La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Gianfry ha scritto:Secondo me vendi maniglie !! :lol: :lol: :lol:
che malizioso che sei... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
Gianfry ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:
Gianfry ha scritto: Ma dove le trovi ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

.......dai finalmente hai potuto contestarmi qualcosa....nessuno è perfetto..... 8) 8)
:?: Adesso però sono curioso di sapere la tua attività !!!! :?

Secondo me vendi maniglie !! :lol: :lol: :lol:

Sbagliato.....sono un consulente aziendale....specifico per l'industria del mobile.....mi occupo di materiali....

#33
Allora adesso capisco tutto.....
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#35
Anche io voglio sapere come si fa.Qualche mese fa ho fatto la stessa domanda e mi è stato detto dalle persone con la esperienza che è tutto fattibile.Solo che sono lenta nelle scelte :oops: :oops: :oops: .E ancora sono in fase della scelta di sta lavastoviglie (forse gia da un anno :oops: ).Ora mi avete fatto venire di nuovo i dubbi :roll: .Nel mio caso il pc non sporge sotto il top in laminato.E il tubo del gas è flessibile(ho una bombola nella base da 45 vicino).Chi sa effettivamente quanto spazio hanno bisogno i tubi varie dietro la lavastoviglie :roll: :roll: :roll: ?

#36
non ho voglia di leggere tutte le risposte e ti do' la mia direttamente, il lovoro è fattibilissimo basta avere una lavastoviglie e una persona con manualita' e il lavoro è fatto!