La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
pegaso ha scritto:lorena,perfetto
Grazie! Sono già partita con altri piccoli lavori! Tu cosa fai di bello in questo periodo?
Immagine
Immagine

#259
lorena ciao,io sono ferma causa problemi agli occhi,
che schemi sono quelli che cerchi?sono sconosciuti con questo nome per me,
fammi sapere,ciao

#260
Lorena ha scritto:Qualcuna ha degli schemi di Bang on the door?
Lorena, è questa qui?
Immagine
se ti può bastare...c'è qualcosa qui: http://adorandoebordando.blogspot.com/2 ... olada.html e ancora http://adorandoebordando.blogspot.com/2 ... -door.html

uhhhh da quant'è che non faccio un ricamino! a vedere i vostri viene proprio voglia! :)
Ultima modifica di Ka il 14/08/09 17:20, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#261
oggi ho finito di ricamare il lenzuolino per il cuginetto che nascerà a giorni...

Lorena, sai che anche io voglio ricamare il metro uguale al tuo al mio nipotino ma proprio non riesco a trovare il tempo, per finire il lenzuolino ci ho messo 4 mesi per fare due mici e la scritta sogni d'oro... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#262
arianh ha scritto:oggi ho finito di ricamare il lenzuolino per il cuginetto che nascerà a giorni...

Lorena, sai che anche io voglio ricamare il metro uguale al tuo al mio nipotino ma proprio non riesco a trovare il tempo, per finire il lenzuolino ci ho messo 4 mesi per fare due mici e la scritta sogni d'oro... :lol:
Io ci ho messo 10 mesi :lol:

Sul lenzuolino cosa hai messo? Vorrei farne uno per una mia amica, il bimbo arriva a fine ottobre.

Grazie, Ka, proprio quelli, ma da quel sito li ho già scaricati :D
Immagine
Immagine

#263
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:oggi ho finito di ricamare il lenzuolino per il cuginetto che nascerà a giorni...

Lorena, sai che anche io voglio ricamare il metro uguale al tuo al mio nipotino ma proprio non riesco a trovare il tempo, per finire il lenzuolino ci ho messo 4 mesi per fare due mici e la scritta sogni d'oro... :lol:
Io ci ho messo 10 mesi :lol:

Sul lenzuolino cosa hai messo? Vorrei farne uno per una mia amica, il bimbo arriva a fine ottobre.

Grazie, Ka, proprio quelli, ma da quel sito li ho già scaricati :D
scusa ho letto solo ora, sul lenzuolino ho scritto con un carattere maiuscoloun pò carino SOGNI D'ORO e fra sogni e d'oro ho ricamato due gattini con un filo. il tutto occupa circa metà striscia ma essendo un lenzuolino non deve essere ricamato tutto perché una parte non si vedrà. ah dimenticavo, non ho trovato un lenzuolino con la tela aida già applicata ad un prezzo decente quindi ho comprato un set io e ho applicato una striscia di tela aida... se vuoi appena riesco posto la foto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#264
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:oggi ho finito di ricamare il lenzuolino per il cuginetto che nascerà a giorni...

Lorena, sai che anche io voglio ricamare il metro uguale al tuo al mio nipotino ma proprio non riesco a trovare il tempo, per finire il lenzuolino ci ho messo 4 mesi per fare due mici e la scritta sogni d'oro... :lol:
Io ci ho messo 10 mesi :lol:

Sul lenzuolino cosa hai messo? Vorrei farne uno per una mia amica, il bimbo arriva a fine ottobre.

Grazie, Ka, proprio quelli, ma da quel sito li ho già scaricati :D
scusa ho letto solo ora, sul lenzuolino ho scritto con un carattere maiuscoloun pò carino SOGNI D'ORO e fra sogni e d'oro ho ricamato due gattini con un filo. il tutto occupa circa metà striscia ma essendo un lenzuolino non deve essere ricamato tutto perché una parte non si vedrà. ah dimenticavo, non ho trovato un lenzuolino con la tela aida già applicata ad un prezzo decente quindi ho comprato un set io e ho applicato una striscia di tela aida... se vuoi appena riesco posto la foto
Sì, mi farebbe piacere vedere il lavoro!
Per B. anche io avevo comprato un lenzuolino bianco semplice e applicata una striscia di aida.
Immagine
Immagine

#266
I gattini sono tenerissimi!
Perchè non metti queste foto in album? Così ti inserisco nella lista :D

Oggi sarei voluta andare a vedere il lenzuolino in una grande merceria che riapriva dalle ferie, ma sto male e non mi sono mossa di casa :evil:
Immagine
Immagine

#267
domanda, qualcuno ha acquistato dei ricamabili per puntocroce su internet? ha qualche negozio da consigliarmi? perché qui vicino a me ce n'è solo uno ed è carissimo, c'è un banchetto sul mercato ma non riesco mai ad andarci :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#268
Brava Arianh, interesserebbe anche me, questa cosa.

Ho dato uno sguardo su internet cercando i peluche ricamabili della DMC... sui siti sono più cari che a OBI! :shock:
Immagine
Immagine

#269
Lorena ha scritto:Brava Arianh, interesserebbe anche me, questa cosa.

Ho dato uno sguardo su internet cercando i peluche ricamabili della DMC... sui siti sono più cari che a OBI! :shock:
ah da OBI c'è roba anche per il puntocroce? non ce l'ho proprio a portata di mano, ma visto che è vicino ai suoceri, si potrebbe fare una capatina a trovare i suoceri questo sabato... :D

io avevo trovato i peluches a 11 euro e anche a me sembravano un pò carucci, però era la prima volta che li vedevo...

Ho addocchiato un sito "casacenina" che ha un pò di tutto e di tutte le marche, ma non è proprio economico, poi c'è Ricamarte che è bellino, però non ho prezzi di paragone e non so nemmeno io...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#270
All'OBI qui vicino casa mia avevano in sacco di cose della DMC, ma l'ultima volta che sono andata erano poche, non avevano neppure una matassina e mi è venuto il dubbio che stessero togliendo il reparto :roll: Però i peluche c'erano, a 6-7 euro. Ci devo tornare, visto che sui vari siti li ho visti a 10-11 euro.


Ah... i lenzuolini da ricamare a che prezzo li vendono da te? L'ho preso quello per la mia amica, era prezzato 25, ma me l'ha fatto pagare 20.
Immagine
Immagine