La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si, si è corretto il prezzo di listino, lo sconto applicato è superiore al 30 %, gli interni la signora se li tiee bianchi :evil: , non li ho presi su campione, veramente nemmeno me l'hanno detto che era possibile, forse mi hanno guardato in faccia, mentre lasciavo i 1.400 euro d'acconto... Questo sconto inaspettato, è per una coincidenza fortuita (altrimenti non lo avrei acquistato, ero disposto ad arrivare massimo a 6.500 e già ho fatto un sacrificio ad arrivare a 6.870). Ossia il mobiliere da cui ho acquistato l'armadio, non ha in esposizione gli armadi di OLIVIERI, ma vende, o meglio stravende dello stesso, letti, componibili giorno e complementi, ed in queste 2 settimane applica uno sconto 35 su tutti i prodotti OLIVIERI... Questo l'ho scoperto quando li ho richiamati allarmato dopo aver letto il tuo intervento, mi è stato spiegato che per raggiungimento di fatturato hanno ottenuto un'ulteriore sconto da OLIVIERI sull'ordine successivo. Loro logicamente in queste 2 settimane prenderanno quante più ordinazioni possibili, rigirandelo in una unica volta ad OLIVIERI, per usufruire dello sconto fornitura... Non contento ho chiamato anche OLIVIERI (avevo paura sparissero con i miei 1.400 "EURI"), che mi conferma che per raggiungimento di fatturato (presumo alto) fanno sconti particolari... Anche se comunque mi sembra di aver speso una follia per un'armadio :roll: . Tu già l'hai montato ? che te ne sembra ambientato in casa ? Te lo chiedo perche il mio andrà segregato tra 2 pareti, come messo in una nicchia... Ed ho paura che la sua bellezza non abbia respiro. Poi sta storia del BIANCO PAPIRO, non è che mi sia andata tanto giù, per me un bianco vale l'altro, e da quanto mi dici, anche in forza al super sconto, avrei speso decisamente di meno... Vabbe ormai è fatta, spero solo me lo consegnino e non fuggano via :roll: ... Non so nel mobile che fasce di sconto siano accettabili, anche a me il 35 o giù di li mi sembra tantino... BO !

#19
AlexTrot ha scritto: Ossia il mobiliere da cui ho acquistato l'armadio, non ha in esposizione gli armadi di OLIVIERI, ma vende, o meglio stravende dello stesso, letti, componibili giorno e complementi, ed in queste 2 settimane applica uno sconto 35 su tutti i prodotti OLIVIERI...
mi è stato spiegato che per raggiungimento di fatturato hanno ottenuto un'ulteriore sconto da OLIVIERI sull'ordine successivo. Loro logicamente in queste 2 settimane prenderanno quante più ordinazioni possibili, rigirandelo in una unica volta ad OLIVIERI, per usufruire dello sconto fornitura...
alex scusa, posso chiederti di dove sei / dove si trova il mobiliere da cui hai preso l'armadio? anche in mp
grazie!
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21
:oops: non è arrivato nessun mp...
cmq, le marche son troppo lontane :)

(il marito impazzisce per lo stripe, che a me non piace; dovendo comprare a breve un altro armadio e conoscendo la ditta come molto valida, lo scontone era da tenere in considerazione... ma siete troppo lontani)

peeeeeeeeccato :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22
E' si sono fuori dal mondo :lol: :) . Comunque trano ho manto PM... Bo forse non è immediato... Senti Paolo, forse lui è più vicino...

#23
AlexTrot ha scritto:E' si sono fuori dal mondo :lol: :) . Comunque trano ho manto PM... Bo forse non è immediato... Senti Paolo, forse lui è più vicino...
direi di no, sotto il suo nick c'è scritto andria...
cmq, pace :wink:
attenderemo le vostre foto con gli armadi montati!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
ECCO come ultimamente accade, TUTTO STORTO, io maledico tutti :evil: :evil: . Armadio arrivato, lo portano in casa, lo accantonano in una cameretta, lo guardo è resto perplesso... Chiamo il mobiliere, ne apre una parte, L'ARMADIO NON ENTRERA' MAI E POI MAI :twisted: :twisted: :twisted: , QUALCUNO SI E' DIVERTITO A SPOSTARE UN TRAMENZZO DI 40 CM PER DARE SPAZIO ALLA DOCCIA NEL BAGNO... adesso mi ritrovo un'aramdio IMMONTABILE per colpa di qualche IMBECILLE, logicamente il mobiliere non sa che fare, ed io tanto meno, lui non lo sostituisce, ovviamente... Ed io non posso montarlo... 6.000 e passa euri buttati... Che nervoso, non so che fare :evil: :evil: :evil: . Spero di riuscire a riciclarlo in uno degli altri 2 appartamenti, ma per darli in affitto mi sembra veramente uno scempio.... SONO MOLTO INCAxxATO :evil: :evil: . CONTINAUNO LE ROGNE, finiranno MAI ?