La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie maya, condivido la tua opinione, infatti anche io penso che l'importanto è essere soddisfatti e trovarsi bene a casa propria, ed è quello che provo io...
Non ricordo a chi ho mandato la pass e a chi no, chi la volesse mi mandi un mp! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#34
Ciao arianh, innanzitutto grazie per la pass.
La tua casa mi piace, la cucina è molto sobria e tu sei stata brava nel dare colore con il divano e le tende.
Non amo il rivestimento in generale, nè della zona giorno nè del bagno, è uno stile più sul classico :? ma sono gusti.
In compenso mi piacciono moltissimo le mattonelle della doccia, danno allegria :D
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#35
controluce ha scritto:Ciao arianh, innanzitutto grazie per la pass.
La tua casa mi piace, la cucina è molto sobria e tu sei stata brava nel dare colore con il divano e le tende.
Non amo il rivestimento in generale, nè della zona giorno nè del bagno, è uno stile più sul classico :? ma sono gusti.
In compenso mi piacciono moltissimo le mattonelle della doccia, danno allegria :D
grazie per i complimenti...
per il rivestimento della cucina approvo, non piace nemmeno a me, ma purtroppo il marito condizionato dai suoceri ha scelto quello e non uno più moderno che piaceva a me, per il bagno invece era quello che passava il convento, anzi era il più moderno che c'era in capitolato e in giallo era più allegro... io all'inizio lo volevo rosa, ma sono stata contenta di aver dato retta al marito... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#37
bella, :lol: complimenti, mi piace il divano rosso mette allegria...bella anche la parte multicolor della doccia, non mi piace molto il colore del bagno ma con tutti igli accessori è OK...
stefy
------------------------------------------------------

#38
ciao..
eccomi a farti visita...
bella casetta...luminosissima....

mi piacciono i colori che hai scelto x salone e cucina....
il divano nonostante sia rosso..e quindi un colore che amissimo..non mi fa impazzire..forse saranno quei fiori...boh non so...

il bagno devo dire che è bellissimo..mi piace quella tonalità e tutti gli accessori che hai inserito...

complimenti x la parete in camera da letto...l'azzurro è davvero fresco e riposante...

OT: in camera da letto ho visto la foto di due sposi...siete voi?
Immagine


Immagine

#40
Lanternarossa ha scritto:ciao..
eccomi a farti visita...
bella casetta...luminosissima....

mi piacciono i colori che hai scelto x salone e cucina....
il divano nonostante sia rosso..e quindi un colore che amissimo..non mi fa impazzire..forse saranno quei fiori...boh non so...

il bagno devo dire che è bellissimo..mi piace quella tonalità e tutti gli accessori che hai inserito...

complimenti x la parete in camera da letto...l'azzurro è davvero fresco e riposante...

OT: in camera da letto ho visto la foto di due sposi...siete voi?
grazie per i complimenti, forse sei la secondo a cui piace la camera azzurra, però ti dirò che l'ho scelta per i motivi che hai detto, è fresca e riposante...
Gli sposi si siamo noi, ma quella è la foto piccola, sopra il calorifero dall'altro lato c'è la 50x70 :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

CIAO

#41
arianh posso avere anche io la pass...sono troppo curiosa
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciao..
eccomi a farti visita...
bella casetta...luminosissima....

mi piacciono i colori che hai scelto x salone e cucina....
il divano nonostante sia rosso..e quindi un colore che amissimo..non mi fa impazzire..forse saranno quei fiori...boh non so...

il bagno devo dire che è bellissimo..mi piace quella tonalità e tutti gli accessori che hai inserito...

complimenti x la parete in camera da letto...l'azzurro è davvero fresco e riposante...

OT: in camera da letto ho visto la foto di due sposi...siete voi?
grazie per i complimenti, forse sei la secondo a cui piace la camera azzurra, però ti dirò che l'ho scelta per i motivi che hai detto, è fresca e riposante...
Gli sposi si siamo noi, ma quella è la foto piccola, sopra il calorifero dall'altro lato c'è la 50x70 :D

#42
grazie per il giretto!!

allora, devo essere sincera e dirti che non è proprio il mio genere, ciò non significa che non sia bella!!!!

Trovo molto classico l'arredamento che hai scelto....sembra una casa di persone molto molto adulte!!!!!

Ma la cappa non protresti coprirla???

Trovo molto carino, anche se non mi piacciono molto i colori forti, le piastrelle della doccia!!

ciaooooo e scusa se sono stata diretta!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#43
a me piaciono i commenti diretti e anche le critiche, altrimenti non avrei messo l'album sul forum...
grazie comunque!
la cappa devo coprirla con il cartongesso appena possibile, ma non di può far tutto subito! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#44
Le foto della casa vuota mi hanno lasciata così :shock: sembrano tutti i materiali (rivestimenti, finestre, porte) usate dall'impresa che ha costruito casa nostra!

Direi che nel complesso è una bella casa, non mi piacciono i colori scelti per le pareti, io sono per colori più decisi o più neutri, ma sicuramente per la tinta unita.

Il divano non mi convince al 100%, non tanto per il rosso (che è di certo il mio colore), quanto forse per i cuscini a fantasia, non so.
Ecco, la cosa peggiore non è il tubo della cappa.... ma la tovaglia di plastica! Via, eliminala! Prendi un bel runner, magari largo, se vuoi proteggere il tavolo, ma non quella!

Belle le placche abbinate alle stanze, bello il mobile del bagno!
Immagine
Immagine

#45
Ciao e grazie per la visita :D
Molte scelte non sono di mio gusto :oops: ma la casa è allegra e colorata :D . Ci sono delle contradizioni ma è una casa vissuta :wink: e mi sembra funzionale.
La cappa o piuttosto il tubo è forse la nota più dolente. Il lampadario è proprio carino.
A presto