La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto: comunque complimenti e soprattutto grazie annsca, sei davvero insuperabile in questo forum!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
non esageriamo ora :oops: ... semplicemente una nonna, in un forum, ci sta sempre bene :roll: 8) :mrgreen:
hmmm... la verità fa male lo so... ma non puoi farci niente... tanto so di aver ragione!!! 8) :wink:


:lol: :lol:












:mrgreen:
Immagine
Immagine

#32
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:Ann, ma dove le trovi tutte queste foto?!?
brava brava :o
...sempre più belle!!
googlando :roll: :wink:

loredana, a furia di tutti questi complimenti, finirò con il crederci 8) :mrgreen:

invece, tornando seri per un minuto, leggendo qua e là mi sono fatta l'idea che la tua casa sarà un vero splendore: quindi, dimmi, dove mi posso documentare meglio ?! :roll:
...anch'io sono interessata a vedere qualche foto di casa tua Loredana....dove si può??...hai postato qualcosa??...ho letto della parete in pietra che mi interessa molto!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#33
Viola75 ha scritto:
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:Ann, ma dove le trovi tutte queste foto?!?
brava brava :o
...sempre più belle!!
googlando :roll: :wink:

loredana, a furia di tutti questi complimenti, finirò con il crederci 8) :mrgreen:

invece, tornando seri per un minuto, leggendo qua e là mi sono fatta l'idea che la tua casa sarà un vero splendore: quindi, dimmi, dove mi posso documentare meglio ?! :roll:
...anch'io sono interessata a vedere qualche foto di casa tua Loredana....dove si può??...hai postato qualcosa??...ho letto della parete in pietra che mi interessa molto!!! :wink:
Cara Ann, hai ragione..dovrei fare un album. :oops: E mi piacerebbe un sacco!! l'ho accennato già ad alcuni del forum perchè in una discussione si parlava di una parete in pietra e io ho risp che avrei messo le foto il prima possibile (Viola sicuramente ti riferisci a quella..)E piacerebbe anche a me per chiedere consigli, anche se per ora c'è poco..L'unico problema, sembra forse strano, è che io, da casa nuova, manco da un sacco di tempo(non la vedo da circa 3-4 mesi) :evil: ...Anche il mio giro per i bagni si è interrotto..Ormai non esco più di casa e i miei pochi minuti che mi concedo, giusto per staccare un pò quando studio, è sul web. E pensare che mi dovrei sposare fra due anni :roll: (così si dice) e ci eravamo imposti di fare almeno un bagno entro l'estate, ma niente...
Mi ritroverò ad un anno dal matrimonio a fare tesi, bagni, cucina, giro sale e giro abiti...e così fu che i due non si sposarono più e rimandarono all'anno venturo..(ragà..che io ho già 29 anni e mezzo)..

Baci Viola e Ann!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#34
E ora, per cercare di non svaccare svaccare il forum :lol:
mi sono tanto tanto impegnata per rimediare e ho trovato delle belle foto per Chiaretta!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Ahh, sospiriamo sospiriamo.. :o
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#35
Loredana ha scritto:
Viola75 ha scritto:
annsca ha scritto: googlando :roll: :wink:

loredana, a furia di tutti questi complimenti, finirò con il crederci 8) :mrgreen:

invece, tornando seri per un minuto, leggendo qua e là mi sono fatta l'idea che la tua casa sarà un vero splendore: quindi, dimmi, dove mi posso documentare meglio ?! :roll:
...anch'io sono interessata a vedere qualche foto di casa tua Loredana....dove si può??...hai postato qualcosa??...ho letto della parete in pietra che mi interessa molto!!! :wink:
Cara Ann, hai ragione..dovrei fare un album. :oops: E mi piacerebbe un sacco!! l'ho accennato già ad alcuni del forum perchè in una discussione si parlava di una parete in pietra e io ho risp che avrei messo le foto il prima possibile (Viola sicuramente ti riferisci a quella..)E piacerebbe anche a me per chiedere consigli, anche se per ora c'è poco..L'unico problema, sembra forse strano, è che io, da casa nuova, manco da un sacco di tempo(non la vedo da circa 3-4 mesi) :evil: ...Anche il mio giro per i bagni si è interrotto..Ormai non esco più di casa e i miei pochi minuti che mi concedo, giusto per staccare un pò quando studio, è sul web. E pensare che mi dovrei sposare fra due anni :roll: (così si dice) e ci eravamo imposti di fare almeno un bagno entro l'estate, ma niente...
Mi ritroverò ad un anno dal matrimonio a fare tesi, bagni, cucina, giro sale e giro abiti...e così fu che i due non si sposarono più e rimandarono all'anno venturo..(ragà..che io ho già 29 anni e mezzo)..

Baci Viola e Ann!!!
Ti capisco...io sono più vecchia di te :cry: ...ma mi è balenata l'idea di continuare a studiare ulteriormente e sono incasinata con esami, lavoro e casa!!!!....di matrimonio per il momento non se ne parla perchè altrimenti esco pazza quindi abbiamo deciso di seguire degli obiettivi: concludo questo corso di Laurea e casa piano piano cresce (tanto ci vuole ancora tempo) e poi si comincerà a pensare ad un eventuale matrimonio e si continuerà con l'arredamento di casa....ma il tutto è mooooolto faticoso!!
Il problema è che in questi giorni che sono stati i piastrellisti con tutti i problemi che sono venuti fuori, non ho aperto libro (e agli inizi di luglio avrei un esame importante) e il lavoro che comunque posso gestire come voglio ormai riesco a fare solo il minimo indispensabile....il cantiere mi assorbe tanto tempo ed enrgie anche perchè devo fare da sola perchè il mio ragazzo sta più ficcato di me!!!...tra i due io sono quella più libera :?
Allora aspetteremo con pazienza il tuo album e....in bocca al lupo per tutto!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#37
Immagine
m'han fregato la quinta!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol:

bellissimi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
annsca ha scritto:bellissime foto Loredana :shock: :P .... bravissima :wink:
Grazie Ann, detto da te... :oops: Diciamo che tu 6 una buona maestra :wink:

Sil, è verooooooo, è proprio la tua!!! ...cambia solo il colore

Viola..che dobbiamo fare? avremo pazienza e contribuiremo ad aumentare le statistiche dei figli nati dopo i 35...povere noi :? menomale che c'è il forum, almeno "sfoghiamo" le nostre peripezie ..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#39
Loredana, queste ultime sono meravigliose!

Rappresentano perfettamente il mio ideale di casa..... Cosa non darei x abitare lì.....

#41
Avete visto il film "Saturno contro"?...che bella la cucina dell'appartamento di Davide e Lorenzo...parete in pietra e cucina moderna bianca con solo la base di sotto....a me è piaciuta molto e, vedendo il film, mi è venuto in mente questo topic!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#42
ragazze, grazie a tutte per i contributi, stasera mostrerò a mio fratello i vostri sforzi :)
(alla fine ha dovuto presentare una dia per la demolizione del muro, per cui ha ancora un po' di tempo per pensare e piangere per questa spesa imprevista) :lol: :lol:

Viola, Loredana (ti sposi tra 2 ANNI? e ti fai problemi ADESSO?) vi vorrei consolare, organizzare un matrimonio richiede molto meno tempo di quanto si potrebbe comunemente pensare :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#43
trovata qualche altra fotina che posto qui a mò di promemoria, chssà che non possa tornare utile a qualcuno :roll: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine