La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Più vedo queste foto e più penso che non vedo l'ora di spupazzarmi la mio/il mio piccolo ranocchio!!! :oops:

deve essere una meraviglia....
Immagine


Immagine

#138
paprina ha scritto:....vi presento la polpettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ecco la nostra portatrice sana di guance :lol:
Papri è bellissima!!! che guancettone!!!! :D :D

#140
PAAAAAAAAPRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Maròòòòòòòòòòòòòòò che meraviglia!!!! Mi stavo perdendo la foto della tua bambola!!!

Bellissima e guanciottosa :P

#141
Ma quanto è dolce e bella, sarà la gravidanza, ma alla prima foto mi sono venute le lacrime.....complimenti è stupenda :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#143
Papri, Arianna è un vero splendore!! :D
l'ho fatta vedere pure a M e conferma, è davvero bellissima :)
complimenti di cuore ai genitori!

(ora però stiamo discutendo perchè secondo lui somiglia di più a te, secondo me - soprattutto nella prima foto, e la parte inferiore del viso - è uguale a Free!) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#145
Papri, tesora...
Ho letto il tuo intervento sul post, e ho visto la foto della meravigliosa polpetta da mangiare di baci...
Mi si riempie il cuore di gioia tesoro... questa gravidanza l'abbiamo vissuta tutti fin dall'inizio...
E non posso fare a meno di ricordare che la cosa che più temevi era la gravidanza e il parto... ora è passatooooo, non hai che da goderti la cucciolotta, che ha anche un nome bellissimo 8)
Immagine

#146
Papri... è uno spettacolo! Complimenti!
Poi nati col cesareo sono da subito belli lisci che sono ancora più belli già dal primo giorno! :D
Immagine
Immagine

#149
Congratulazioni Papri e Free :D :D :D
Mentre ero al mare, senza connessione, mi sono chiesta un sacco di volte cosa stava succedendo dalle vostre parti :wink:
Me lo sentivo troppo che era una bimba, avevi la pancia proprio come la avevo io!
Complimenti, è davvero meravigliosa, paffutina, capellona, tutta da coccolare e sbaciucchiare! Godetevi la vostra batuffola che crescono veramente troppo troppo troppo in fretta!
Immagine
Immagine

#150
grazie a tutti per le belle parole..............gongolo per tutti questi complimenti :oops: :lol:


ringrazio ancora chi mi ha mandato sms.....a cui io non ho risposto :oops: scusate ma ho vissuto, per una decina di giorni, in un mondo parallelo in cui eravamo solo noi 3....quando mi sono ripresa ho preferito scrivere direttamente sul forum per ringraziare :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)