La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
skybaby ha scritto: vi viene in mente qualcosa che contenga anche qualcosa di blu?!? :D
facendo cerca su google, ho trovato questo:
http://dasposeperspose.forumup.it/about ... spose.html

è un topic sui fiori blu, ma per vedere le foto occorre essere iscritti...

ho inserito le fotine con le 2 opzioni, che vi ricapitolo:
opzione A: gipsofila + orchidee, bouquet con orchidee
opzione B: rose, ortensie e orchidee, bouquet o con rose bianche, o con orchidee.

Entrambe le opzioni prevedono un ricco contorno di fogliame assortito.
Domani vado a chiedere a Bellivy le foto del suo bouquet... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5372
io confermo la preferenza per la versione B!
Chiaretta hai visto il bouquet che ho postato???

PS Vorrei i diritti sull'idea della torta bicioccolato... potremmo quantificare in una fetta di torta e in una bomboniera handmade della prozia!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5373
chiaretta ha scritto:ragazze!!! :shock: :shock:

kimikalli, ti chiamerò nostradamus :)
la capa sta barattando 1 bomboniera per avere 2 centrini :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ...allora preparati....perchè saranno in tanti a fare questa richiesta....la prozia sarà contenta...ha avuto tanto successo qui e tra gli invitati...veramente brava! oltre al valore affettivo è comunque pregiato essendo handmade!!!
per i fiori in generale scegli qualcosa di delicato per la tua chiesa deliziosa...non farla trasformare in un bosco ..... :lol: :lol:
anche a me dalle foto le tue mani mi sono sembrate perfette....lunghe ed affusolate! da sposa superstar! ( io ho quelle di cicciobello... :oops: )

#5374
non prendere esempio da me, sono la signorina ansia fatta persona...poi il fatto di vivere lontana dal posto in cui mi sposerò mi manda ancora più in paranoia...però un giretto se puoi fallo...io questo fotografo l'ho scartato perché mi ha chiesto 3000 euro e mi sono sembrati troppi, però al matrimonio di mio cugino mi hanno presentato il fotografo scelto da lui, il quale mi ha detto che avrei dovuto chiamarlo perché doveva consultare la sua agenda[/quote]

anch'io in genere sono piuttosto ansiosa.....ma stranamente per ora me la sto prendendo con molta calma! o forse non voglio veramente entrare nel ruolo di furura sposa???!!!mah....
magari nel we faccio un salto da un fotografo e sento i prezzi!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5376
GRIFONDORO ha scritto: anch'io in genere sono piuttosto ansiosa.....ma stranamente per ora me la sto prendendo con molta calma! o forse non voglio veramente entrare nel ruolo di furura sposa???!!!mah....
se è per questo, io ancora non riesco a mettere il counter in firma...ancora non mi rendo conto che la cosa stia toccando proprio me in prima persona...faccio le cose riguardanti l'organizzazione perché tutti mi consigliano di anticiparmi e mi mandano in paranoia [/quote]
GRIFONDORO ha scritto: magari nel we faccio un salto da un fotografo e sento i prezzi!!!
nella zona di salerno, a parte uno che mi ha chiesto 3000 euro, i prezzi si aggirano intorno ai 2000/2500 per:

album tradizionale + 2 piccoli album per i genitori + filmino + cd con foto

se al posto dell'album tradizionale vuoi il book il prezzo sale di circa 200 euro...a me piaceva molto ma poi mi è venuto il dubbio che col tempo le pagine potessero rovinarsi e di conseguenza anche le foto, soprattutto quelle stampate su 2 pagine

#5377
chiaretta ha scritto:
meno mi si vede e meglio sto, se solo potessi mimetizzarmi lungo le pareti...
perché? sei così carina!! vedrai che all'entrata in chiesa sentirai solo bisbigli su com'è bella la sposa

#5378
chiaretta ha scritto: ho inserito le fotine con le 2 opzioni, che vi ricapitolo:
opzione A: gipsofila + orchidee, bouquet con orchidee
opzione B: rose, ortensie e orchidee, bouquet o con rose bianche, o con orchidee.

Entrambe le opzioni prevedono un ricco contorno di fogliame assortito.
Domani vado a chiedere a Bellivy le foto del suo bouquet... :roll: :roll:
io direi opzione B... mi piace di più :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5379
lunaspina ha scritto: :oops: :oops: Grazie...
La verità è che di bouquet ne ho spulciati un milione quando dovevo decidere il mio... e ci ho preso gusto :oops: :oops:
in realtà ho guardato anche l'album dei tuoi preparativi per il matrimonio e ho notato la raffinatezza delle scelte e che nulla era lasciato al caso :wink:

#5381
sposine 2010!! fatevi un bel respirone profondo e rilassatevi, avete tutto il tempo del mondo!! e uno stuolo di forumiste pronte ad assistervi, il che aiuta, anche a livello psicologico ;)
A me il counter mette ansia e per il matrimonio non ho mai pensato di metterlo, ogni volta che vedo un messaggio di skybaby ho un tuffo al cuore :lol: :lol:

Dubbio fiori: il mio fioraio insiste col dire che la gipsofila (il velo da sposa, per capirci) puzza di piedi, e che metterne tanto in una chiesa piccola e affollata equivale a un suicidio. Io non so che pensare... ma se fosse vero?

Per voi viene un pasticcio se metto i vasoni con gipsofile e orchidee fuori (opzione A), e dentro la chiesa le rose e ortensie bianche, fogliame verde e orchidee cascanti? (opzione B?). In tutto son solo 4 vasi fuori e 4 dentro.
il bouquet sarebbe come quello dell'opzione B (rose+ortensie+foglione+ orchidea che scende un po' per non avere l'effetto palla). Volendo dare un tocco di colore, posso aggiungerci delle bacche, o bianche o viola (tra il prugna e il melanzana). Che ne dite?

Mi diceva giustamente Bellivy che il bouquet bianco bianco (che vorrei) potrebbe non stare bene col mio vestito (che è avorio).
Next time porto al fioraio una pezza del vestito e la mia vicetestimone aggiunta, ho capito che da sola non ce la posso fare :)

E ora passo e chiudo, mi metto a lavorare seriamente e vi rileggo in pausa pranzo :)
vi confesso che son + contenta di lavorare che di passare il tempo a pensare al bouquet :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5382
chiaretta ha scritto: il bouquet sarebbe come quello dell'opzione B (rose+ortensie+foglione+ orchidea che scende un po' per non avere l'effetto palla). Volendo dare un tocco di colore, posso aggiungerci delle bacche, o bianche o viola (tra il prugna e il melanzana). Che ne dite?
l'idea delle bacche mi piace (ma va??! :oops: :lol: ), ma resto dell'idea che ci sono troppi fiori nel bouquet! tieni conto che se peserà troppo finirai x odiarlo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5383
chiaretta ha scritto:sposine 2010!! fatevi un bel respirone profondo e rilassatevi, avete tutto il tempo del mondo!! e uno stuolo di forumiste pronte ad assistervi, il che aiuta, anche a livello psicologico ;)
pensate che io e chiaretta stiamo preparando entrambe un matrimonio in tempi ridotti... (io ho addirittura iniziato a metà giugno - sebbene avessi bloccato chiesa e catering qualche mese prima) eppure riusciremo a sposarci a fine mese!
ti mette ansia il mio counter? io mi sento stranamente tranquilla, forse pure troppo! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5384
skybaby ha scritto: ti mette ansia il mio counter? io mi sento stranamente tranquilla, forse pure troppo! :wink:
io pure son tranquilla, diciamo che i lavori di ristrutturazione di casa mi stanno distraendo abbastanza :lol: :lol: e che dal 15.9 al 30.10 lavorerò come una pazza, per cui devo portarmi avanti "ora che ho tempo".

E' che... tutti, tutti chiedono "allora, come va, chissà come sarai presa e immersa nei preparativi"... e sono mesi che non sto facendo + niente...
mi resta il retropensiero di essermi scordata qualcosa di fondamentale, che ovviamente mi ricorderò solo al momento di entrare in chiesa :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5385
iale ha scritto: [quote="skybaby]
vi viene in mente qualcosa che contenga anche qualcosa di blu?!? :D
proviamo:
Immagine
non è "qualcosa" di blu... :lol:
Immagine
c'è scritto che sono calle, delphinium e rose
Immagine
Immagine
Immagine
ti ho dato qualche idea carina?[/quote][/quote]

iale sono tutti bellissimi soprattutto il secondo e il quarto.., ma anche il quinto. grazieeeeeeee
Ultima modifica di skybaby il 03/09/09 11:03, modificato 2 volte in totale.
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744