La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ARISTON fa così schifo?

#1
Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
C'è qualcuno che almeno mi dica una parola buona?
Ormai l'acquisto l'ho fatto!
Accidenti alla fretta! :cry:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: La ARISTON fa così schifo?

#2
vernerpantonella ha scritto:Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
C'è qualcuno che almeno mi dica una parola buona?
Ormai l'acquisto l'ho fatto!
Accidenti alla fretta! :cry:


Anche peggio!! :twisted:


Fra l'altro io ho il forno e il piano cottura, acquistato così, tanto per farmi male.

:lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
alluuuuuuuuuuuura
ho sentito parlare male pure io ma me ne sono fregata un poco in quanto i soldi per certe marche non voglio spendere
io ho un frigo Ariston come anche il piano cottura e per ora funzionano
sono accesi da oltre 1 anno e non mi hanno mai dato problemi (ora tocco il naso :wink: con la speranza che non mi si fulmina un qualcosa :oops: :oops: :oops: )

altro mi spiace non posso dirti ma non tirarti giù di morale... vedrai che tutto funzionerà alla perfezione 8) :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

Re: La ARISTON fa così schifo?

#5
kik ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
C'è qualcuno che almeno mi dica una parola buona?
Ormai l'acquisto l'ho fatto!
Accidenti alla fretta! :cry:


Anche peggio!! :twisted:


Fra l'altro io ho il forno e il piano cottura, acquistato così, tanto per farmi male.

:lol: :lol:
kik... ma noooo daiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock:
ti prego, dacci almeno la speranza di farcela per i prossimi 10 anni... :twisted: :roll: :lol:
anzi, sono convinta :wink: 8) :lol:

no no, forno Franke e va a gonfie vele già da 5 anni 8) :wink:
Immagine
Immagine

Re: La ARISTON fa così schifo?

#6
vernerpantonella ha scritto:Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
C'è qualcuno che almeno mi dica una parola buona?
Ormai l'acquisto l'ho fatto!
Accidenti alla fretta! :cry:
sei su questo forum da troppo tempo per non sapere che devi applicare GROSSI filtri a tutto quello che leggi... la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...

usa i tuoi elettrodomestici ariston con tranquillità, faranno quello che devono fare se usati correttamente... se sarai sfortunata avrai bisogno dell'assistenza.. ma questo vale per qualsiasi apparecchio di qualsiasi marca...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: La ARISTON fa così schifo?

#7
ccd ha scritto: la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...
scusa ccd ma visto che su questo argomento ho dato una mia opinione in merito includi anche me nella tua affermazione??? :?

ripeto, non ho mai detto che sono apparecchi ottimi come mai ho affermato che sono uno schifo... ho semplicemente espresso una mia opinione su quello che ho in casa e su come funzionano :wink:
Immagine
Immagine

Re: La ARISTON fa così schifo?

#8
Tamben ha scritto:
ccd ha scritto: la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...
scusa ccd ma visto che su questo argomento ho dato una mia opinione in merito includi anche me nella tua affermazione??? :?
certo che no... il mio era più che altro un riferimento ai numerosi post che si sono letti in passato, il cui tono era più o meno questo "evitate assolutamehte ariston perchè la cugina del conoscente dell'amico di mia zia ha un forno ariston e dice che fa schifo"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: La ARISTON fa così schifo?

#9
ccd ha scritto:
Tamben ha scritto:
ccd ha scritto: la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...
scusa ccd ma visto che su questo argomento ho dato una mia opinione in merito includi anche me nella tua affermazione??? :?
certo che no... il mio era più che altro un riferimento ai numerosi post che si sono letti in passato, il cui tono era più o meno questo "evitate assolutamehte ariston perchè la cugina del conoscente dell'amico di mia zia ha un forno ariston e dice che fa schifo"...
ah capisco... beh, queste sono affermazioni stupide altrimenti Ariston non sarebbe più 'sul mercato'...
purtroppo spendendo poco non si può sempre pretendere il massimo ma neanche credere che non duri quel che duri :wink:

grazie per la tua spiegazione :D
Immagine
Immagine

#11
io personalmente ho avuto tutto ariston per 5 anni: mettici che erano tutti modelli entry level (lavatrice, lavastoviglie, forno, pc, frigo), e io ero alla prima casa MIA (quindi errori ne ho fatti) ma mi hanno soffrire abbastanza (soprattutto lastoviglie e frigo), per cui ho scelto di non riprenderli per la casa nuova (persino considerando che avrei potuto averli scontatissimi a prezzo dipendenti), però ripeto i miei erano di fascia bassissima, cosa che credo c'entri molto sul comportamento che hanno avuto: tipo lavaggi rifatti 2 e anche 3 volte, perchè non si apriva lo sportellino del detersivo o perchè non risciacquava e il sale rimaneva attaccato a tutto!, oppure il frigo NON no-frost, che ammuffiva qualunque cosa, persino il parmigiano!

co: sicuramente consiglio di non prendere l'entry level di Ariston (ma non è il tuo caso), su altri prodotti non posso pronunciarmi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La ARISTON fa così schifo?

#12
Luca81 ha scritto:ccd ma non sei ancora andato in ferie? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti vedo abbastanza teso...
ehehe
tutt'altro... è che mi ci diverto :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
Vabbè...Considerato che la mia lavastoviglie Miele non è che mi sia venuta proprio come ne avevo sentito parlare .....vedrò con questi... :D
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#15
vernerpantonella ha scritto:Vabbè...Considerato che la mia lavastoviglie Miele non è che mi sia venuta proprio come ne avevo sentito parlare .....vedrò con questi... :D
C'è anche da dire che tra Ariston e Miele in mezzo c'è il mondo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»