La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinione preventivo cucina doimo

#1
Ciao a tutti!!!
Vorrei un vostro parere su un preventivo di una cucina doimo.
metri 3.70 per 2.40 in larice wengè i pensili sotto e colonna frigo più mezza colonna forno. inoltre pensili superiori in pvc bianco lucido. Elettrodomestici whirpool e lavello franke. E' la cucina senza maniglie con l'apertura degli sportelli a gola poichè la trovo più elegante. Cucina più tavolo bianco e 4 sedie in ecopelle marrone 10.000 euro. come vi sembra????
Inoltre volevo chiedere...... Meglio doimo cucine oppure arrital modello methra???'

Grazie per la vostra cortesia.
Naty :lol: :lol:
carpe diem

#2
Doimo,tutta la vita :)

se mi dai info + dettagliate,come il modello(senza maniglia ci sono kata,aspen,sidney e city) e magari uno schizzo con un dettaglio maggiore sugli elettrodomestici posso aiutarti.

#5
MagiaArredamenti ha scritto:Doimo,tutta la vita :)

se mi dai info + dettagliate,come il modello(senza maniglia ci sono kata,aspen,sidney e city) e magari uno schizzo con un dettaglio maggiore sugli elettrodomestici posso aiutarti.
Dunque, il modello è city, in larice color wengè, i pensili superiori sono in polimerico bianco lucido, cappa integrata perchè mi sembra più lineare,mi sembra un buon materiale, gli elettrodomestici sono whirpool classe a forno normale, piano cottura 5 fuochi, frigo con congelatore, lavastoviglie classe tripla a, lavello franke da una vasca e mezzo e miscelatore franke. Il piano di lavoro in unicolor bianco spessore 6cm. gole e zoccoli sempre in wengè. il tavolo è tondo allungabile con 4 sedie in ecopelle molto carine per un totale di 10.000 euro.
secondo voi è un buon prezzo???
carpe diem