La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4578
Sofia e Federico :D
Io vorrei aspettare, invece il mio lui vuole saperlo subito :roll:


moon sono felicissima per te :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4582
La busta è ancora lì, perfettamente sigillata come ieri, posata tra tutti gli esami fatti fino ad adesso. Non possiamo buttarla, perchè all'interno c'è anche il risultato dell'amnio e la mia dottoressa deve ancora vederlo, ma abbiamo deciso cmq di non aprirla...il maritino è più deciso di me!!! :)

Credo che le ziette del forum dovranno sperare che il ranocchio si mostri ai nostri occhi in modo palese durante un'ecografia!!! 8)

Per Estratti:
betty_boop ha scritto:
Federinik ha scritto:Sofia ed Emanuele!
Stavo per scrivere la stessa cosa! :wink:
Quoto anch'io!! :wink:

Stiamo iniziando anche noi con il toto-nomi... per il momento abbiamo ristretto la scelta a Gabriele ed Arianna, ma ancora abbiamo un po' di tempo per cambiare idea!!!


Ops...ho appena visto il mio ticker e....
sono al giro di boa!!!! :shock: :shock: :lol:
Immagine


Immagine

#4583
Evvai, un'altra boaaaaa!!!! :lol:
Abi, Boo, Alice... che una delle 3 metta il ticker perchè ho perso il controllo delle vostre gravidanze... di quanto siete?

Domandina per le esperte, mia cognata, incinta di 10 settimane, mi chiede se un cane con la LEIHSMANIOSI può essere pericoloso per lei... cioè, se le può trasmettere questa malattia, perchè sabato va parenti che hanno un cane che si è cuccato questa malattia e se è pericoloso per il bambino non ci va. Secondo me no, ma non me intendo... grazie!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4584
io voto per femmina Anna e Laura e per maschio Cristian e Andrea

betty, anche io non me ne intendo, ma fossi in lei eviterei e andri sul sicuro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4586
betty_boop ha scritto:Evvai, un'altra boaaaaa!!!! :lol:
Abi, Boo, Alice... che una delle 3 metta il ticker perchè ho perso il controllo delle vostre gravidanze... di quanto siete?
:lol:
dai, ormai aspetto la visita di giovedì prossimo e se è tutto ok prometto che lo metto (però voglio cercarmene uno dove posso personalizzare le frasine che appaiono sotto.. tipo: "mammina, ho xx settimane.. lo sai che adoro le canzoni di gigi d'alessio?")
Immagine

Immagine




---

#4588
betty_boop ha scritto:Grazie, sto cercando su internet ma non trovo nulla, le dico di sentire il ginecologo!!
abigaille ha scritto:"lo sai che adoro le canzoni di gigi d'alessio?"
Se adora gigi d'alessio sei autorizzata ad annamariafranzonizzarti... :lol:
direi che ora che è incinta questa cosa comincia ad essere un pochino troppo macabra :shock:
Immagine
Immagine