La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
simo19691 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
perticona ha scritto:Auguri Tamy, buona avventura! :D

Eppoi la lavatrice è la migliore amica delle donne, è la liberatrice sessantottina per eccellenza, figurati se non ti dà una mano!! :lol: :lol: :D
Tu fai solo buona scorta di acchiappacolori... 8)
E visto che sei all'inizio, e non sei ancora caduta nella trappola delle faccende domestiche, falla usare un po' anche al tuo lui. ;)
Auguroni!!

e vedrai che la lavatrice può anche dare ottimi spunti 8)
Ho già messo in riga il mio lui 8) :lol: ...infatti stasera vado alla casa e mi trovo tutto pronto per la cena :wink: ...visto che lui torna prima :wink: ...
adesso che ci penso che emozione.....non vedo l'ora di andare casa "MIA"

PER SIMO.....sicuramente 8) 8)
Immagine
Immagine

#33
In bocca al lupo per la tua nuova casa e la nuova vita :D
quanto alla lavatrice...con l'avatar che ti sei scelta non mi farei intimorire :wink: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
tamy, che bella notizia... a proposito di casa tua, io non mi sono ancora abituata a dire che casa dei miei e casa dei miei e non mia, però so che casa mia è nostra!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#35
In in bocca al lupo anche da parte mia per questo nuovo inizio!!!
Congratulazioni!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: da oggi la mia vita cambia....sono troppo felice

#36
tamy79 ha scritto:ciao a tutti

volevo condividere con voi la mia felicità...
da oggi io e il mio ragazzo andiamo a convivere!!!....sono troppo contenta...stamattina è venuto il vigile a controllare!!...e adesso è tutto pronto!!!...

speriamo di cavarmela con la lavatrice :roll: ..il mio incubo peggiore :evil: :lol:
congratulazioni!!!!!!
tranqui....la prima lavatrice che feci da "figlia di famiglia appena emancipata" comprendeva jeans, biancheria intima bianca :shock: e asciugamani...la mia biancheria diventò grigio perla....un bello shock per imparare a separare panni scuri da panni chiari :lol:

#37
come è andata la prima sera in casa? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
Congratulazioni! :D


Mai fatta una lavatrice prima di sposarmi :oops: La prima l'ho fatta col libretto delle istruzioni in mano :lol:
Immagine
Immagine

#39
Lorena ha scritto:Congratulazioni! :D


Mai fatta una lavatrice prima di sposarmi :oops: La prima l'ho fatta col libretto delle istruzioni in mano :lol:
pure io..
ma è stato da subito un successo! 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
Congratulazioni Tamy e non ti preoccupare per la lavatrice anche io non ne avevo mai fatta una prima della convivenza e considera che a distanza di un anno e mezzo prima di farla partire devo prendere le istruzioni perchè non ricordo mai le combinazioni dei programmi!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#41
io le sto facendo tutt'ora le lavatrici con le istruzioni in mano, perché non mi ricordo mai il numero del programma (e per fortuna che ne uso due)... Me mi ha salvato il lip woolite mixcolor... è una manna, infatti metti quello nei colorati e stop... che meraviglia! io spesso e volentieri mischio anche i bianchi con i colorati!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#42
arianh ha scritto:a proposito di casa tua, io non mi sono ancora abituata a dire che casa dei miei e casa dei miei e non mia, però so che casa mia è nostra!
io risolvo dicendo casa giù (sono originaria della prov. di salerno) e casa a pisa (dove vivo)

#43
Tamy, in bocca al lupo per l'inizio di questa fantastica avventura a due :)

(io faccio lavatrici "da sola" da oltre 15 anni, ormai, ma quando devo lavare i maglioncini pregiati del mio lui mi viene ancora un po' d'ansia) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#44
prima notte e serata passata benisssimo 8)

arrivata a casa pensavo di trovarmi tutto pronto da mangiare...invece il mio ragazzo era appena tornato dal supermercato....
gli ho dato la lista...e mi ha detto che nella corsia dei detersivi si è perso :lol: ...

poi abbiamo preparato la cena...mangiato fuori sotto al nostro gazebo 8) ...e poi partita a MONOPOLI....era una vita che non giocavo :lol: :lol: ...tralasciamo che ho perso di brutto :twisted: (odio perdere)

dopo di che siamo entrati a pulire i piatti...e faccio:
dai che proviamo la lavastoviglie!!
1ora per riuscire a farla partire!! :lol: ...le comiche :lol:

Alberto non l'ha mai avuta io si...ma questa è + moderna e ci sono mille bottoni...pensate cè anche il bottone per scegliere se nella pastiglia cè il brillantante...se cè il sale sempre nella pastiglia...se è liquida...in polvere...o a capsula :shock: ....2000mila cose...perfino il lavaggio con disinfettante antibatterico!....e fin qui ok...accendiamo START (sempre muniti di libretto di istruzione alla mano)...chiudiamo il portello e dovrebbe partire...invece..
BIP...BIP.....BIP...BIP... continuava a suonare!!
al che leggi e cè scritto che bisogna APRIRE IL RUBINETTO DELL'ACQUA!!...E qui :lol: :lol: :lol: ...il mio ragazzo che apre il rubinetto del lavello :lol: :lol: ...io gli dico...è 20anni che a casa mia abbiamo la lavastoviglie...ma non ho mai aperto il rubinetto :lol: :lol: ...e lui magari è questo modello nuovo...e dovrà ricaricarsi la pompa... :lol: ...e io no!!! sarà qualcos'altro...
pensa....guarda nella lavastoviglie...alla fine cera una manopala da aprire :? :lol: ...sotto il lavalle....ma noi vedavamo solo quella del gas....E POI è partita...dopo quasi due ore....ah

così alla fine niente...LAVATRICE...
STASERA PREVEDO LE COMICHE PER LA LAVATRICE :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#45
Che bello :D

In bocca al lupo per tutto, e vedrai che la lavatrice è più facile da domare di quanto non sembri... :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina