La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8131
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: non mi scruto nelle mutande + di quel che facevo prima..
:lol: :lol: :lol:
... e questo mi sembra un segno di indubbio equilibrio mentale!

:lol:
io ho mollato tutto (stick, tb), ma la "lettura delle mutande" è un passatempo irrinuncuabile durante i secondi di pipì :lol: :lol: :lol:
Immagine

#8132
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: non mi scruto nelle mutande + di quel che facevo prima..
:lol: :lol: :lol:
... e questo mi sembra un segno di indubbio equilibrio mentale!

:lol:
io ho mollato tutto (stick, tb), ma la "lettura delle mutande" è un passatempo irrinuncuabile durante i secondi di pipì :lol: :lol: :lol:
vi sono mancata ehhh??!?! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8133
piccolissima ha scritto:Vigi, tieni conto che finchè non fai il test resto con le dita incrociate eh!
Vogliamo un bel gemellaggio di pancia abruzzo-sicilia :D
sisi...quoto! :wink:

#8135
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: :lol: :lol: :lol:
... e questo mi sembra un segno di indubbio equilibrio mentale!

:lol:
io ho mollato tutto (stick, tb), ma la "lettura delle mutande" è un passatempo irrinuncuabile durante i secondi di pipì :lol: :lol: :lol:
vi sono mancata ehhh??!?! :mrgreen:
senza di te ci mancava il LAAAAAAA :lol:
Immagine

#8138
piccolissima ha scritto:BUBU, non giudicatevi male, anzi siete persone concrete e oneste...
io, da vigliacca, scaccio via il pensiero... :roll:
pure io scaccio il pensiero.
a mente fredda ora come ora direi di no.. non lo terrei.
ma bisogna passarci per capire quello che significa. (corna)
magari non lo terrei per davvero..
oppure potrei scoprire dentro una forza ed un amore inimmmmmagginabile per quella cozzetta...

non credo si possa ragionare su questa cosa per compartimenti stagni..
sia che si tratti di educazione ricevuta, convincimenti propri o derivanti dalla religione..
quando ci si trova davanti ad una cosa così.. non si può sapere come reagiremo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8140
allison, congratulazione! sai cosa devi fare adesso? nulla di nulla! sii positiva, tranquilla e felice. fine :D
(ok peer andare dal medico di base per ora)

bubu.
bel dilemma.
mrboo dice che per il prossimo non vuole sentire ragioni, si fa l'amnio e in caso non si porta avanti.
io nicchio. anche perché non so se voglio un'altra gravidanza! comunque.
quando l'ho visto lì nello schermo ho provato forte rispetto per questo esserino che lottava con tutte le sue forze.
ma una vita con un portatore di handicap?
e quando non ci saremo più? che non saprà... boh, pagarsi le bollette o chiamare un idraulico?

mannaggia.

#8141
Ragazze come sempre voi siete DELIZIOSE e vi ringrazio di tutto il sostegno ricevuto ogni volta che vi rompo con le mie paturnie :)

Forse la mia missione non è quello di fare la mamma :roll:
Devo confessarvi con tutta onestà che mai come in questi ultimi tempi, dopo un lungo percorso mentale mi sentirei pronta a compiere il grande passo....ma vedremo :roll:

Intanto in bocca al lupo a chi attende la cicogna e a chi ha già il pancino gonfio :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8142
Allisooooooooooooooonnnnnnnnnnnnn :D evvai che bella notizia!!!!!!!!!!!
Lore bentornata!!

Bubu la questione è davvero tosta!Credo anche io che al momento, forse, non ci sono le premesse x affrontare questo viaggio insieme!Parli dei tuoi nuovi progetti lavorativi? :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#8143
Allison, che bello!!!!!
Bubu la questione che sollevi direi che è alquanto spinosa e forse per fare un figlio serve un po' di incoscienza perchè è una scommessa e non si sanno mai fino in fondo i "rischi".
L'unica cosa che mi vien da dire è che lo stato e i servizi sociali devono farsi carico di più delle situazioni di persone con handicap perchè non può essere lasciato sempre tutto alla famiglia (lo stesso discorso vale anche per gli anziani o persone molto povere, ovviamente in forme diverse).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8145
ieri mentre impucciavo il test nel bicchiere di pipì il cuore mi batteva a mille..... :oops:

ci speravo ma non volevo illudermi...poi quella scritta ....marò se fa strano ragazze!! :)