La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5236
scusate se mi intrometto nel fermento dei preparativi per il matrimonio di chiaretta...ma volevo confermare che mi sposo il 22/05/2010 e mi faceva piacere condoviderlo con voi che ormai siete parte delle mie giornate :oops:

#5237
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:aggiornamenti miei:
- definito menu
- definito bouquet e fiori chiesa (gipsofile e phalenopsis), ancora indecisi sulla passatoia (bianca o rossa? e se piove e si impantana?)
non essere stitica... dettagli menu, torta e bouquet please :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

PS: c'è sempre la tombola degli orrori ;) ihih
ecco appuno. Detta detta :wink:

#5238
beyoncé ha scritto:scusate se mi intrometto nel fermento dei preparativi per il matrimonio di chiaretta...ma volevo confermare che mi sposo il 22/05/2010 e mi faceva piacere condoviderlo con voi che ormai siete parte delle mie giornate :oops:
benvenuta!!!
spero tanto che tu, nancy e le altre sposine 2010 possiate dare alle forumiste maggiore soddisfazione di quella che ho dato io (non dovrebbe essere difficile) :lol: :lol:

il mio "problema tableau" è essenzialmente pratico. L'idea è semplice, coppie di fumetti che si baciano. Ho raccolto 19 vignette. Volevo fare un tableau semplicissimo (rettangolone di cartoncino rigido avorio, con appiccicati sopra cartoncini rettangolari bianchi, o ancora avorio, coi tavoli). Sopra o a fianco, un po' di edera, o un fiocco verde, o una orchidea.
Domande:
dimensione cartoncino che fa da base? (mi han consigliato 100x70 o 100x80)
dimensione cartoncini dei tavoli? (semplice formato A5?)
scrivo tutto io al pc o meglio se faccio stampare?
per i segnatavoli, pensavo semplicemente di ingrandire le vignette.
Sulla copertina del menu, altre vignette di coppie di fumetti.

Altre cose che non ho considerato (e invece avrei dovuto)?

pensavo... e se fingessi di organizzare un addio al nubilato e rinchiudessi le ignare amiche giunte a casa in uno stanzone pieno di forbici e cartoncini? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5239
chiaretta ha scritto:
pensavo... e se fingessi di organizzare un addio al nubilato e rinchiudessi le ignare amiche giunte a casa in uno stanzone pieno di forbici e cartoncini? :lol: :lol:
quasi quasi lo faccio pure io... un bel colpo di mano e via, tutte rinchiuse dentro casa!

chiaretta tu avevi contattato una truccatrice MAC? sai dirmi come funziona: devi comprare i trucchi? ti truccano a casa o devi andare da loro???
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5240
skybaby ha scritto: chiaretta tu avevi contattato una truccatrice MAC? sai dirmi come funziona: devi comprare i trucchi? ti truccano a casa o devi andare da loro???
non devi necessariamente comprare i trucchi.
Se vai nel loro negozio (credo sia in via dei fiori chiari) c'era esposto il tariffario (mi sembra 45 euro x il trucco e 75 euro per la lezione di trucco).
Lì puoi provare a chiedere dei nominativi di truccatori/ici disponibili per il 26... e vedere se vengono a casa tua.

A me avevano segnalato questa ragazza le amiche milanesi; avevo visto le foto coi suoi lavori e mi erano piaciuti, poi ho fatto una prova e sembravo un procione maltrattato :lol: :lol:
così, ho contattato un'altra, che ha la mano + leggera :)

Ora è grossa crisi, perchè io mi vedo orrenda sempre e comunque, le amiche mi dicono tutto e il contrario di tutto, ed M, al quale ho fatto vedere le foto delle varie prove (lo so che non si fa, ma visto che alla fine l'unica cosa che mi importa è piacere a lui ho risolto così, e pace per l'effetto sorpresa) mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5242
betty_boop ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: rotolo!!!
ah che bel matrimonio sarà :lol:

#5243
secondo me più chiedo consiglio a M. e più ti stravolge i piani... almeno per il trucco non dare retta a lui ma segui i nostri consigli! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5244
chiaretta ha scritto: benvenuta!!!
grazie!!!!
chiaretta ha scritto: spero tanto che tu, nancy e le altre sposine 2010 possiate dare alle forumiste maggiore soddisfazione di quella che ho dato io (non dovrebbe essere difficile) :lol: :lol:
a me sembra che invece tu abbia coinvolto tutti con il tuo matrimonio...era così divertente e coinvolgente che ho seguito anche io i preparativi quando ancora non ti "conoscevo"!!!

#5245
beyoncé ha scritto: a me sembra che invece tu abbia coinvolto tutti con il tuo matrimonio...era così divertente e coinvolgente che ho seguito anche io i preparativi quando ancora non ti "conoscevo"!!!
sembrano i preparativi per l'inaugurazione del Titanic, nevvero?
io ho come questa impressione di disastro imminente :lol: :lol:
e non vi dico la reazione della violinista quando ho detto che volevo la colonna sonora di indiana jones per l'uscita dalla chiesa :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5246
chiaretta ha scritto: e non vi dico la reazione della violinista quando ho detto che volevo la colonna sonora di indiana jones per l'uscita dalla chiesa :evil:
sei troppo forte!!!
comunque queste particolarità secondo me rendono il matrimonio indimenticabile...poi se è divertente agli ospiti fai un gran piacere...i matrimoni troppo standard annoiano inevitabilmente!!!

#5248
ma la parte di aiuto, solidarietà e consolazione, in questo topic, che fine ha fatto?! :evil: :lol: :lol: :lol:

sarà una giornata interminabile.

Poi leggo i racconti di segre e mi chiedo "riuscirò mai ad essere così felice ed emozionata anch'io?" - no, non rispondetemi :twisted:


facevo meglio a comprarmi la libreria, anzichè organizzare il matrimonio...

skybaby ha scritto:
chiaretta ha scritto: mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: quasi quasi invece di andare al mio matrimonio, vengo al tuo...

:lol: :lol: :lol:

sky, non avevi anche tu la scelta del menu, nel week end?

ma volete veramente che vi scriva i piatti? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5249
chiaretta ha scritto: ........M mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai sbellicare!
cmq la sposa non può avere l'aria di un trans da quanto è truccata, sti uomini!! io andrei con una cosa fine e delicata e che piaccia a te!
ai tuoi famigliari hai chiesto un parere? tipo mamma, nonna, sorella, cugine che dicono loro?

sgancia i dettagli dei piatti Chiaretta :D che siamo pure nell'orario adatto

#5250
chiaretta ha scritto: .. ed M, al quale ho fatto vedere le foto delle varie prove (lo so che non si fa, ma visto che alla fine l'unica cosa che mi importa è piacere a lui ho risolto così, e pace per l'effetto sorpresa) mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
"uh guarda, un carro di viareggio!!!..ah no, è la sposa!"
Immagine

Immagine




---