La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Augurissimi! Sono tanto felice per te! :D

La lavatrice ho imparato a farla pure io (ma ammetto di esssere avvantaggiata... ho solo capi "facili" :lol: ), quindi può veramente farcela chiunque :lol: :lol: :lol:


Quando sarà il mio momento, dovrò farmi fare un corso di cucina da mia suocera e da mio padre, io sono totalmente negata in quello, quelle volte che sono stata costretta a cucinare ho fatto un botto di "danni" :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17
Lanternarossa ha scritto:
tamy79 ha scritto:grazie a tutti
:D

lavatrice:
mia suocera continua a dirmi che se mi trovo incasinata di portare tutto a lei....
tieni fuori la suocera.....
"i panni sporchi" si lavano dentro casa....
:lol: :lol: ...si la penso anch'io così.....però lei è una brava donna...il fatto è che di principio voglio fare da sola...e poi ha già l'altra nuora...che gli da le cose da lavare..e gli tiene la bimba tutto il giorno....mi sembrerebbe di approffitare troppo :roll: ...

con il suocero ho un rapporto bellissimo!!...fatalità lo conoscevo già da tempo...prima ancora di conoscere il figlio....pensa mi diceva: il mio ragazzo dovrebbe stare con una ragazza come te.....e pensa te la fatalità della vita...ci siamo incontrati ed è stato amore....quindi il suocero è ok... :lol:
Immagine
Immagine

Re: da oggi la mia vita cambia....sono troppo felice

#18
tamy79 ha scritto:ciao a tutti

volevo condividere con voi la mia felicità...
da oggi io e il mio ragazzo andiamo a convivere!!!....sono troppo contenta...stamattina è venuto il vigile a controllare!!...e adesso è tutto pronto!!!...

speriamo di cavarmela con la lavatrice :roll: ..il mio incubo peggiore :evil: :lol:
era anche il mio, ora mi ci diverto come una pazza :lol:
augurissimi!
Immagine

#20
:wink: AUGURONI Tamy!!!
casa nuova, vita nuova esprimi un desiderio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#21
Che bello! :D
Quale modo migliore per iniziare dopo le vacanze? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22
Kia85 ha scritto:Augurissimi! Sono tanto felice per te! :D

La lavatrice ho imparato a farla pure io (ma ammetto di esssere avvantaggiata... ho solo capi "facili" :lol: ), quindi può veramente farcela chiunque :lol: :lol: :lol:


Quando sarà il mio momento, dovrò farmi fare un corso di cucina da mia suocera e da mio padre, io sono totalmente negata in quello, quelle volte che sono stata costretta a cucinare ho fatto un botto di "danni" :oops:
grazie tamara

per fortuna con la cucina me la cavo bene :wink:
Immagine
Immagine

#23
ma come fate a fare i multiquota????

dierre: fatto :wink: ...espresso il desiderio!

bubu: magari vacanze!...qust'anno saltate!...ma le ho saltate molto volentieri...così ho potuto prendere cose per la casa :D

betty_boop: infatti per fortuna ci siete voi che mi darete tanti consigli preziosi :wink:

piccolissima: spero di divertirmi anch'io :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25
Auguri Tamy, buona avventura! :D

Eppoi la lavatrice è la migliore amica delle donne, è la liberatrice sessantottina per eccellenza, figurati se non ti dà una mano!! :lol: :lol: :D
Tu fai solo buona scorta di acchiappacolori... 8)

#26
perticona ha scritto:Auguri Tamy, buona avventura! :D

Eppoi la lavatrice è la migliore amica delle donne, è la liberatrice sessantottina per eccellenza, figurati se non ti dà una mano!! :lol: :lol: :D
Tu fai solo buona scorta di acchiappacolori... 8)
E visto che sei all'inizio, e non sei ancora caduta nella trappola delle faccende domestiche, falla usare un po' anche al tuo lui. ;)

#27
fedelyon ha scritto:
perticona ha scritto:Auguri Tamy, buona avventura! :D

Eppoi la lavatrice è la migliore amica delle donne, è la liberatrice sessantottina per eccellenza, figurati se non ti dà una mano!! :lol: :lol: :D
Tu fai solo buona scorta di acchiappacolori... 8)
E visto che sei all'inizio, e non sei ancora caduta nella trappola delle faccende domestiche, falla usare un po' anche al tuo lui. ;)
Auguroni!!

e vedrai che la lavatrice può anche dare ottimi spunti 8)
Simona

#28
Congratulazioni ricordo che anche io ero strafelice, e lo sono tutt'ora dopo 3 anni di convivenza ...in bocca al lupo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
Congratulazioni Tamy e in bocca al lupo!!!! :D
Che belle emozioni i primi giorni di vita a 2 :P io li ricordo ancora come fosse ieri.... e son passati 10 anni ormai 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta