La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Eh... ma che altra villazza che hai in costruzione anche tu!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
COMPLIMENTI.....E' PROPRIO UNA GRAN BELLA CASA E MI SA CHE IL PAVIMENTO SARA' FACILISSIMO DA TENERE PULITO!!!!! IOHO QUELLO DELLA CUCINA COSI' SCURO ED E' SSEMPRE PULITO!!!!!

#6
X Vivy: Praticamente un pozzo senza fondo :evil:

X Kaila: Grazie, non appena finisce la cappa d'afa ripeto le 2 foto vista mare e vista Gran Sasso, ieri la visibilità non superava i 10Km.

X Domo: ti riferisci al bagno o alle altre stanze? nel bagno hanno cannato il secondo in alto a Dx :cry: quelli tra zona giorno e cucina li vedi scuri perchè sono rimasti ancora incartati da quando hanno stuccato le pareti.

N.B: nei prossimi giorni avrò bisogno di tutte tutte le vostre idee.... :wink:

#7
Bellissimo l'esterno..non mi piace la scala interna invece (ma è per parere personale) ..e ti volevo chiedere perchè il vetro azurro in bagno?lo richiamerai in altri dettagli?

#8
sere ha scritto:COMPLIMENTI.....E' PROPRIO UNA GRAN BELLA CASA E MI SA CHE IL PAVIMENTO SARA' FACILISSIMO DA TENERE PULITO!!!!! IOHO QUELLO DELLA CUCINA COSI' SCURO ED E' SSEMPRE PULITO!!!!!


:evil: :evil: :evil: sto iniziando ad odiarlo !!!, cioè mi piace molto per la particolarità, ma ora bisogna abbinarci i mobili ed il divano :shock: non so se rendo l'idea.

#11
TIZZI81 ha scritto:Bellissimo l'esterno..non mi piace la scala interna invece (ma è per parere personale) ..e ti volevo chiedere perchè il vetro azurro in bagno?lo richiamerai in altri dettagli?
Concordo, un po pesante la scala, anche se dal vivo e ben illuminata rende molto di più.

Il vetro azzurro richiama la soglia della finestra, la mensolina sopra il lavello e la mensolina triangolare sopra la vasca da bagno "in foto a sx della porta" realizzate in starlight azzurro.

#12
X pmanila: La porta sarà una scrigno da 180 (2x90)

X luna: il pavimento ieri era tutto impolverato, a dire la verità non volevo fotografarlo :oops: , cmq. è un granito verde marinace.

#13
MERAVIGLIA!
quanti punti nella parete della foto 15!
che vista!
bravissimo è stupenda, chissà finita... che invidia....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Andrea per il vetrocemento parlavo di quello sul muro della cucina... non capisco erchè cosi' in alto e perchè solo 5 e non 6... ma era solo una curiosita'!


Ah.... bello il camino... originale e carino!

#15
Che odio l'album di libero! Io il mio l'ho tolto perchè non lo sopportavo!
Cmq, mi piace tantissssssssimo il rivestimento del bagno, sembrano mattoncini (meno il vetrocemento sia in bagno che in cucina).
Immagine
Immagine