La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Grazie della rspsta, quindi ne deduco che se scelgo un congelatore della LIBHERR, ho visto il GPN 3376, vado tranquillo. Sul catologo MIELE, nontrovo u modello corrispondente. Grazie ancora .

#7
duncan ha scritto:Credo che miele non proponga tutto il catalogo, vedi comunque sul sito...
Vai tranquilla con Liebherr: io ce l'ho e non sono contento! Quando lo cercavo, vedevo che i Miele costano leggermente di più (e già di base non è che siano proprio economici...)

Ciao

#8
duncan ha scritto:Miele e LIEBHERR sono quasi identici, li produce la LIEBHERR per miele su specifiche i quest'ultima.

Noi abbiamo rpeso tutto miele anche il congelatore in garage così con una marca abbiamo centralizzato tutta l'aasistenza
A questo proposito vorrei chiedervi una cosa: nel caso acquistassi per la mia casa un frigo liebherr...se dovesse rompersi chi devo chiamare x l'assistenza? So che è una marca svizzera...ma ha dei centri anche quì in italia in cui chiedere l'asssitenza per eventuali guasti???Suppongo di sì..
Chi di voi l'ha già comprato e magari ha chiesto delucidazioni in merito può spiegarmi meglio come funziona?
Altra cosa...è vero che è una sottomarca o semplicemente produce anche per miele?
Il mio ragazzo, quando ha saputo da me che è una "sottomarca" della miele (cosa da appurare xkè nn ne sn sicura) ha iniziato a porre dubbi :?: su chi poi si debba chiamare in caso di guasto...le sottomarche evidentemente non gli stanno troppo "simpatiche".
Grazie a tutti...vorrei tranquillizzare il mio ragazzo in merito a qst dubbio! :D

#9
La Liebherr non è una sottomarca: anzi è un gran marca!!!
A parte gli scherzi, è una marca seria e tra le varie cose che produce (puoi vedere dal loro sito) fa anche frigo di ottima qualità!
Io sono fortyunato poichè essendo di Bologna ho l'assistenza proprio vicino a casa mia, ma spero di non averne mai bisogno!

sempre dal loro sito:
BSD Spa
Via Enrico Mattei 84/11
40138 Bologna
tel. + 39 051 6039111
fax. + 39 051 6039112



Ciao!!!

Grazie!

#10
Bè..guarda..essendo alla mia prima esperienza di arredamento non sono molto informata...sapevo che era una marca buona ma avevo capito che fosse una sottomarca..o qlcs di simile. :oops:
Cmq meglio così!!! Ne sarà contento il mio ragazzo...che non si fida delle sottomarche..anche perchè io il frigo vorrei proprio prenderlo della Liebherr!!
Grazie mille!!! :D :D