La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
credo di aver capito la frase di Cyber :shock:

chi mi conosce sa che potrei scatenarmi nel dire di nooooooooooo

Enza

#62
cyberjack ha scritto:una lavada e un'asciugata e non sembra neanche adoperata.
Non credo che Enza volesse la traduzione letterale... quella si capiva anche qui in Terronia... :lol:
Immagine
Immagine

#63
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:una lavada e un'asciugata e non sembra neanche adoperata.
Non credo che Enza volesse la traduzione letterale... quella si capiva anche qui in Terronia... :lol:
e allora voleva sapere il senso?!?!? Credo sia piuttosto esplicito....

P.S. più password per tutti!!!
appena ho una foto scansita te la mando.... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
Loremir è vero fosse stato qualcuno di noi avrebbe avuto risposte un pò più serie, ma solo perchè inca@@ate. Allora è meglio farsi due risate! :D

#65
cyberjack ha scritto:P.S. più password per tutti!!!
appena ho una foto scansita te la mando.... ;)
Dai!
Immagine
Immagine

#66
Ragà è inutile srecare tempo con questo topic perchè è una bufalata enorme. Uno non scrive un messaggio come questo e sparisce nel nulla ... a parte che come ho già detto è contraddittorio il messaggio di per se ...

Poi, se proprio vi piace ...

Renato

#67
Beh dai perdita di tempo no:) almeno ci confrontiamo con un argomento, estrapoliamo il generale dalle situazioni e diciamo quello che faremmo noi... insomma così ci conosciamo un po' meglio:)
...solo che essendo che Jk sto forum lo legge........mica vi posso dire come la penso...sinceramente 8)
Arion

#68
BRUSSELLA ha scritto:secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
nella speranza che lui sia ugualmente attratto.
poi vi date un bell'appuntamento e consumate il vostro amore furtivo.
auguri! 8) :mrgreen:
ah, naturalemente acqua in bocca col tuo BOY.
Uh, bene, bel consiglio del "censured", al posto di dire, che so, riflettici, chiarisci...
No, scopaci e non pensarci più, tanto chi se ne frega dell'altro che ti adora, è un pupazzo. Sì, perchè le donne questo pensano di chi le ama, che lo si possa trattare come un pupazzo, mentre si regalano al primo fesso che incontrano!
E poi vi ritrovate scoperte (perchè le cose vengono fuori prima o poi) e sole, a lamentarvi di quanto sono cattivi e insensibili gli uomini.
(Facile intuire che parlo per esperienza...)

#69
:lol: :lol: :lol: :lol: Amerigo bellissima la tua reazione molto emotiva ma... stavamo caxeggiando visto il messaggio piuttosto sciocco e inutile visto che è stato messo da una persona che non si sa chi sia e che probabilmente ha scritto la prima cosa che gli è venuta in mente.

Era tutto estremamente provocatorio. :wink:

#70
Amerigo ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
nella speranza che lui sia ugualmente attratto.
poi vi date un bell'appuntamento e consumate il vostro amore furtivo.
auguri! 8) :mrgreen:
ah, naturalemente acqua in bocca col tuo BOY.
Uh, bene, bel consiglio del "censured", al posto di dire, che so, riflettici, chiarisci...
No, scopaci e non pensarci più, tanto chi se ne frega dell'altro che ti adora, è un pupazzo. Sì, perchè le donne questo pensano di chi le ama, che lo si possa trattare come un pupazzo, mentre si regalano al primo fesso che incontrano!
E poi vi ritrovate scoperte (perchè le cose vengono fuori prima o poi) e sole, a lamentarvi di quanto sono cattivi e insensibili gli uomini.
(Facile intuire che parlo per esperienza...)
penso che brussella stesse scherzando!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#71
Amerigo ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
nella speranza che lui sia ugualmente attratto.
poi vi date un bell'appuntamento e consumate il vostro amore furtivo.
auguri! 8) :mrgreen:
ah, naturalemente acqua in bocca col tuo BOY.
Uh, bene, bel consiglio del "censured", al posto di dire, che so, riflettici, chiarisci...
No, scopaci e non pensarci più, tanto chi se ne frega dell'altro che ti adora, è un pupazzo. Sì, perchè le donne questo pensano di chi le ama, che lo si possa trattare come un pupazzo, mentre si regalano al primo fesso che incontrano!
E poi vi ritrovate scoperte (perchè le cose vengono fuori prima o poi) e sole, a lamentarvi di quanto sono cattivi e insensibili gli uomini.
(Facile intuire che parlo per esperienza...)
amerigo sei di una pesantezza imbarazzante.
avessi saputo che stavi leggendo avrei esplicitato conun cartello il fatto che stavo scherzando.
ma pigliati una camomilla e vai a insultare qualcunaltro.

ah, grazie alle mie amichette e sorelline che subito mi hanno difeso a spada tratta. (smile che manda un bacio..)

#72
BRUSSELLA ha scritto: amerigo sei di una pesantezza imbarazzante.
avessi saputo che stavi leggendo avrei esplicitato conun cartello il fatto che stavo scherzando.
ma pigliati una camomilla e vai a insultare qualcunaltro.

ah, grazie alle mie amichette e sorelline che subito mi hanno difeso a spada tratta. (smile che manda un bacio..)

:shock: Brussie scherzavi?????
E io che pensavo che fossi per lo scansamutanda :o :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#74
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: amerigo sei di una pesantezza imbarazzante.
avessi saputo che stavi leggendo avrei esplicitato conun cartello il fatto che stavo scherzando.
ma pigliati una camomilla e vai a insultare qualcunaltro.

ah, grazie alle mie amichette e sorelline che subito mi hanno difeso a spada tratta. (smile che manda un bacio..)

:shock: Brussie scherzavi?????
E io che pensavo che fossi per lo scansamutanda :o :o
scccccccct.
sto qui deve essere in filo diretto con ratzinger non vorrei mi facesse scomunicare.
finché lìè 'na lavada e na siugada... ma se poi ci si mettono i ciellini a fare rapporto...
hai presente Q?

#75
cyberjack ha scritto:"lieve spostamento fuori sede del perizoma, e via, verso mondi lontani" :lol:
Brussie è montagnarda...nella lavarina ci lava il mudandon :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009