La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Smeagol ha scritto:Grazie dell'ospitalità Cherri...avevo già adocchiato qualcosa ma mi piace sempre di più. Ti invidio da matti il terrazzo, lo studio sul soppalco, la vista e il viaggio tra i fiordi... prima o poi ce la farò anch'io una capatina, anche a costo di sposarmi :wink: ciao ciao
grazie!!siiiiiiiiiiii, vivo consiglio: viaggio si ..matrimonio non so...
Immagine
...scherzoo!!!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#47
vany ha scritto:Non ricordo se avevo visto qualcosa della tua casetta, ma la trovo bella e molto grande!Quei finestroni che danno sul terrazzo sono stupendi!
Il colore della cucina rovere chiaro mi piace :wink:
I bagni anche mi piacciono....e gli arredi e accessori pure!
Unica cosa che nn rientra nei miei canoni è quell'armadio a specchio :oops: nn mi piace proprio :oops: e la madia di quel colore!
Le illuminazione che mancano hai già deciso come?

Il tuo viaggio di nozze dev'essere stato bellissimo visto i posti stupendi! :wink:
ciao e grazie!l'armadio non piace a tutti, lo so, pazienza .. deve pur esserci qualcosa che non rientra nei gusti comuni, no??altrim che scriviamo a fare qui??grazie x la cucina, x i bagni e x le illuminazioni ancora non so.. devo aspettare un pochino x i soldini..ma appena potrò incomincerò a fare un giro x negozi e chiederò consiglio anche a voi!!!
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#48
ada71 ha scritto:cherri...complimenti per la tua casa!!
molto, molto bella. mi piace tutto, arredata con il gusto, bella elegante e accogliente.
Per la scala non saprei, ma come ti hanno consigliato qualche soluzione che non appesantisce, mi viene in mente il cristallo magari in combinazione con accaio.
ciao..grazie!!!hai auto la stessa mia idea..cristallo con bulloni in acciaio cromato..ma costa troppo ed ho paura x futuri bimbi & co...cmq mi piace moltissimo...grazie!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#49
Ely ha scritto:Hai una bellissima casa................mi piace tutto..........molto calda e accogliente..........per la scala io farei solo il corrimano......che parte da terra e arrivi a terra del piano superiore.....Complimenti! :wink:
ciao e grazie dei complimenti!!!come come come..???allora parli di corrimano e quindi col vuoto tra corrim e scala?? pericoloso..ma bellissimooooooooooooo
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#50
bumbum78 ha scritto:ciao cherri,

che dire....

stracomplimentoni......hai avuto un gusto ed un occhio per ogni cosa che rasenta il maniacale...


bagno di servizio a parte.....stona grandiosamente al cospetto del popoì di casa :(
allora vedi che non rasenta il maniacale...!

cmq è vero è molto diverso..considera che odio fare le faccende, soprattutto stirare..e quando ho immaginato la stanza che mi avrebbe accolto per fare ciò l'ho immaginata colorata in modo che mi desse l'imput minimo per incominciare........mi sono appellata alla psicologia comune e si dice che l''arancio dia una carica non indifferente..allora..questa è la storia del bagno che stona!!!
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#51
cherry ha scritto:ciao già te l'ho detto che mi piace molto la tua casa e anche i tuoi quadretti, volevo chiederti dove hai preso i mobiletti bianchi dello studio,
me ne servirebbero un paio anche per la mia casa, forse IKEA? ma non li ho trovati......
ciao e grazie ancora, si i mobiletti dello studio sono i billy color panna dell'ikea, sono molto comodi e con le ante anche carini!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#54
complimenti bellissima....mi piace molto....
bella bella bella....
l'unica cosa toglierei il centrino sul tavolo....a me non piaciono :roll:

e poi troppi quadri....per il resto perfetta
Immagine
Immagine

#56
Complimenti, molto bella la tua casa! a parte il bagno di servizio :oops:
il resto è molto curato e di buon gusto! in particolare, mi piace TANTISSIMO la madia che hai messo sotto la scala: potresti darmi delle informazioni? dove l'hai presa? ricordi per caso misure, prezzo?
complimenti ancora!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#57
ciao...bella casa, molto luminosa a quanto pare, bella vista sullo splendido mare della calabria, e bellissima anche quella vetrata che da sul terrazzo! Però lì cambierei le ringhiere! Ma precisamente di che colore sono le pareti della sala pranzo? è lo stesso colore della camera da letto e della parete difornte alla scala?

#58
Ciao Cherri, ho guardato anch'io le tue foto .... e ora sono depressa :cry: ..... guardo fuori dalla mia finestra e ..... la depressione galoppa!!
Battute a parte, non posso non farti i miei complimenti, la casa ha una splendida veduta (invidia feroce :lol: ) e internamente hai fatto un bellissimo lavoro. Devo dire che il bagno con le righe è fantastico, l'altro come ti ha detto un' altra forumista è un elemento "strano" nel contesto ma senza dubbio molto carino nel suo genere. Hai avuto molto buon gusto.
Grazie, ciao

Fede
FEDE65

#60
:wink: altro album con entrata libera!
Posizione della casa invidiabilissima, bellissimo il bagno beige, il parquet, la scala.
Complimenti ! :wink: e che bei viaggi...la Norvegia :D ancora la devo visitare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo