La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
...veramente grazie ragazzi per i consigli......cmq ricapitolando la cucina senza eldom dovrebbe aggirarsi sui 15-19 euro poi ci sono appunto gli eldom.........benone cmq penso che che siamo su quel budget no? poi si vedra' tira da una parte tira dall'altra......
ad ogni modo grazie e nn vedo l'ora di farmi fare un preventivo dettagliato !

#92
Si rientri sicuramente, probabilmente, anzi quasi senza dubbio, non con GAG, ma se vai su SIEMENS, MIELE, credo tu non avrai problemi. Gli elemnti più costosi, poi dipende dalle esigenze, sono generalmente il frig ed il forno.

#93
guarda per il frigo a me piaceva uno nn tanto grande ma che produce il ghiaccio (tipo quello che ho visto nel sito della gagennau) , invece per il forno veramente nn ho necessita particolari.
piu' che altro il piano cottura,che a me piaceva ad induzione........per quest'ultimo dove e' meglio che mi orienti?

#94
Allora, premetto che anche io sono un patito dell'induzione, mi piace comunque pasticciare in cuina :lol: . Detto questo, posso comunque confermarti, che per le nostre abitudni alimentari (da Italiani), un GAS ti servirà sempre e comunque, sopratutto per alcuni tipi di cuina, sughi, e più in generale tutte quelle preparazioni che hanno bisogno di una cottura molto lenta. L'induzione è fantastica per la pasta, per i brasati, gli arrosti, la pentola a pressione... Io ho scelto una soluzione DOMINO, ossia elementi separati da 30 Cm (belli anche esteticamente sul piano lavoro, optando per due zone ad induzione sul primo, 2 bruciatori a Gas sul secondo, ed una GRILL elettrico con pietra lavica sotto per il terzo. Così hai a disposizione tutto quello che ti occorre, il GRILL è un per di più, sono sufficienti l'induzione ed il GAS. Il frigo con ICE MAKER, ho paura che della GAG, te lo fanno pagare un'occhio della testa, ma non interessandomi l'ICE MAKER appunto, non saprei nemmeno consigliarti. Per il forno se non hai particolari esigenze, mi sentirei di dirti vai su SIEMENS tranquillamente, MIELE è già un po più evoluta e costosa... La stessa SIEMENS ha una linea DOMINO da 30, con GAS e INDUZIONE (su due moduli), magari dagli un occhiata...

#95
sn andato sul sito della miele ed hanno veramente tutto........penso che prendero' tutto miele,considerando che vendono anche le lavatrici ( anche quella serve.....) spero di ottenere anche un bello sconto.
cmq la lista degli eldom e' la seguente:
forno
forno a vapore
lavastoviglie
macchina da caffe'
lavatrice e lavasciuga
per il piano cottura sn interessato anch'io ha prendere una soluzione domino con induzione e gas.........ho visto che la miele li ha ( vanno bene? come' la qualita?)
unico neo e' il frigorifero che quelli della miele nn hanno l'icemaker.........vabbe' pazienza.
Se prendo tutta questa roba di una sola marca che sconto si riesce a strappare?

#96
Allora un consiglio, se cuoci esclusivamente a vapore, ok per i 2 forni, altrimenti la MIELE, fa un forno, che ha cottura tradizioale più vapore, che è il modello che ho scelt anche io ossia H 5681 BP EDST/CS , è ottimo ha anche la sonda termostatica senza fili, una comodità per gli arrosti :) . Questo è il pezzo più costoso che prenderò ed ON LINE l'ho trovato a 2.641,00 Euro dal mobiliere forse sarai intorno ai 2.900,00 . Per il frigo combinato, se lo prendi da libera installazione, puoi andare su LIBHERR, produce i frigoriferi tra l'altro anche per MIELE, ed hai una vastissima scelta di modelli, finiti in acciaio, con un'ottimo rapporto prezzo qualità, sei sempre infascia alta, non altissima, ma alta, ad un'ottimo prezzo. Non so se fanno modelli con ICE MAKER. Per i DOMINO vanno molto bene, e sono in promozione sull'induzione fino al 31 Dicembre, ti regalano 2 pentelo del valore di circa 150,00 Euro. Ho aperto anche io un TOPIC in ELETTRODOMESTICI, con la lista della spesa... L'unica perplessita di MIELE, è sulla lavastoviglie, ma per il resto io sono convinto al 100 % .