La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tavolo e sedie sono sempre in ciliegio, ci sono due antine in vetro molto piccole, praticamente non si notano. Mi hanno consigliato di abbinare un mobile ultra classico, in decapé con i fiori... ma io sopra gli elettrodomestici non ce li vedo. Sto brancolando ......
P.S. con l'anta classica tu vedresti un moderno più lineare?
Monica

#17
Mi sono dimenticata una cosa fondamentale, piano cucina e vasca lavello in granito bianco, grigio,nero con striature rosa (non mi ricordo come si chiama).
Monica

#18
MonicaM ha scritto:Mi sono dimenticata una cosa fondamentale, piano cucina e vasca lavello in granito bianco, grigio,nero con striature rosa (non mi ricordo come si chiama).
granito baveno?
Immagine
... o è più rosa? (rosa sardo)
Immagine

#19
Nessuno dei due, le macchioline sono molto piccole e il rosa fa una venatura ed è più carico, non è il classico granito con distribuzione omogenea dei colori.
Monica

#20
simile a quello di casa dei miei...


perdonami ma giusto per capirsi la tua cucina è più simile alla prima o alla seconda che ti posto...?
Immagine
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Alla seconda, ma con gli accessori in acciaio più moderni, piastrelle e pareti bianche. In effetti è difficile da spiegare, cercherò di mandare una foto.
Monica

#22
MonicaM ha scritto:Alla seconda, ma con gli accessori in acciaio più moderni, piastrelle e pareti bianche. In effetti è difficile da spiegare, cercherò di mandare una foto.

allora assolutamente no al laccato!
e nemmeno qualcosa di eccessivamente moderno...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA