La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi associo a chi dice che l'aspirante è comodissima.

Io a casa dei miei ne utilizzo uno che aspira e che si scalda... Su ogni camicia risparmio circa 4-5 minuti. E quando hai un compagno che sporca 1-2 camicie al giorno posso garantire che il guadagno di tempo vale tutto il costo aggiuntivo!!!

Purtroppo questo è ingombrante e pesante, quindi non potrò comprarlo uguale per il mio nuovo appartamento, ma sicuramente il prossimo lo cercherò con caratteristiche simili.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#17
ecco non sapevo esistessero assi aspiranti :shock:
nel mio modo di stirae c'è molto di un uomo.....

allora partiamo dall'abc....
se devo spendere pare che sia utile comprarlo aspirante..
x comprare qualcosa online avete consigli?
se scelgo qualcosa della foppa...quale mi consigliate?
Immagine


Immagine

#20
vedere un uomo stirare sarebbe il mio antistress post lavoro..... :lol: :lol: :lol: fino ad ora ho preferito sempre stirare io...anche perchè vedere un'ora sempre la stessa camicia davanti e per di più sempre stropicciata...e lui inveirci sopra è troppo da ridere... :lol: ..e poi d'inverno è anche rilassante!

#21
dada33 ha scritto:vedere un uomo stirare sarebbe il mio antistress post lavoro..... :lol: :lol: :lol: fino ad ora ho preferito sempre stirare io...anche perchè vedere un'ora sempre la stessa camicia davanti e per di più sempre stropicciata...e lui inveirci sopra è troppo da ridere... :lol: ..e poi d'inverno è anche rilassante!
Dipende dall'uomo 8) Io so stirare, cucinare e cucire. Certo non confeziono un abito, ma riesco a riparare decentemente strappi, orli e bottoni.
P.S. Non sono gay :lol: :lol: :lol: (senza offesa per loro :wink: )

#22
tecnoegmg ha scritto:
dada33 ha scritto:vedere un uomo stirare sarebbe il mio antistress post lavoro..... :lol: :lol: :lol: fino ad ora ho preferito sempre stirare io...anche perchè vedere un'ora sempre la stessa camicia davanti e per di più sempre stropicciata...e lui inveirci sopra è troppo da ridere... :lol: ..e poi d'inverno è anche rilassante!
Dipende dall'uomo 8) Io so stirare, cucinare e cucire. Certo non confeziono un abito, ma riesco a riparare decentemente strappi, orli e bottoni.
P.S. Non sono gay :lol: :lol: :lol: (senza offesa per loro :wink: )
benissimo... allora quando vieni????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
Tamben ha scritto:
tecnoegmg ha scritto:
dada33 ha scritto:vedere un uomo stirare sarebbe il mio antistress post lavoro..... :lol: :lol: :lol: fino ad ora ho preferito sempre stirare io...anche perchè vedere un'ora sempre la stessa camicia davanti e per di più sempre stropicciata...e lui inveirci sopra è troppo da ridere... :lol: ..e poi d'inverno è anche rilassante!
Dipende dall'uomo 8) Io so stirare, cucinare e cucire. Certo non confeziono un abito, ma riesco a riparare decentemente strappi, orli e bottoni.
P.S. Non sono gay :lol: :lol: :lol: (senza offesa per loro :wink: )
benissimo... allora quando vieni????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Me devi da pagà la trasferta e li contributi 8) :lol:

#24
tecnoegmg ha scritto: Dipende dall'uomo 8) Io so stirare, cucinare e cucire. Certo non confeziono un abito, ma riesco a riparare decentemente strappi, orli e bottoni.
P.S. Non sono gay :lol: :lol: :lol: (senza offesa per loro :wink: )
CUCIRE :shock: !!! Io mi ingrippo anche ad attaccare un bottone :roll: ...nooo, non sarai mica un alieno :wink: !