La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8386
loremir77 ha scritto:per come sono fatta io..
non ce la farei ad iniziare un nuovo percorso lavorativo sapendo già che potrei rimanere incinta..
discorso diverso se mi assumessero sapendo già che io lo sto cercando.. ma parliamoci chiaro.. l'onestà (purtroppo) non paga. :(
anche il momento è brutto.. con questa crisi è difficilissimo trovare un lavoro a tempo indeterminato..
di solito (anche giustamente.. uno come fa a sapere come lavori se non ti ha in ufficio in prova per un certo periodo?) uno parte con contratti a tempo.. o ancora peggio coi cocopro o come cavolo si chiamano ora..
quoto, anche io mi vergognerei troppo, non è una cosa che riuscirei a fare, mi sembrerebbe di approfittarne...
pensate che a fine mese dovrei andare ad un matrimonio ancora in sardegna, ma non ci vado perché mi scoccia prendere ancora una volta le ferie (e poi a essere sincera non ho voglia di ripartire di nuovo), quest'anno ne ho prese davvero tante!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8387
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto: Già!! Come dimenticarmi... :D
Che giro avete fatto? Forse ne avevi parlato, ma non ricordo :wink:
Darwin, Kakadu National Park e poi la Western Coast da Broome a perth in camper, viaggio stupendo, meglio che la prima volta nel Queensland :D
Appena ho le foto ne metto un po' in movida (il marito ne ha fatte 957!!! )

:shock:

Dai! Aspettiamo di vedere le foto! :D

Pensavo che la western Coast non fosse bella... :roll:



Foto pubblicate in Movida
:D

#8388
i fantasintomi continuano alla grande! :lol:
adesso oltre ai ruttini..
pure la nausea.
ed un leggero stato d'anzia..
(sarà lo scazzo perenne..) :roll:

oh ieahh.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8389
loremir77 ha scritto:i fantasintomi continuano alla grande! :lol:
adesso oltre ai ruttini..
pure la nausea.
ed un leggero stato d'anzia..
(sarà lo scazzo perenne..) :roll:

oh ieahh.. :lol:
anche io fantasintomi:

nausea
mal di testa
tachicardia
stanchezza infinita

..... :shock: :shock: caspita ma ora che ci penso sono gli stessisintomi previsti anche per l'influenza suina 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8390
mmm... ma manca la febbre a 38! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8391
Federinik ha scritto:quoto picco! Ma a parte cio', io non lo farei (anche se un pensierino sui calcoli per evitare un piccolo capricorno, ammesso che ci e' scappato) gia' sta cicogna ci sta mettendo 'na vita cosi...
Ma è così terribile avere un piccolo capricorno x casa??!!! :roll:
Non conosco molti capricorno, o almeno non li conosco così bene da capirne il carattere...e non ho fatto nessun tipo di calcolo quando ho deciso che era il momento di far crescere la famiglia.
(Oltretutto ho dovuto aspettare un po' di mesi anch'io prima di riuscire a rimanere incinta.... :roll: )
La mia dpp è il 16/01...devo sperare di essere ritardataria, come sempre nella vita, in modo da far nascere un Acquario?? :?:
Immagine


Immagine

#8392
Una delle mie più care amiche è nata proprio il 16 gennaio ed è una persona fantastica!
Poi non so sull'acquario, tanto creativo ma anche molto indipendente, amante della libertà, senza troppi legami, dicono, così forse sarà il mio...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8393
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:per come sono fatta io..
non ce la farei ad iniziare un nuovo percorso lavorativo sapendo già che potrei rimanere incinta..
discorso diverso se mi assumessero sapendo già che io lo sto cercando.. ma parliamoci chiaro.. l'onestà (purtroppo) non paga. :(
anche il momento è brutto.. con questa crisi è difficilissimo trovare un lavoro a tempo indeterminato..
di solito (anche giustamente.. uno come fa a sapere come lavori se non ti ha in ufficio in prova per un certo periodo?) uno parte con contratti a tempo.. o ancora peggio coi cocopro o come cavolo si chiamano ora..
quoto, anche io mi vergognerei troppo, non è una cosa che riuscirei a fare, mi sembrerebbe di approfittarne...
e allora io cosa dovrei fare?
visto che sto cercando di avere un bambino non posso cercare un lavoro??
o visto che ho bisogno di un lavoro non devo provare a fare un figlio?
tanto da gennaio a oggi non ho trovato ne l'uno ne l'altro, ma almeno so di averci provato...
:roll:
Immagine

