La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:
cyberjack ha scritto: ... Colynn è una santerella in confronto... ;)
ma Colynn E' una santarella
:roll:
Brava Lau..difendimi almeno tu 8)

Cyber..sai che mi hanno detto che somiglio a Buddahhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Aspetta che non avevo capito... è stato qualcuno del forum?!?!?!?!?

Io l'ho sempre detto che sto forum è frequentato da pericolosi pazzi criminali... e senza un minimo di buon gusto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Cyber cosa significa quello che hai scritto? :roll:

Enza
Non sono sicuro che tu lo voglia sapere... :mrgreen:
addirittura? se è semplicemente qualcosa di porco dillo (tanto i miei amici sanno che lo sono pure io :lol: :lol:) ... sperando nn sia qualcosa di ...
inizia a dirmi il senso e capisco se è qualcosa che posso leggere ... :wink: mi hai incuriosito ... confido cmq nel fatto che tu sia ... Enza

#34
Tu non ti devi sentire in colpa! Non è reato provare qualcosa per una persona diversa dal proprio fidanzato! Secondo me ti conviene cercare di capire che cosa ti attrae di questo ragazzo e quali qualità ha che il tuo fidanzato non ha...poi devi decidere se provarci con questo tuo collega oppure no e comunque riflettere e valutare se ti conviene proseguire il rapporto con il tuo fidanzato!
Comunque è sempre meglio che queste cose succedano quando si è solo fidanzati e non marito e moglie!

#35
comunque non c'è problema.. la risposta al dilemma della giovane donna si può trovare nel numero della settimana scorsa del "cioè" e se non ricordo male aveva lo stesso problema una lettrice di "visto"..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#36
laurent ha scritto:comunque non c'è problema.. la risposta al dilemma della giovane donna si può trovare nel numero della settimana scorsa del "cioè" e se non ricordo male aveva lo stesso problema una lettrice di "visto"..
Sei stato dal parrucchiere la scorsa settimana?
Immagine
Immagine

#37
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:comunque non c'è problema.. la risposta al dilemma della giovane donna si può trovare nel numero della settimana scorsa del "cioè" e se non ricordo male aveva lo stesso problema una lettrice di "visto"..
Sei stato dal parrucchiere la scorsa settimana?
si la mia folta chioma aveva bisogno di una sistematina...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:comunque non c'è problema.. la risposta al dilemma della giovane donna si può trovare nel numero della settimana scorsa del "cioè" e se non ricordo male aveva lo stesso problema una lettrice di "visto"..
Sei stato dal parrucchiere la scorsa settimana?
si la mia folta chioma aveva bisogno di una sistematina...
Cosa fatto colpi di sole e spuntatina?
Immagine
Immagine

#39
cyberjack ha scritto:'Na lavada e 'na siugada e la par nianca aduperada....

il Cyber ha parlato.
Meglio così che la ricucitura che si faceva negli anni 50! :lol:

#40
ma una che vuol chiedere consigli sentimentali PERCHE' scrive in un forum di ARREDAMENTO? che cacchio c'entra????? mah, non convince.... :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#41
Secondo me è un troll: ha messo lì quel messaggio inventato (vedendo che ultimamente nell'off topics si parla di problemi di coppia) e si sta rotolando dalle risate a leggere che noi le rispondiamo, impegnandoci pure nelle risposte x risolvere questo caso umano :)

#42
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :shock: adesso che ci penso... hanno anche detto quasi tutti che IO somiglio a TE!!! Cacchius ma vale la proprieta' transitiva??? :shock: :shock:
Decisamente sì...
quindi anche Ewok-budinosa e Brussie-panzona

ancora con ste storie ... x me nn 6 nè grossa e nè Budda!!!

e se anche lo fossi ...

lo sai come la penso ...

cmq bentornata!

Enza
Grazie Enza
:wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
ma ragazzi, può succedere che qualcuno trovi più facile sfogarsi ed avere dei pareri con persone che neanche conosce, pensiamo alle chat e quant'altro, se ormai le persone si accoppiano in questo modo non trovo così assurdo che navigando per un forum di arredamento si parli dei problemi sentimentali e poi se fosse uno scherzo almeno con le nostre risposte facciamo ridere qualcuno e regaliamo un sorriso a chi non trova altro modo per sorridere e divertirsi

#45
Renatone ha scritto:e se nn fosse 1 scherzo ... io nn so ... cmq se nn lo fosse ... :roll: Enza
Anche se non lo fosse a me me pare 'na str@@@ata ugualmente....fossero questi i veri problemi!!!