La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8356
samantha.l ha scritto: Il mio Homo è nato il 9 agosto ed io sono contentissima di festeggiare da sola con lui il suo compleanno in estate e con relax, poi il leone è un segno meraviglioso 8)
Da adulti è un conto :wink: ma i bimbi, specie in età scolare, ci tengono un sacco a fare la festa coi compagni di scuola (io.... madre degenere.... odio le festicciole di compleanno :oops: :oops: :oops: fortuna che ormai è grande abbastanza per organizzarle al Mc Donald's 8) :lol: :lol: :lol: )
E' vero che il leone è un segno meraviglioso :wink: la vergine invece.... mollami :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8358
stellina ha scritto:Anna Teresa è della vergine, devo preoccuparmi :?:
Non conoscevo nessuno prima della sua nascita di questo segno...
si che lo conoscevi.. :wink:

oltre a loremiro ho della vergine pure sorella e babbo. sono circondata.
ed ho anche un sacco di regali ravvicinati.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8359
stellina ha scritto:Anna Teresa è della vergine, devo preoccuparmi :?:
Non conoscevo nessuno prima della sua nascita di questo segno...
No, come figli penso siano adorabili (mio nipote è un ottimo figlio :wink: mai date preoccupazioni in famiglia ed è un gran bravo ragazzo 8) )
Quelli della vergine (o almeno quelli che conosco io :oops: ) hanno solo un piccolo difettuccio: sono precisini fino alla paranoia :roll: :?
Ma la cosa che irrita di +.... è che, per esempio, gli piace l'ordine e la pulizia.... ma mica puliscono loro, fanno pulire ad altri :evil:
Mio cognato poi comanda a bacchetta tutti :shock: e se gli dici qualcosa.... è pure permaloso :shock: :evil:
Ho fatto 15 giorni, anni fa, in vacanza con mia sorella e mio cognato... nella stessa casa.... mi son bastati e da allora mai + nella vita :lol: :lol: :lol:
Ehm.... io sono ariete e la precisione e l'ordine non sono per niente il mio forte :oops: ecco perchè non vado molto d'accordo con la vergine :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8360
Anna73 ha scritto: E' vero che il leone è un segno meraviglioso :wink: la vergine invece.... mollami :roll: :?
ehm...ehm..!!! :evil: :evil:



:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8361
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Anna Teresa è della vergine, devo preoccuparmi :?:
Non conoscevo nessuno prima della sua nascita di questo segno...
si che lo conoscevi.. :wink:

oltre a loremiro ho della vergine pure sorella e babbo. sono circondata.
ed ho anche un sacco di regali ravvicinati.. :twisted:
Allora sono in una botte de ferro, Loremiro è proprio bravino ehhhhhh!!!
Immagine
Immagine

#8362
vedessi che casinista è mia sorella... la sua camera.. che un tempo era anche la mia..
ricordo.. quasi 18 mq.. che adesso usa solo lei.. 3 armadi.. 2 librerie.. 2 letti.. 2 scrivanie...
COMPLETAMENTE SEPOLTI da scarpe, scatole da scarpe, libri, fumetti, vestiti.

entri e ti verrebbe voglia di chiuder la porta e appoggartici contro con lo sguardo alla Carfagna.. come quando la signora trova le tarme del cibo nella sua dispensa... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8363
bubu ha scritto: ehm...ehm..!!! :evil: :evil:



:lol:
eh.... lo sapevo che la figura di mer@a era in agguato :oops: :oops: :oops:
comunque.... per quel poco che ti conosco.... non puoi dire che non abbia ragione :wink: guarda che le abbiamo viste, nel bagagliaio della macchina al ritorno dal w-e toscano, tutte le scarpe superpulite e infilate oguna nel suo sacchettino tutto lindo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8364
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: ehm...ehm..!!! :evil: :evil:



:lol:
eh.... lo sapevo che la figura di mer@a era in agguato :oops: :oops: :oops:
comunque.... per quel poco che ti conosco.... non puoi dire che non abbia ragione :wink: guarda che le abbiamo viste, nel bagagliaio della macchina al ritorno dal w-e toscano, tutte le scarpe superpulite e infilate oguna nel suo sacchettino tutto lindo 8) :lol: :lol: :lol:
...mi...mi...hai colto in castagna!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

certo non posso negare di rasentare la pignoleria estrema delle volte :roll: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8365
loremir77 ha scritto: entri e ti verrebbe voglia di chiuder la porta e appoggartici contro con lo sguardo alla Carfagna.. come quando la signora trova le tarme del cibo nella sua dispensa... :lol:
avrà l'ascendente in ariete? :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte: magari diventerà precisina con l'età.... o forse lo è già ma su altre cose (anche la camera di mio nipote, 18enne, era un delirio :shock: ma, per esempio, se non aveva la maglietta che voleva mettersi tutta pulita e stirata.... rompeva le bal@e a mia sorella, non è che sceglieva un'altra maglietta :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8366
Io sono ascendente scorpione...questo aggiusta un po' le cose?? :mrgreen:

La cosa curiosa è che una volta ho frequentato (per breve tempo fortunatamente) un ragazzo della vergine: l'avrei ucciso!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8367
bubu ha scritto: ...mi...mi...hai colto in castagna!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
8) :mrgreen:
bubu ha scritto:certo non posso negare di rasentare la pignoleria estrema delle volte :roll: :oops:
guarda quella scena è stata troppo comica :lol: :lol: :lol: pensa che è rimasto talmente colpito anche campo da questo aneddoto.... che ogni tanto se lo ricorda ancora :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8368
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: ...mi...mi...hai colto in castagna!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
8) :mrgreen:
bubu ha scritto:certo non posso negare di rasentare la pignoleria estrema delle volte :roll: :oops:
guarda quella scena è stata troppo comica :lol: :lol: :lol: pensa che è rimasto talmente colpito anche campo da questo aneddoto.... che ogni tanto se lo ricorda ancora :lol: :lol: :lol:
Dai, almeno so che mi pensate qualche volta!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8369
bubu ha scritto:Io sono ascendente scorpione...questo aggiusta un po' le cose?? :mrgreen:
ehm.... mio padre e mia sorella son scorpioni (hai presente la sorella che Campo "ama" alla follia? ecco.... è lei :mrgreen: )
Spero tu non abbia preso i lati negativi dallo scorpione :roll: che comunque è un gran bel segno.... solo un tantino vendicativo :roll:
Ecco però tra mia sorella e mio padre c'è un abisso: mia sorella è proprio svalvolata di suo, vive su un altro pianeta :roll: mio padre invece è una persona normale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8370
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:Anna Teresa è della vergine, devo preoccuparmi :?:
Non conoscevo nessuno prima della sua nascita di questo segno...
No, come figli penso siano adorabili (mio nipote è un ottimo figlio :wink: mai date preoccupazioni in famiglia ed è un gran bravo ragazzo 8) )
Quelli della vergine (o almeno quelli che conosco io :oops: ) hanno solo un piccolo difettuccio: sono precisini fino alla paranoia :roll: :?
Ma la cosa che irrita di +.... è che, per esempio, gli piace l'ordine e la pulizia.... ma mica puliscono loro, fanno pulire ad altri :evil: Mio cognato poi comanda a bacchetta tutti :shock: e se gli dici qualcosa.... è pure permaloso :shock: :evil:
Ho fatto 15 giorni, anni fa, in vacanza con mia sorella e mio cognato... nella stessa casa.... mi son bastati e da allora mai + nella vita :lol: :lol: :lol:
Ehm.... io sono ariete e la precisione e l'ordine non sono per niente il mio forte :oops: ecco perchè non vado molto d'accordo con la vergine :wink:
Hai fatto la descrizione di mio babbo nato il 6 settembre, è proprio lui 8)
e mia mamma era ariete :lol: :lol: e non ti dico le litigate che si facevano :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine