La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio camera

#1
volevo sapere voi sopra il comò cosa avete messo?
Il mio è alto (...o basso!) 71 cm e volevo mettere uno specchio, cosa potete consigliarmi su una camera in rovere moro stile simil-giapponese.
Grazie Elisa

#5
Io mi vedo bene la forma dello specchio postato da Ida, ma con la cornice liscia in rovere moro.
Così puoi anche fartela fare dal falegname con le misure che vuoi:wink:

#6
La camera è della ditta Veneran: il letto è mod. Abaco e il comò e comodini mod. Freddy.
Il sito mi sembra sia www.veneran.com
Cercavo qualche idea anche sulla disposizione. Alcuni mobilifici mi hanno proposto di metterne uno quadrato disposto solo da un lato, altri uno lungo e stretto. A quale altezza mi consigliate di metterlo?
Grazie a tutti e CIAOOO!!!

#8
manupao ha scritto:che bello Ida!! cos'è?
la cornice è satinata??
Si. E' acciaio satinato. E' della Ycami.

#10
cerca uno specchio vecchio (magari da armadi di recupero) e facci mettere la cornice che + preferisci (dorata stile antico, in alluminio, in plastica anni 60...)

#11
Ida ha scritto:
manupao ha scritto:che bello Ida!! cos'è?
la cornice è satinata??
Si. E' acciaio satinato. E' della Ycami.
how much?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto:
manupao ha scritto:che bello Ida!! cos'è?
la cornice è satinata??
Si. E' acciaio satinato. E' della Ycami.
how much?
Mi pare di averlo pagato 350 €

#14
Anche io propendo x il quadro.
La disciplina del Feng Shui sconsiglia di posizionare uno specchio davanti al letto perchè durante la notte riflette le negatività. Se ci credi ... questo è.

Ma a parte questo uno specchio puoi posizionarlo in un altro punto della casa no?

#15
Aysia ha scritto:Anche io propendo x il quadro.
La disciplina del Feng Shui sconsiglia di posizionare uno specchio davanti al letto perchè durante la notte riflette le negatività. Se ci credi ... questo è.

Ma a parte questo uno specchio puoi posizionarlo in un altro punto della casa no?
Ma io non ce l'ho davanti al letto :cry: