La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5116
Arianh: ho visto le tue foto, ma che bella!! Avevi un sorriso radioso, e arriva che vi siete divertiti tanto quel giorno! Complimenti per tutto, in particolare mi è piaciuta l'acconciatura, ti stava benissimo :wink:

Lanterna: le foto del Giappone mi hanno lasciata senza parole, che mondo meraviglioso! Tutti posti bellissimi, come voi! :D

#5117
grazie per i complimenti, gentilissima,
comunque anche da noi i usa dare la busta ormai e i regali che ho ricevuto mi hanno chiesto cosa volevo a parte i vicini di casa e i conoscentiche mi hanno regalato un paio di cornici d'argento, due vasi, un paio di piante e un termometro anch'esso in argento che mi piace un sacco...penso che bene o male un pò tutti ricevano questi genere di regali dai non invitati...però ho visto che dipende davvero dalla zona in cui vivi... quest'anno sono stata ad un matrimonio a firenze e uno in sardegna e ho visto le differenze rispetto qui...
Ultima modifica di arianh il 24/08/09 22:43, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5119
nancy77 ha scritto:
Lanterna: le foto del Giappone mi hanno lasciata senza parole, che mondo meraviglioso! Tutti posti bellissimi, come voi! :D
lo so..io sono ancora senza parole x quel mondo fantasticoooo...quanto vorrei ritornarci!!

ho messo anche nuove foto del matrimonio....se ti va dai un'okkiata all'album!
Immagine


Immagine

#5120
Davvero belle le tue foto, Lanterna! Le tue scarpette rosse mi piacciono sempre di più! :wink:

:arrow: Arianh, rimanderesti anche a me la pw please?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5122
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanterna: le foto del Giappone mi hanno lasciata senza parole, che mondo meraviglioso! Tutti posti bellissimi, come voi! :D
lo so..io sono ancora senza parole x quel mondo fantasticoooo...quanto vorrei ritornarci!!

ho messo anche nuove foto del matrimonio....se ti va dai un'okkiata all'album!
Ho visto le nuove foto, sempre così belle! in particolare quelle tra le balle di fieno... belle belle! si vede che eravate super rilassati e felici!

una domanda sui tuoi biglietti d'invito, credo di averli visti tempo fa in un sito ma non ricordo più quale :roll:
mi sapresti dire? :wink:

#5124
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
una domanda sui tuoi biglietti d'invito, credo di averli visti tempo fa in un sito ma non ricordo più quale :roll:
mi sapresti dire? :wink:
partecipazioninozze.it
se li compri da loro ti regalano gratis il sito del matrimonio..una figata!
Immagine


Immagine

#5125
[quote="Hella"]Davvero belle le tue foto, Lanterna! Le tue scarpette rosse mi piacciono sempre di più! :wink:
/quote]

anche il fotografo se ne era innamorato..infatti ha fatto una marea di foto alle scarpe....
Immagine


Immagine

#5126
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: una domanda sui tuoi biglietti d'invito, credo di averli visti tempo fa in un sito ma non ricordo più quale :roll:
mi sapresti dire? :wink:
partecipazioninozze.it
se li compri da loro ti regalano gratis il sito del matrimonio..una figata!
e puoi anche richiedere un campione prova?

#5129
Lanternarossa ha scritto:
Hella ha scritto:Davvero belle le tue foto, Lanterna! Le tue scarpette rosse mi piacciono sempre di più! :wink:
/quote]

anche il fotografo se ne era innamorato..infatti ha fatto una marea di foto alle scarpe....

feticista 8)

vabbeh esco prima che mi cacciate da qui dentro... congratulazioni alle sposine novelle e alle quasi-sposine :D un grande in bocca al lupo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA