La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tranquilla..
la candy candy si vede.. :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
nel mio caso l'articolo ci prende a metà :lol:

da ragazzina in casa mia le minigonne erano al bando causa padre severissimo e madre che sosteva avessi brutte gambe... mia cugina me ne regalò una un'estate e mi fu permesso d'indossarla un paio di volte perchè in vacanza e faceva brutto non mostrare l'apprezzamento del regalo... tornati a casa la minigonna (tutt'altro che inguinale) scomparve :?
il mio guardaroba adolescenziale NON comprendeva gonne perchè le uniche che mi erano permesse mi davano il fascino perverso, goffo e beffardo di magamagò :evil:

la situazione è migliorata dopo i 20 vestendomi più femminile e nettamente da quando sono andata via da casa, ho una mini di jeans nell'armadio finalmente :D e la porto estate e inverno salvo che in ufficio. Non ho altri modelli, paradossalmente ora che nessuno fa più spedizioni punitive nel mio armadio... le gambe snellissime da minigonna non ce le ho più! Per vedermi bene in gonna devo mettermi i tacchi alti... e tacchi alti con tre spanne di stacco di coscia mi sembra eccessivo :lol:

Progetti per il futuro? si, mi metterò la gonna corta fino a quando avrò ginocchia e cosce decenti per essere mostrate :P

Pantaloncini corti e cortissimi invece ne ho sempre portati ;) adoro i pantaloni... lunga vita ai pantaloni oh yeah! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
lunaspina ha scritto:Ormai del mio patologico complesso per le mie gambe lo sanno anche i muri :oops: :oops:
In estate non porto gonne, a meno che non arrivino alle caviglie, figuriamoci le mini :oops: :oops: (faccio eccezione solo quando sono al mare, allora pantaloncini e shorts per la spiaggia li accetto)
In inverno va un po' meglio, e porto longuette e gonne al ginocchio (o poco sopra), ma solo con calze coprenti e stivali.
grazie luna. Perchè hai scritto quello che volevo scrivere io e mi hai risparmato la fatica :wink:

#21
mi sa che devo sentirmi fuori luogo :oops:
io ho compiuto i 35, e quest'estate ci ho praticamente vissuto nella mini di jeans e negli shorts :oops: anche in città non solo al mare
certo non le metto in ufficio, ma nel tempo libero eccome. più che altro d'estate, son freddolosa e d'inverno non amando le calze pesanti diventa complicato. ma inizio in primavera con la mini e gli ugg boots senza calze
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#22
Io tendenzialmente sto scomoda coi pantaloni :roll:, me li sento sempre stringere, tutta la giornata alla scrivania coi pantaloni per me e' un tormento :roll: in estate poi li bandirei, la sola idea di allacciarli mi fa caldo :evil:
sulla lunghezza delle gonne...la mini mini non l'ho mai portata, starei sempre a tirarmela giu' da seduta :lol: , avendo una bell'altezza da puffo trovo che le gonne lunghe mi ingoffano terribilmente, quindi le gonne le ho tutte al ginocchio o quattro dita piu' su...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#23
:roll: ormai associata al club nonnine del forum (scusa Annsca :oops: :lol: )

allungati gli orli con il passar del tempo.
ho solo una mini pareo per la spiaggia
:P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
DIERRE ha scritto::roll: ormai associata al club nonnine del forum (scusa Annsca :oops: :lol: )

allungati gli orli con il passar del tempo.
ho solo una mini pareo per la spiaggia
:P
ma io ce l'ho una mini 8) :lol: :lol: :lol:























:mrgreen:
Immagine

#25
:roll: Annsca ma dov'é stà mini???
appesa nell'armadio :roll:
in garage :roll:
:lol: :lol:

:wink: mi piace schezare!! :mrgreen: cosa rischio :?: :oops:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#26
Mercury ha scritto:nel mio caso l'articolo ci prende a metà :lol:

da ragazzina in casa mia le minigonne erano al bando causa padre severissimo e madre che sosteva avessi brutte gambe... mia cugina me ne regalò una un'estate e mi fu permesso d'indossarla un paio di volte perchè in vacanza e faceva brutto non mostrare l'apprezzamento del regalo... tornati a casa la minigonna (tutt'altro che inguinale) scomparve :?
il mio guardaroba adolescenziale NON comprendeva gonne perchè le uniche che mi erano permesse mi davano il fascino perverso, goffo e beffardo di magamagò :evil:

la situazione è migliorata dopo i 20 vestendomi più femminile e nettamente da quando sono andata via da casa, ho una mini di jeans nell'armadio finalmente :D e la porto estate e inverno salvo che in ufficio. Non ho altri modelli, paradossalmente ora che nessuno fa più spedizioni punitive nel mio armadio... le gambe snellissime da minigonna non ce le ho più! Per vedermi bene in gonna devo mettermi i tacchi alti... e tacchi alti con tre spanne di stacco di coscia mi sembra eccessivo :lol:

Progetti per il futuro? si, mi metterò la gonna corta fino a quando avrò ginocchia e cosce decenti per essere mostrate :P

Pantaloncini corti e cortissimi invece ne ho sempre portati ;) adoro i pantaloni... lunga vita ai pantaloni oh yeah! 8)
Scusa Merc, io non avendo genitori severi non posso capire... ma che differenza c'era tra una minigonna e un paio di pantaloncini-ini-ini?
Immagine
Immagine

#27
DIERRE ha scritto::roll: Annsca ma dov'é stà mini???
appesa nell'armadio :roll:
in garage :roll:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ...chissà :roll: 8) :wink:
diciamo che mi difendo ancora bene, non trovi ?
Immagine





















:shock: :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 03/09/09 14:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#28
Lorena ha scritto:Scusa Merc, io non avendo genitori severi non posso capire... ma che differenza c'era tra una minigonna e un paio di pantaloncini-ini-ini?
ti dirò... è da quando ho 12 anni che me lo chiedo anch'io.... :wink: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
Mercury ha scritto:
Progetti per il futuro? si, mi metterò la gonna corta fino a quando avrò ginocchia e cosce decenti per essere mostrate :P
beh mia mamma..che di anni ne ha tantini ma conserva le sue caviglie da ballerina :roll: , porta sempre gonne a tubino a coprire il ginocchio...il giorno di Natale sfoggiava una sottanona di velluto a mezzo polpaccio ..
mia sorella (che certo non e' abituata a vestire sessy) la guarda e fa "mamma cosa fai co 'sta gonna da suora laica :?: :?: "
lei si guarda allo specchio e fa : "ma lo sai che hai ragione :!: :lol: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 09/09/09 10:04, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#30
Annscaaaa!! :shock:
sono rinvenuta adesso dalla visione della foto :lol: :lol:
CHE ORRORE.......mi ritorna il pranzo :oops:




un giorno o l'altro indago con il tuo "man" come ti vesti davvero :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo