La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8296
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
Sì è davvero bruttissimo, io l'ho fatto solo al 3 ì° tentativo dopo 10gg di ritardo ero straconvinta avevo tutti fantasintomi esistenti, poi ho fatto il test e dava negativo, mi sono fatta un gran pianto, il giorno dopo l'ho rifatto non convinta dell'esito e ovviamente di nuovo negativo.
Adesso aspetto a lungo prima di 15gg di ritardo il test non lo farò.

Vigi secondo me rimandi (almeno per me era così) perchè l'illusione di essere incinta è una cosa bella che finirà col test (laddove fosse negarivo) e quindi preferisci crogiolarti ancora un pò nell'idea :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8297
elemauli ha scritto:
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:sesto tentativo andato :roll: con relativo accorciamento ciclo :roll:
settimana prossima chiamo la ginecologa....
In che senso? accorciamento ciclo?
nel senso che negli ultimi 3 mesi il mio ciclio si sta accorciando ..prima ero regolare 28 gg poi ho fatto 2 mesi 27 poi 26 e ora 25 gg :roll:
è capitato anche a me. Ora invece sono in fase di allungamento: 32 - 33 - 35...

#8298
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
è strano, in effetti...
anch'io sono una curiosona e preferisco sapere subito, ma quando ci speri con tutto il cuore hai una gran paura di vedere il test negativo... (Che poi non è paura, è solo delusione perchè nel frattempo ti sei fatta 1000 film!)

l'importante è non abbattersi troppo... è andata così, vorrà dire che sarà x un'altra volta! vero vigi?! :wink:
è proprio questa la sensazione... non mi abbatto però... e che cavoli! il mese prossimo andrà meglio (secondo me è il pupo che fa ci butta sfiga, che all'idea di un guardaroba nuovo invernale a misura di gravidanza lo terrorizza peggio che a me il test.... tirchio che non è altro!) :evil: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8299
che invidia per tutte quello che hanno il ciclo regolare è tutto molto più semplice ufff....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8300
vigiemme ha scritto: è proprio questa la sensazione... non mi abbatto però... e che cavoli! il mese prossimo andrà meglio (secondo me è il pupo che fa ci butta sfiga, che all'idea di un guardaroba nuovo invernale a misura di gravidanza lo terrorizza peggio che a me il test.... tirchio che non è altro!) :evil: :lol: :lol:
questi uomini... :roll:

:lol: :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8301
iale ha scritto:
vigiemme ha scritto: è proprio questa la sensazione... non mi abbatto però... e che cavoli! il mese prossimo andrà meglio (secondo me è il pupo che fa ci butta sfiga, che all'idea di un guardaroba nuovo invernale a misura di gravidanza lo terrorizza peggio che a me il test.... tirchio che non è altro!) :evil: :lol: :lol:
questi uomini... :roll:

:lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeee, il mio farebbe un mutuo e mi comprerebbe una armadio 4 stagioni premaman se servisse :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8302
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
Beh, io l'ho avuto negativo una volta e... sì, è brutto :(
Ma in realtà per quanto mi riguarda la cosa nella mia testa è un po' più complicata di così :oops: Non ho mai voluto fare test troppo precoci perchè ho sempre avuto paura della cosiddetta gravidanza biochimica. In pratica ti trovi al 12-13po col test positivo ma dopo un paio di giorni arrivano le rosse. Credo sia dovuto al mancato impianto dell'ovulo fecondato. Se mi succedesse una cosa del genere preferirei non saperlo mai, ecco perchè per i test ho sempre aspettato il 4° giorno di ritardo (effettivo, dato che controllavo l'ovulazione) :oops:
l'ho letta da poco questa della gravidanza biochimica... anch'io non vorrei saperlo, a quel punto la delusione diventerebbe dolore e sinceramente preferisco evitarmelo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8303
moni10e ha scritto:Ehilà future mammine, ciao a tutte!
Eccomi rientrata dalle vacanze, che meraviglia!
Allison anche se in ritardo complimenti!!! :D
Ciao Moni!
Bentornata....dove sei stata di bello?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8304
samantha.l ha scritto:che invidia per tutte quello che hanno il ciclo regolare è tutto molto più semplice ufff....
già... e questo mi terrorizza per quando toccherà a me... chissà quante illusioni mi farò quando avrò smesso la pillola... :(

comunque FORZA FUTURE MAMMINE! RESTO INCROCIATA PER TUTTE VOI!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8305
e di gravidanza "bianca" ne avete mai sentito parlare?
L'hanno diagnosticata ad aprile ad un'amica di mia cognata.
In pratica lei era incinta ma dopo un paio di mesi viene fuori che si era formata quella che io chiamo la "caneretta" non so il termine specifico, ma all'interno non c'era nulla, perciò le hanno fatto un raschiamento.

Ora è incinta davvero invece i farmaci che le hanno dato dopo il raschiamento le hannos timolato l'ovulazione ed eccola uffa però....lei è pure al secondo figlio 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8306
samantha.l ha scritto:e di gravidanza "bianca" ne avete mai sentito parlare?
Sì, la chiamano anche "uovo chiaro".
In pratica si sviluppano la camera gestazionale e il sacco vitellino, ma non l'embrione. Purtroppo si può diagnosticare solo con l'ecografia, quindi intorno all'8a settimana :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8308
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:e di gravidanza "bianca" ne avete mai sentito parlare?
Sì, la chiamano anche "uovo chiaro".
In pratica si sviluppano la camera gestazionale e il sacco vitellino, ma non l'embrione. Purtroppo si può diagnosticare solo con l'ecografia, quindi intorno all'8a settimana :(
Ma quanto ci si può rimanere male..... :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8309
malissimo, credo... una delle due ragazze era in gravidanza in contemporanea con sua cognata (lo avevano saputo ad una settimana di distanza)... la suocera diceva a mia madre che non sapeva come comportarsi e che la ragazza incinta si sentiva quasi in colpa a farsi vedere dall'altra col pancione che cresceva...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8310
Questa della gravidanza bianca non l'avevo mai sentita! Ma quindi c'e' la fecondazione, ma non l'impianto?

Un abbraccio stritolante a Pap, Ele e Vigi... questo mese, non era mese, si vede. Vi comprendo bene, cerchiamo di farci forza a vicenda!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd