaaaaaaaa....e quanti capelli!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#134
ma guarda che piegoline stupende nelle bracciotte :oops: :oops:
mamma che voglia di farne subito un'altro :oops: :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette