La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto:[guardate che io non sono terrunciella...sono mezza di bruxelles :cry: :cry:
Hai sbagliato a scrivere.
Copia/incolla da divani chesterfield:

Premesso che per motivi lavorativi ca. ogni 2 anni cambiamo localita' e quindi casa (oggi ci troviamo a Brussels), abbiamo deciso finalmente di comprare un salotto

#47
ma allora abitano a casa di Brussella!!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#48
lau&mat ha scritto:ma allora abitano a casa di Brusella!!!!
lau (o mat???) mi mandate per PM il vostro numero, così lo aggiungo in rubrica? ;)

La grigliata io la farei anche una sera in settimana, ma poi per voi potrebbe essere problematico il rientro... fatemi sapere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
lau&mat ha scritto:ma allora abitano a casa di Brussella!!!!
finalmente l'hai capito!!!!!!!!!! l'avevo detto io che era sveglia la ragazza :wink:


e ho anche succulente prove della nostra parentela tra Brussie Ewok e Domo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Colynn ha scritto:e ho anche succulente prove della nostra parentela tra Brussie Ewok e Domo :wink:
:| deve essere dannoso quel che assumete!!!
"Succulente prove"!!!! :lol: Ma che viaggi vi fate?!??!?! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#51
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:e ho anche succulente prove della nostra parentela tra Brussie Ewok e Domo :wink:
:| deve essere dannoso quel che assumete!!!
"Succulente prove"!!!! :lol: Ma che viaggi vi fate?!??!?! :P
Quest'estate siamo andate insieme al mare per riscoprire il calore familiare e l'affetto germano cui ci hanno strappato :cry: :cry:
E' stato davvero commovente
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
Ciao a tutti/e... Lo so sono sparito... ma è che a casa ancora non abbiamo la connesione... Ad agosto ho lavorato tutto il mese... ma anche lì niente connessione... In questo momento poi sto da clienti che non hanno connessione... Insomma... riesco a leggere solo la posta una volta ogni tanto ed ora, dopo circa 1 mese avrei 518 topic da leggere!!! ma quanto cavolo scrivete??? un bacio a tutte e un abbraccio a tutti... :wink:

#54
ciao franco! allora com'è l'aria di questa campagna???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
tidelady ha scritto:ciao franco! allora com'è l'aria di questa campagna???
Campagna? No dai... non è proprio campagna... Diciamo che agosto è stata una pacchia.... ma stamattina per arrivare a Molino ci ho messo 40 minuti!!! e i vigili a fare le multe anzichè velocizzare il tutto!!!

#57
Franco ha scritto:
tidelady ha scritto:ciao franco! allora com'è l'aria di questa campagna???
Campagna? No dai... non è proprio campagna... Diciamo che agosto è stata una pacchia.... ma stamattina per arrivare a Molino ci ho messo 40 minuti!!! e i vigili a fare le multe anzichè velocizzare il tutto!!!

Anche tu 40 minuti per Molino....

#58
bubu ha scritto: Anche tu 40 minuti per Molino....
E sì, questa mattina dalle ore 8.00 alle ore 8.40 per fare da casa a Molino Dorino....

#60
Bentornato Franco!!!

Lau e poi ti chiedi se vengo anche io alla grigliata... cyber la organizza infrasettimanale per esser certo di limitare gli inviti! :cry: