La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eccovi anche un pò della mia...

#1
Sono tornata sul forum da poco, dopo un anno di pausa per maternità..
Per chi non la conosce, ma anche per chi la conosce, qui c'è la mia casa ancora in divenire..
Ce la stiamo prendendo comoda.
Le foto sono un pò datate, in particolare il soggiorno, ma per ora non posso aggiornarle.
Presto ricomincerò a chiedere consigli, dunque questo è il punto di partenza attuale.

Ciao e benvenuti/bentornati a tutti

http://album.alfemminile.com/album/lamiacasa120
(pswd in mp)
Immagine

#4
Ti commento man mano
:arrow: Il soggiorno è ampio è luminoso, non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti perchè com'è così nelle foto non mi piace molto :oops:
:arrow: La cucina mi piace, il rivestimento è bellissimo, non mi piace invece il giallo delle pareti, troppo... evidenziatore :lol: . E' previsto qualcosa nella parte libera sopra la penisola, dove il rivestimento prosegue ma i pensili no?
La colonna forno l'avrei fatta a tutta altezza.
:arrow: Le maniglie sono molto belle!
:arrow: Il bagno principale mi piace, quello giallo non molto, ma non amo il mosaico, in genere.

Nella globalità mi sembra una bella casa, soprattutto grande e luminosa!
Aspetto allora le foto delle camere e del soggiorno aggiornato!
Immagine
Immagine

#6
Eccomi... quel che ti invidio di più in assoluto sono gli spazi di cucina e sala.. e pensa hai anche il mobile da ingresso! ormai con tutti questi open space neanche più ce li ricordiamo :?
Molto carina la cucina (è in ciliegio?) e sta davvero bene il rivestimento! Il giallo... :roll: no davvero non mi piace ma può essere anche l'effetto foto che cambia il colore.
Wow che signore porte! Invece non mi piace il divano e il tavolino ma io non amo quel genere.... ci vedo molto meglio qualcosa di elegante e sobrio, come non mi piace il rosso della parete ma bisogna vedere come hai/intendi arredare la stanza.
I bagni fanno bella figura.
Bella, sono proprio curiosa di vedere gli aggiornamenti :)

#10
Ciao posso vedere anch'io?
Grazie
saledan ha scritto:bella.. compliemnti.. mi piace molto cucina e la scelta delle porte!!


ciao

#11
ciao grazie della pass!

la casa è molto accogliente...in linea di massima non è il mio stile....ma non per questo non è bella...si vede che è curata....
ma le scelte sono differenti dalle mie...

adesso manca la camera

#15
commento i vostri commenti../b]
:arrow: il salone è in divenire: abbiamo preso il tavolo di cristallo con le sedie in pelle 2 gialle, 2 rosse e 2 marroni. Il divano è stato acquistato per la casa in montagna anni fa e non avendo soldini, per ora ce lo teniamo (così Filippo distrugge questo... :lol: ) idem per il tavolinetto..

:arrow: la cucina è in rovere brandy(chiedi alla Snaidero..)
il giallo è il mio colore preferito, so di aver osato in cucina, ma mi piace troppo il risalto che dà all'arredo.. :wink:
:wink: nello spazio dopo pensile abbiamo aggiunto una mensola, se riesco aggiorno la foto. per quella colonna ho passato notti insonni, ma alla fine ho pensato fosse più leggera così..

:arrow: il bagno giallo è un pò tradizionale, lo so, ma è pensato per i bambini e volevo qualcosa di allegro.. sul giallo, non mi ripeto..

:arrow: in effetti le porte e le maniglie sono davvero spettacolari.. :wink:
Immagine