La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anch'io preferisco il vino :oops:
ma questo oggetto mi darebbe la possibilità di appendere il mio logo ai tavolini dei ristoranti :lol: :lol:

(ai migliori clienti... sempre vino)

#18
non fa per me ,gia' una volta su due esco dal ristorante avendo domenticato qualcosa (borsa,chiavi,occhiali,ecc)
mi sembra una ca@@ata

#19
people ha scritto:mi sembra una ca@@ata
:cry: :cry: :cry:

Pensa che io ero tanto eccitata. Mangio fuori tutti i giorni e mettere la borsa in terra non è che mi faccia tanto piacere.

#20
scusami IDA

io davvero dimentico tutto,
ma se tu non sei come me
io devo avere tutto sott'occhio,pensa che prima delle vacanze ho dimenticato in un negozio la borsa con gli acquisti fatti .Sono anche ritornata nel negozio ma ormai non c'era piu'

#21
Ida ha scritto:
people ha scritto:mi sembra una ca@@ata
:cry: :cry: :cry:

Pensa che io ero tanto eccitata. Mangio fuori tutti i giorni e mettere la borsa in terra non è che mi faccia tanto piacere.
non te la prendere Iduccia... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#22
:D Una di quelle ca@@ate che però ingombrano poco e a chi, come me, ha l'onere della borsetta... risultano molto funzionali! :lol:

:? Ma chi dichiara di smarrire continuamente le cose, x curiosità, la borsa dove la mette?
( :roll: a me dopo 5 minuti in grembo già manda in crisi!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
A me invece piace. Però dovrebbero già fornirtelo al ristorante. Finirei per prendere la borsetta e dimenticarmi il gancio. Anche io odio mettere la borsa per terra ma molte volte non c'è nemmeno la spalliera della sedia adatta per appendere la borsa. A meno che non prendi un tavolo da 4 anche se si è in due e appoggi la borsa sulla sedia.

#24
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto:
people ha scritto:mi sembra una ca@@ata
:cry: :cry: :cry:

Pensa che io ero tanto eccitata. Mangio fuori tutti i giorni e mettere la borsa in terra non è che mi faccia tanto piacere.
non te la prendere Iduccia... :wink:
Ovviamente scherzo.

#25
Ida ha scritto:
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto: :cry: :cry: :cry:

Pensa che io ero tanto eccitata. Mangio fuori tutti i giorni e mettere la borsa in terra non è che mi faccia tanto piacere.
non te la prendere Iduccia... :wink:
Ovviamente scherzo.
lo so, lo so.... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
Vivy ha scritto::D Una di quelle ca@@ate che però ingombrano poco e a chi, come me, ha l'onere della borsetta... risultano molto funzionali! :lol:

:? Ma chi dichiara di smarrire continuamente le cose, x curiosità, la borsa dove la mette?
( :roll: a me dopo 5 minuti in grembo già manda in crisi!)
Ecco, è proprio quello che ho pensato io

#28
ah people, dato che sei qui approfitto per dirti che ieri ho fatto le melanzane secondo la ricetta che hai postato ieri poi ti dico...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#29
io le preparo per tutto l'inverno ,
solo che le mani si fanno tutte nere anche se metto i guanti

sono comode come contorno specie se vengono amici a cena senza avvisarti,mi dispiace per non aver specificato le dosi ma io faccio ad occhio

#30
Vivy ha scritto: :? Ma chi dichiara di smarrire continuamente le cose, x curiosità, la borsa dove la mette?
O sulle ginocchia
O appesa sulla sedia, ma solo se ho il giubbotto sopra...


Davvero ..altrimenti mollo tutto lì..come una volta all'autogrill..
Ho dovuto fare più di 300 km :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009