La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: MA BEATE VOI CHE AVTE DECISO!!!!!
IO OGNI VOLTA RIMETTO TUTTO IN DISCUSSIONE.....SE vado avanti così rimarrò senza mobili.... :cry:


CONGRATULAZIONi A arionrhod

#17
ci possiamo dare la mano Ilary!!!!

Ogni volta che vedo un messaggio del genere sono contenta perchè ha ragione Luna è la realizzazione di un desiderio che poi si concretizza quando arriva il tutto nel proprio ambient, AMBIENT.....
poi vedo l'entusiasmo con cui si descrive la propria scelta
ed ecco che impanicata penso e ripenso e guardo e riguardo cataloghi ripensando a maniglie, cassetti, cestoni, cappa, piastrelle, tipo di legno, colonna frigo oppure libera installazione!!!!
ci vorrebbe un bel rivenditore Archimede :idea: con un consiglio giusto per ogni desiderio e idea......trovarlo, ahimè!!!!


Una odissea!

#18
Ma adesso che i frigoriferi sono tanto carini e ci sono molti colori, perchè scegliere una colonna per incassarlo spendendo di più? Per incassare pure il forno?

#19
Nella mia composizione ho scelto un frigorifero da incasso... Questo perchè tutta una parete sarà formata da colonne e perchè ero orientato su un frigo side by side. Ma non posso acquistarlo date le dimensioni....

#20
Capito. Io di solito preferisco invece differenziare e movimentare le pareti e ho infatti scelto la libera installazione.. :)

#21
anche io se ti puo aiutare ! :wink:
rende la cucina meno tecnica piu calda anche, un po di movimento secondo me non guasta e poi sono cosi belli alcuni modelli a libera installazione!

#22
Ragazze io me la immaginavo ma vederla montata fa tutto un altro effetto! :D

Appena riesco vi mando le foto della mia casina! :D

Intanto ho inviato a Luna, Lau e Millina le foto mie e del mio amore!

Arion felice!

Re: E' arrivata la cucina!!!

#23
arionrhod ha scritto:Mi è finalmente arrivata! :D

Arion
... beata te! La mia ce l'hanno in magazzino ... la casa non è ancora finita, ci avevano detto che lo sarebbe stata a fine giugno ...

Chi ha comprato il mio vecchio alloggio sta scalpitando per mandarmi via ... ho tempo fino al 31 luglio ... ma siamo ancora lontani ... sono un po' giù di corda .. devo ancora imbiancare, pulire, fare il trasloco ...
non ho ancora gli allacciamenti ... non sono ancora arrivate le piastrelle della cucina, eccetera ....

sigh

#24
Mi dispiace, Anna :(

Noi abbiamo fatto le corse, e tutti i lavori di allaccio e di elettricità, montaggio lavelli (abbiamo dovuto fare pure il buco al lavello che non aveva lo spazio per il rubinetto, in quanto era reversibile) impianto gas etc li abbiamo fatti tutti noi...però che stanchezza (e pure un po' paura non avevo mai improvvisato un lavello)

Arion

#25
Adri, speriamo che tu ce la faccia entro luglio! Arrabbiati un pò, scalpita che ti finiscano la cucina! :(

#27
Vuoi mettere che, senza cucina, non avrai da lavare i piatti e pentole? E poi non ti dici fortunata.. :roll:

#28
Sono arrivate le piastrelle della cucina ... le han già messe ... adesso sarà tutta una affannosa corsa fino al 28 o 29 luglio data in cui sono OBBLIGATA a traslocare ...

I serramenti li portano lunedì.

:evil: rimane il problema degli allacciamenti ... devo trovare una raccomandazione? Abbiamo pagato tutte le tasse già a febbraio e acqua e gas niente ancora ...

Per la luce ... altro problema ....

La mia è l'unica finita (diciamo così, perchè non lo sarà ancora per un bel po') di un gruppo di villette ....

NOn so che dire ... ho tanta paura che i vari enti vogliano aspettare che siano finite tutte !!!! E io che faccio ...?

#29
provaa sollecitare magari scrivigli anche evidenziando la tua urgenza e il tempo trascorso tra la richiesta il pagamento e oggi.
non possono non darti i servizi necessari tu andrai li a ivere quindi devi averli.
fatti sentire altrimenti tra ferie e cavli vari tu fino a ottobre non vedi nulla.

anche io dovrei richiedere l'allaccio di tutto, che tu sappia la casa in che stato deve essere perche ti facciamo sto benedetto allaccio?
a me hanno detto anche che entro 2 mesi devo andarci a stare è vero?

#30
Guarda anche a me avevano detto così, il problema è che se potessi seguire io la cosa personalmente lo farei ma c'è l'impresa costruttrice di mezzo che ha fatto le relative richieste per tutte le villette.

Queste villette sono state edificate ex novo in un terreno che prima era agricolo e poi trasformato in edificabile ... non ci capisco un tubo ...

cmq sono già andata personalmente da acqua e gas a sollecitare .... ma mi sa che ci vuole un santo personale ..

Enel fa tutto al telefono (tempi moderni!) e non sai mai con chi hai parlato la volta precedente ...

Mi arrangerò come quelli de LA FATTORIA?