La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche a me interessa saperlo! :D
La stanza che diventerà lo studio è ancora vuota (e credo che lo resterà ancora per un po' :cry: ), ma ci sarebbe piaciuto arredarla con i mobili ikea: scrivania e scaffalature in legno chiaro, e poi qualche mobiletto o particolare colorato.
Forse però all'Ikea non prenderei le sedie, che non mi convincono :roll:

#3
Le sedie costano pure parecchio... ma in genere le poltrone da ufficio non sono economiche. A me interessa una scrivania da pc per la cameretta (che spero non resti uno studio troppo a lungo! :D ) e l'ho già adocchiata sul catalogo! Poi il mio ragazzo dovrebbe rinnovare l'arredo del suo studio, perciò stavamo studiando il catalogo ufficio... mi chiedevo appunto se qualcuno in negozio avesse almeno dato un'occhiata, anche senza acquistare.
Immagine
Immagine

#4
noi abbiamo la jerker.... bella e solida....con un sacco di accessori!
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
lau&mat ha scritto:noi abbiamo la jerker.... bella e solida....con un sacco di accessori!
Questa è una di quelle prese in considerazione... grazie Lau! :D

Poi stiamo valutano questa, per lo studio, abbinandone due o tre per una mega postazione per 3/4 persone.
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto: Poi stiamo valutano questa, per lo studio, abbinandone due o tre per una mega postazione per 3/4 persone.
Immagine
Questa invece è quella che avevo addocchiato io :D

#7
ciao! Il nostro ufficio è arredato proprio così! Il modello è quello ma le gambe sono diverse (la camba è a forma di "T" rovesciata). Abbiamo un open space con tante scrivanie di quel modello (alcune dritte e altre ad angolo) che unite formano una specie di "E" che gira tutto l'ufficio. In totale sono 9 postazioni.
A me piace molto... l'effetto generale è accogliente, sono comode (la mia scrivania è ad angolo) e si prestano ad essere unite girate e ribaltate in tutti i modi... puoi comporre un sacco di percorsi/forme diverse e se in futuro servono altri posti puoi sempre unirle (noi abbiamo iniziato con 5 postazioni).

io voto x il sì!

#8
jcopy ha scritto:ciao! Il nostro ufficio è arredato proprio così! Il modello è quello ma le gambe sono diverse (la camba è a forma di "T" rovesciata). Abbiamo un open space con tante scrivanie di quel modello (alcune dritte e altre ad angolo) che unite formano una specie di "E" che gira tutto l'ufficio. In totale sono 9 postazioni.
A me piace molto... l'effetto generale è accogliente, sono comode (la mia scrivania è ad angolo) e si prestano ad essere unite girate e ribaltate in tutti i modi... puoi comporre un sacco di percorsi/forme diverse e se in futuro servono altri posti puoi sempre unirle (noi abbiamo iniziato con 5 postazioni).

io voto x il sì!
Quello che abbiamo provato a fare con Office Planner dell'Ikea! Ci entra un serpentone con due di queste ed una dritta più corta.
(Le zampe a T sono più belle, ma che differenza di prezzo! :shock: )
Bene, bene... riferirò le vostre opinioni, grazie! se ce ne sono altre, anche negative, le aspetto! :D
Immagine
Immagine

#10
jcopy ha scritto:(Le zampe a T sono più belle, ma che differenza di prezzo! :shock: )

...tanto ha pagato il capo! :wink:
:D

Nel nostro caso... paghiamo noi!
(Anzi, il mio ragazzo e il socio!)
:lol:
Immagine
Immagine

#11
sono belle grandi spaziose .una mia amica ci aveva arredato ol'ufficio con poco _:=)
belli anche noi pensavamo alla megascrivania di ikea :))

#12
Noi abbiamo trasformato la mansarda in un grande studio arredato con tre tavoli GALANT da 160cm. Gli accessori abbinalbili sono parecchi e resistenti: Porta pc, cassettiere con ruote, passacavi... Sopra i galant (che sono appoggiati al muro) abbiamo fissato a parete la libreria modello DIRIGENT che però è uscita di produzione da poco.
I tavoli sono solidi e complessivamente gradevoli esteticamente, abbiamo scelto le gambe ad A e non sono affatto male :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#14
monica396 ha scritto: Forse però all'Ikea non prenderei le sedie, che non mi convincono :roll:
Noi abbiamo questa sedia: è ottima :wink: