La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:
Vivy ha scritto: :? Ma chi dichiara di smarrire continuamente le cose, x curiosità, la borsa dove la mette?
O sulle ginocchia
O appesa sulla sedia, ma solo se ho il giubbotto sopra...


Davvero ..altrimenti mollo tutto lì..come una volta all'autogrill..
Ho dovuto fare più di 300 km :oops: :oops:

che sciattona, geme

#32
Io come LAU uso le borse con la bretella molto lunga... devo accorciarla (o annodarla) pure per attaccarla alla sedia, figuriamoci con quello!

Senza togliere che almeno a Roma la ruberebbero (Specie nelle pizzerie dove si sta stretti stretti). Il problema del dimenticarla io non l'avrei, ho l'abitudine a tenerla quindi a meno che non ho sia borsa che 24ore o portatile direi che non ho rischi di smemoratezza.

Dove la tengo è molto relativo, dipende dai ristoranti! Comunque o sulle sedie in piu' o attaccata alla spalliera oppure mi siedo piu' avanti e la appoggio alla sedia dietro alla schiena. Mai sulle ginocchia che mi da fastidio e mai a terra perchè poi mi fa schifo (specie se di pelle e non si puo' lavare).

#33
'a domò...ma siamo sempre più uguali!! :lol: :lol:

già che ci siamo ti chiedo una cosa Ot nell'Ot:

ma anche tu ci lasci le ginocchia sulle maniglie della nostra amatissima cube?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#34
Porca miseria c'è l'isola che mi sa che ha un buco all'altezza delle ginocchia! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pero' non sulle maniglie... credo di essere un po' piu' alta perchè le maniglie dei cestoni mi stanno a meta' stinco... :P

#35
:cry: :cry: :cry: uffi :cry: :cry: :cry:

ah già...ma io ho lo zoccolino più alto.... :D è per quello!!! :roll: :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
domovoy ha scritto:forse.... ma temo anche perchè sono 1.78 :oops:

BECCATA LA GEMELLA TAROCCA!!!!
da noi è vientato superare il metro e 40... 8)
e la cloy che ti aveva anche messo nel nostro poster di famiglia.
fila!
o mi regali 15 cm o puoi anche trovarti altre parentele :x

#40
:lol: :lol: :lol: bellissima la foto di famiglia! Colynn non ha voluto sostituire la mia con una in cui non mi sto strafogando :lol: :lol: :lol:

#41
a me piace !!!

solo che io uso delle microborse dove a fatica riesco a farci entrare il portafoglio.............figurarsi il gancio..........

#42
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: bellissima la foto di famiglia! Colynn non ha voluto sostituire la mia con una in cui non mi sto strafogando :lol: :lol: :lol:
NON MI PIACCIONO LE FOTO IN POSA..
Lì eravamo naturali, al mare, rilassate

Solo i miei capelli sono un po' troppo fighi come look da spiaggia.


Dite a Brussie di levarsi quel tatoo dal sedere :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: bellissima la foto di famiglia! Colynn non ha voluto sostituire la mia con una in cui non mi sto strafogando :lol: :lol: :lol:
NON MI PIACCIONO LE FOTO IN POSA..
Lì eravamo naturali, al mare, rilassate

Solo i miei capelli sono un po' troppo fighi come look da spiaggia.


Dite a Brussie di levarsi quel tatoo dal sedere :(
dove dove?? Io non l'ho visto il suo sedere! :lol: :lol: