La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:oh chi si vede... la nostra annina, superesperta in materia... :D :D :D :D

miiii ma queste parole sono sante, ascoltale perchè valgono davvero oro!!! :wink:
ann... meno male che ci sei pure tu ora!!!
è assai dura, non la si riesce proprio a convincere del soggiorno grande che ha e quante cose si possa fare :?

OT
Ann... tutto bene vero???
Fine OT
ma la vogliamo smettere di dire sempre le stesse cose :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bono te altrimenti...
sai dove finisci vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sibelius........... dove sei finita?????
toc toc.. ci sei ancora????? :? :? :?
OT guarda che ti spengo il ventilatore sotto i piedi :twisted: :lol: :lol: :lol:

#78
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto: ma la vogliamo smettere di dire sempre le stesse cose :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bono te altrimenti...
sai dove finisci vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sibelius........... dove sei finita?????
toc toc.. ci sei ancora????? :? :? :?
OT guarda che ti spengo il ventilatore sotto i piedi :twisted: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
e io ti ruberò il letto... :lol: :lol: :lol:

vogliamo vedere chi di noi 2 ci rimette di più??????? :P :P :P
Immagine
Immagine

#80
vedi... già mooooolto meglio :wink:

cosa ti pare sibelius???
ti da tanto fastidio???
è davvero così brutto da vedere???

:? :? :? :? :? :?
Immagine
Immagine

#81
e l'albero di natale lo metti nel angolo vicino al radiatore...
dove c'è ora la parete vuota al lato della poltrona in alto 8)

così hai spazio per tutto e sopratutto per eventuali ospiti :wink:
Immagine
Immagine

#83
non lo so... così da vedere mi piace ma ho paura di avere troppe cose in mezzo ai piedi... il problema, comunque, è la tv... ma lasciandola lì proprio non si riesce a fare niente?
giro tutto è metto il divano alle spalle della parete attrezzata... che dite? si può fare?
Immagine

#85
a me convince di + così...come ti abbiamo suggerito...ho esaurito le idee per stasera...non capisco cosa vedi di ingombrante :roll:

#87
sibelius ha scritto:non lo so... così da vedere mi piace ma ho paura di avere troppe cose in mezzo ai piedi... il problema, comunque, è la tv... ma lasciandola lì proprio non si riesce a fare niente?
giro tutto è metto il divano alle spalle della parete attrezzata... che dite? si può fare?
mamma mia che confusione!!! :shock:

allora togli una poltrona se non ti convince ma mettendo la tv dall'altra parte su quella mini parete mi sembra davvero orrendo
sorry ma sono sincera al 100%

hai un soggiorno grande... perchè vuoi rimpicciolire tutto quando non è necessario???
almeno così hai più spazio per tutto e il soggiorno è un soggiorno
così come l'inizio dalla immagine invece sembrava una sala d'attesa

poi per l'amor di dio, è tuo soggiorno
Immagine
Immagine

#88
tamy79 ha scritto:a me convince di + così...come ti abbiamo suggerito...ho esaurito le idee per stasera...non capisco cosa vedi di ingombrante :roll:
infatti... anch'io non capisco più cosa si può vedere di ingombrante :?
sarà che sono un poco stanca forse ma davvero non capisco l'affermazione :roll:

secondo me senza le poltrone sembra vuota... anzi, triste :oops:
Immagine
Immagine

#89
:oops: sarà che non l'occhio... dai non ve la prendete.... :lol: :lol: :lol: prima o poi questo incubo finirà..
ma c'è un problema che mi sottoponeva il maritozzolo.... in quella paretina obbrobbriosa confluisce il dolby.... mi sa che la tv non la posso spostare...
Immagine

#90
sibelius ha scritto::oops: sarà che non l'occhio... dai non ve la prendete.... :lol: :lol: :lol: prima o poi questo incubo finirà..
ma c'è un problema che mi sottoponeva il maritozzolo.... in quella paretina obbrobbriosa confluisce il dolby.... mi sa che la tv non la posso spostare...
ma tranquilla ... no problem :D
è solo difficile perchè sei troppo confusa e devi pensare prima a cosa vuoi... torniamo alle parole sante di annsca! :wink:

cioè cosa intendi con dolby??? gli attacchi per le casse?? :?
Immagine
Immagine