La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4502
Anch'io stavo per scriverti, poi ti ho letto qui :D

Grazie per le risposte, sono solo paranoie che mi sono venute leggendo internet, non dovrei leggere tropppo :lol: sono suggestionabile, infatti l aprima volta che sono andata dalla ginecologa e le ho detto "mi illumini, perchè io non so niente sulle cose da fare o non fare" lei mi ha detto "meglio così, le dirò le cose volta volta" :lol:

Abi, hai parlato con la ginecolaga? ti ha rassicurato per il duo test?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4505
alice7 ha scritto:per scarmanzia aspetto dopo l'otto settembre, ho l'amniocentesi
Ricevuto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4506
alice7 ha scritto:per scarmanzia aspetto dopo l'otto settembre, ho l'amniocentesi
ma avevi fatto anche il duotest prima?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4507
Io non faccio neanche un test se non obbligatorio... :P

Allora.
Il pupo è lungo 73 mm e cià un femore di 10 mm. Insomma è bello grosso.
Io peso i miei soliti 46,8 kg ma ciò la pancina, confermato anche dalla gine che ha detto che l'utero si è ingrossato bene, che il collo è bello rigido eccetera.
Si è mosso in ogni modo, gli abbiamo visto tutto: mani gambe piedini diaframma spina dorsale ben formata esofago... Lui saltava si girava salutava... Abbiamo sentito il cuoricino... E a un certo punto si è messo proprio a gambe aperte davanti allo schermo. Modello tadaaaaaa. E mi è sembrato di vedere il pisello fra le due gambe.. -.-'

E la gine: chissà di che se.sso èèèèèè 8)

Ma non ho insistito.

Stiamo comunque bene, anzi benissimo, era tutta orgogliosa. Ci rivediamo fra un mese. :D

#4508
un rapido aggiornamento sulla Estrattipancina :lol:
lunedì abbiamo fatto la traslucenza nucale, tutto ok rischio basso, anche se più alto rispetto all'altra gravidanza, ma sono tranquilla :)
L'ecografia è stata bellissima :oops: è durata taaanto perchè il piccoletto dormiva e il ginecologo voleva misurarlo in altre posizioni, così ha aspettato tranquillo che si svegliasse dandomi colpetti sulla pancia e facendomi tossire :lol: dopo circa mezz'ora finalmente si è svegliato e si è messo a fare capriole... emozione :oops:
Sabato partiamo per le ferie, torniamo il 12 settembre... poi Alessia il 15 inizia il nido (non so ancora se sono contenta di questa cosa oppure no...vi saprò dire :lol: ).
Bacioni a tutte!!! :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4509
abigaille ha scritto:
(2kg - sono come te a 15+2 quindi 4 mesi e mezzo scarsi)
uèèè bella, tu corri!!!!
15+2 son 3 mesi e mezzo!!!!!!
Stai finendo il 4° mese :wink:

Io sto iniziando a capirci qualcosa ora...son 2 mesi che dico che son di 5 :lol:
Ultima modifica di iladoc il 26/08/09 23:05, modificato 2 volte in totale.

#4510
boo ha scritto:Io non faccio neanche un test se non obbligatorio... :P

Allora.
Il pupo è lungo 73 mm e cià un femore di 10 mm. Insomma è bello grosso.
Io peso i miei soliti 46,8 kg ma ciò la pancina, confermato anche dalla gine che ha detto che l'utero si è ingrossato bene, che il collo è bello rigido eccetera.
Si è mosso in ogni modo, gli abbiamo visto tutto: mani gambe piedini diaframma spina dorsale ben formata esofago... Lui saltava si girava salutava... Abbiamo sentito il cuoricino... E a un certo punto si è messo proprio a gambe aperte davanti allo schermo. Modello tadaaaaaa. E mi è sembrato di vedere il pisello fra le due gambe.. -.-'

E la gine: chissà di che se.sso èèèèèè 8)

Ma non ho insistito.

Stiamo comunque bene, anzi benissimo, era tutta orgogliosa. Ci rivediamo fra un mese. :D
ottime notizie Boo!!!!

#4511
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:
(2kg - sono come te a 15+2 quindi 4 mesi e mezzo scarsi)
uèèè bella, tu corri!!!!
15+2 son 3 mesi e mezzo!!!!!!
Stai finendo il 4° mese :wink:

Io sto iniziando a capirci qualcosa ora...son 2 mesi che dico che son di 5 :lol:
:lol: :lol: :lol:
l'unica certezza ce ho raggiunto in anni di spulciamento di questo topic è che, per rimanere incinta, devo disimparare a contare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4512
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:
(2kg - sono come te a 15+2 quindi 4 mesi e mezzo scarsi)
uèèè bella, tu corri!!!!
15+2 son 3 mesi e mezzo!!!!!!
Stai finendo il 4° mese :wink:

Io sto iniziando a capirci qualcosa ora...son 2 mesi che dico che son di 5 :lol:
:lol: :lol: :lol:
l'unica certezza ce ho raggiunto in anni di spulciamento di questo topic è che, per rimanere incinta, devo disimparare a contare :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4514
alice7 ha scritto:ah....a me si vede ancora poco, non sono aumentata di un etto, ho perso un chilo dall'inizio della gravidanza....ho un pò di pancina ma sembra che abbia mangiato troppo :lol: :lol:
e voi?
quando si è incominciata a vedere la pancia? Io adesso sono a 15+1
Ti posso dire che fino ad una settimana fa mi dicevano tutti che ancora non si vedeva nulla, sembravo solo leggermente in sovrappeso, e ho continuato a mettere quasi tutti i miei vestiti...figurati che il mio maritino "pancia-munito" diceva a tutti che per non farmi stancare portava lui a spasso il pupo!!! :)

Nell'ultima settimana, invece, la pancia è letteralmente ESPLOSA!!! Sono dovuta scappare a fare shopping perchè non mi era rimasto più niente da mettere!!! Considera che due giorni fa ho indossato un pantalone senza problemi (ho pure affrontato un viaggio di 4ore in macchina!!) ed il giorno dopo già non potevo più metterlo....a me non sembra una cosa normale!!! :roll:

E nell'ultima settimana sono pure passata da +2kg a +4kg...spero proprio di non ingrassare troppo!!!

Domani andrò a ritirare i risultati dell'amnio...sono letteralmente terrorizzata!!!
Immagine


Immagine

#4515
moonlight ha scritto: e voi?
quando si è incominciata a vedere la pancia? Io adesso sono a 15+1
Nell'ultima settimana, invece, la pancia è letteralmente ESPLOSA!!! Sono dovuta scappare a fare shopping perchè non mi era rimasto più niente da mettere!!! Considera che due giorni fa ho indossato un pantalone senza problemi (ho pure affrontato un viaggio di 4ore in macchina!!) ed il giorno dopo già non potevo più metterlo....a me non sembra una cosa normale!!! :roll:
[/quote]

A me è successo lo stesso..fino a 3 settimane fa se non dicevo che ero incinta sembravo solo un po' ingrassata (con 'sto seno mascheravo la pancina!)..poi BUUUUM :shock:
Di punto in bianco mi son ritrovata senza punto vita (e anche senza rotolini intorno al punto vita!!!!) e con una boa al posto della pancia!
Domani andrò a ritirare i risultati dell'amnio...sono letteralmente terrorizzata!!
Moon...se ci fosse stato qualcosa di preoccupante ti avrebbero già chiamata telefonicamente...almeno da noi fanno così :wink:
Forza tesoro...dopo potrai finalmente iniziare a goderti a pieno la maternità! Un bacio!