La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:la mia è la HNS6105 Z...nelle hoover la Z finale sta per il super silent :wink:
Vorrai dire Zuper Zilent!
Immagine
Immagine

#18
la mia è la HNS6105 Z...nelle hoover la Z finale sta per il super silent :wink:
Io ho la HNL9136 pero' costa piu' di 400 euro.

Avevo visto tutti e due i modelli ma i prezzi sono un po' altini.....un po' troppo per le mie finanze.
:(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

il top del top

#19
Miele Miele e ancora Miele,
costano un po' ma ne vale decisamente la pena,
in casa c'e' una lavastoviglie miele da 20 anni mai un problema,mai visto un tecnico dell'assistenza,l'anno scorso abbiamo ricomprato la lavatrice ovviamente una miele....eccezionale : :D :D :D

#20
Modello? Costo?

Anche io dovro` comprare la lavatrice nuova ma non essendo ancora andata in giro prendo volentieri spunto dai vostri consigli, anzi.... sono un ottimo punto di partenza!

Re: il top del top

#21
deborah ha scritto:Miele Miele e ancora Miele,
costano un po' ma ne vale decisamente la pena,
in casa c'e' una lavastoviglie miele da 20 anni mai un problema,mai visto un tecnico dell'assistenza,l'anno scorso abbiamo ricomprato la lavatrice ovviamente una miele....eccezionale : :D :D :D

Per il momento ho deciso di prendere della Miele il frigorifero, visto che non differisce molto di prezzo rispetto a modelli simili di altre marche..... per la lavatrice proprio non ce la faccio...... no tiengo dinero :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Sabato ho comprato una Hoover 1300 giri, però non so il modello. Non me l'hanno ancora consegnata.
Comunque sono contenta di aver visto i pareri favorevoli di Lau&mat e Domovoy. :lol:
illy

#23
ilyemi ha scritto:Sabato ho comprato una Hoover 1300 giri, però non so il modello. Non me l'hanno ancora consegnata.
Comunque sono contenta di aver visto i pareri favorevoli di Lau&mat e Domovoy. :lol:
prezzo????
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
€. 699 scontata di €. 100 per via del fuori tutto.
In realtà ce l'ha regalata mia cognata. :oops:
Ho guardato in internet è il mod. vision con oblò inclinato HVP 13
illy

#25
ilyemi ha scritto:€. 699 scontata di €. 100 per via del fuori tutto.
In realtà ce l'ha regalata mia cognata. :oops:
Ho guardato in internet è il mod. vision con oblò inclinato HVP 13
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non me le posso proprio permettere!!!
le cose sono 2: ho rinuncio al frigo della miele, e quei 200€ risparmiati li destino alla lavatrice, oppure vado sul modello della hoover che ha circa 750 giri(o quello della LG)

cosa mi consigliate di fare??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Io opterei per rinuciare al frigo della miele perchè penso che la lavatrice sia molto importante. Ma devi vedere tu che priorità hai.
illy

#27
Devo pensarci un po' su.....
Il fatto è che il frigo ce lo regaleranno i miei suoceri, mentre la lavatrice dobbiamo pagarcela noi....sembrerebbe brutto dire:<<ho scelto un frigo da 1500€, se ne spendo 1200€ mi regalete gli altri 300€ per la lavatrice??>>
:oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Vebbè che la faccia tosta non mi manca, ma fino ad un certo punto!!! :)
Devo vedere se riesco a trovare on-line qualche lavatrice così risparmio qualche euro.
A proposito:
La Indesit e la Ariston come sono??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Ciao. L'elettricista l'altro giorno mi ha consigliato Rex, in particolare un modello semplice che ha poche schede elettriche. Il prezzo è sui 350 euro per la carica frontale, 450 dall'alto. Solo nei prossimi giorni, quando lo rivedrò, saprò il modello. Ti faccio sapere!

Silvia