La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4592
grazie a tutte per le opinioni :D

Allora i miei preferiti al momento per la femmina sono: Sofia e poi Anna, per il maschio: Federico e poi Andrea/Cristian
Ora passiamo alle fisime: Sofia---> e se poi le stressano con la storia so-fia??? :shock: , Federico---> mi piace come suona, ma ogni volta che pronuncio quel nome mi viene in mente il tronista di uomini e donne e mi prende male :lol: e poi sarebbe sempre Fede che non mi piace..., Andrea---> era il nome che avevamo scelto l'altra volta se fosse stato maschio e ora mi sembra che non vada più bene perchè fa parte di un altro capitolo :roll: non so come spiegare :? Cristian ----> sarà condannato a vita a dire "Cristian senza H" o viceversa se lo chiamassi Christian... e poi se diventasse chessò buddista, si ritroverebbe sempre con questo fardello di nome sulle spalle :?
Poi c'è Natalia che a me piace tanto ma a mio marito no assolutamente, e quello è un nome che o ti piace o ti fa schifo.. lo capisco; stessa cosa per Marco, a lui piace a me no... cioè mi è indifferente, mentre vorrei scegliere un nome che almeno mi soddisfi un pò :lol:
Poi ci sono gli altri che ho elencato che per ora mi suonano bene, ma ancora non sono decisa su nessuno...vabbè ho ancora tempo per pensare :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4594
Federinik ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Ora passiamo alle fisime: Sofia---> e se poi le stressano con la storia so-fia??? :shock:
:shock: non ho capito :oops:
:lol: :lol: :lol: meglio così :lol: forse è il toscano che si presta meglio a diverse interpretazioni...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4596
Estratti.Naturali ha scritto:
Federinik ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Ora passiamo alle fisime: Sofia---> e se poi le stressano con la storia so-fia??? :shock:
:shock: non ho capito :oops:
:lol: :lol: :lol: meglio così :lol: forse è il toscano che si presta meglio a diverse interpretazioni...
qui so-fia suona "sua figlia" :wink:
Una delle mie più care amiche ha chiamato la pupa Sofia, ma la chiamano sempre Sòfi
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4599
Carino!
Quindi devi darci il colore dentro? Io sto ancora cercando di scegliere gli stickers :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4600
lunaspina ha scritto:Carino!
Quindi devi darci il colore dentro? Io sto ancora cercando di scegliere gli stickers :oops: :oops:
Sì, va attaccato al muro e colorato con il pennellino ed i colori apposta! Devo decidere se fare una balza oppure se delle decorazioni sparse!
Queso era proprio come lo cercava, non troppo pieno di colore dentro ma solo sui bordi! Era in un negozio americano...spero arrivi presto!

#4602
Lorena ha scritto:Ila, te la cavi coi pennelli? io non avrei osato cimentarmi con uno stencil...
a mano libera sono un cane! nelle cose tipo stencil e decoupage son bravina invece...più che altro son iperperfezionista!
voglio provare a farcela!

#4603
Decoupage? E' parecchio che non faccio qualche lavoretto! Su, da brava, sgancia le foto! :D (Magari nel topic apposito, così non andiamo OT qua!)
Immagine
Immagine

#4604
iladoc ha scritto:ehm..da noi Sò Fìa (con la S e la F molto dure..) suona...
Sono F.iga :lol:
esatto :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4605
In ritardo CONGRATULAZIONI CHIARA!!!
Che bel bimbo!

Moon ho letto: sono felice per voi! Io non resisterei a non strappare la busta...

Io: ho fatto l'amnio lunedì, per ora va tutto bene. Martedì ho avuto una piccola perdita e son finita in P.S. ma pare non fosse nulla di che. Ma sono stata a letto fino a oggi. Ho avuto i primi risultati della QF-PCR (per cromosomi 13,18,21, X,Y) ed è tutto a posto. Ho tirato un sospiro enorme... I rusultati li ho avuti al telefono e vi dico che subito dopo aver messo giù volevo richiamare la genetista per chiederle conferma. Ma per fortuna per la conferma ha sentito anche il maritino (con il viva voce).
Questo esame veloce è attendibile, ma la certezza si ha solo fra 20 giorni (così mi diranno anche degli altri cromosomi).