#8394
moonlight ha scritto: Ma è così terribile avere un piccolo capricorno x casa??!!! :roll:
Non conosco molti capricorno, o almeno non li conosco così bene da capirne il carattere...e non ho fatto nessun tipo di calcolo quando ho deciso che era il momento di far crescere la famiglia. La mia dpp è il 16/01..
un capricorno piccolo non so, un capricorno grande è tremendo :lol:
il mio M è nato il 19.1 e ce le ha tutte: pignolo, precisino, braccino corto, amante dell'ordine e della pulizia estrema (almeno non delega, la sera a casa lo becchi al 90% con un swiffer in mano)... cmq, qualche lato buono ce l'ha anche lui :lol: :lol:
cmq, pensa positivo: sei fortunata perchè il tuo puoi plasmarlo prima e più a lungo, io l'ho trovato già così... :wink:

per il resto, condivido in toto il picco pensiero. Un abbraccione e un grosso grosso in becco alla cicogna a tutte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8395
ma dai chiara! anche il mio ometto è nato il 19.1 ! :lol:
conccordo sul fatto del preciso fino allo sfinimento, un po' tirchietto, precisino e direi anche piuttosto cocciuto... :twisted: non la spunto mai io...però ha anche tanti pregi devo ammetterlo

#8396
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:per come sono fatta io..
non ce la farei ad iniziare un nuovo percorso lavorativo sapendo già che potrei rimanere incinta..
discorso diverso se mi assumessero sapendo già che io lo sto cercando.. ma parliamoci chiaro.. l'onestà (purtroppo) non paga. :(
anche il momento è brutto.. con questa crisi è difficilissimo trovare un lavoro a tempo indeterminato..
di solito (anche giustamente.. uno come fa a sapere come lavori se non ti ha in ufficio in prova per un certo periodo?) uno parte con contratti a tempo.. o ancora peggio coi cocopro o come cavolo si chiamano ora..
quoto, anche io mi vergognerei troppo, non è una cosa che riuscirei a fare, mi sembrerebbe di approfittarne...
e allora io cosa dovrei fare?
visto che sto cercando di avere un bambino non posso cercare un lavoro??
o visto che ho bisogno di un lavoro non devo provare a fare un figlio?
tanto da gennaio a oggi non ho trovato ne l'uno ne l'altro, ma almeno so di averci provato...
:roll:
no no, ci mancherebbe altro... non dico che è sbagliato non provarci nè ad avere un figlio nè a cercare lavoro, ma diciamo che se io mi trovassi nella situazione di aver trovato un lavoro e di essere rimasta incinta mi troverei a disagio... non puoi dire che è una bella situazione, due settimane dopo aver firmato il contratto a tempo indeterminato dire ah guardate sono incinta... io personalmente non riuscirei, ma se mi trovassi anche io nella situazione molto probabilmente farei la tua stessa scelta, anche perché non mi posso permettere di non lavorare... :D
Picco, forza e coraggio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8397
:lol: :lol: In difesa di tutti i capricorno...(me inclusa)
Le qualità supreme di Saturno sbocciano nel Capricorno. L’ordine, il metodo, la perseveranza, l’organizzazione, l’ambizione, l’onestà, l’integrità, l’economia, il tatto, la pazienza, la diplomazia e la tenacia ne sono le principali caratteristiche. La persona che possiede queste qualità riceve spesso onori e distinzioni, ma spesso grazie al merito ed al lavoro. Non le conseguirebbe in altro modo. Se occupa una situazione che offre tutte le garanzie di “vita facile” cercherà ben presto di tenersi occupato al fine di realizzare un più grande rendimento, senza accrescimento materiale o personale.

La messa a frutto è sempre perseguita secondo i principi più economici. Come una formica previdente e coraggiosa lavora a ricostituire una situazione perduta o compromessa. Tuttavia il suo rigore, la sua rigidità, la mancanza di colore del suo carattere la fanno apparire esagerata nei suoi principi di fermezza. La sua tenuta è sobria e denudata da tutti gli ornamenti frivoli( ma allora non hanno visto la camicia e le scarpe di M.....) :wink: Allo stesso tempo, il centro delle sue attività offre un aspetto netto e in qualche modo un po’ severo. La mobilia, di uno stile semplice, è stato scelto più in vista del suo utilizzo che del confort; tutto il lusso è stato escluso e considerato inutile. I ricevimenti, le cerimonie ufficiali sono organizzate secondo un rito convenuto, secondo l’ordine sociale strettamente osservato, ma senza un apparato superfluo( :?: :?: ).

Il calcolo ragionevole di un budget ben equilibrato presiede ovunque. Queste caratteristiche ben comprese saranno applicate in positivo nel momento in cui viene letto l’oroscopo. I cattivi aspetti di questa configurazione sono dannosi, a causa della instabilità che crea nella circostanza. Accade che le persone che ne sono influenzate perdono il benèficio di una esistenza di lavoro e di lenta perseveranza a causa di una caduta di situazione risonante ed il disconoscimento della pubblica stima. Ma ricominciano subito a lavorare per rialzarsi con la stessa tenacia e non si scoraggiano nemmeno se non possono ritrovare la loro antica grandezza, poiché la costruzione o la ricostruzione è la tendenza più forte del loro carattere. Tuttavia, la loro eterna insoddisfazione e le restrizioni che si impongono attorno ad essi rendono la loro atmosfera molto penosa.

Gli sport e le distrazioni non li interessano; considerano solo le spese che comportano poiché sono parsimoniosi, frugali ed anche un po’ avari. L’astuzia, l’ipocrisia, la cattiveria si possono contare tra i loro difetti (non mi sembra proprio). Allacciano legami d’affetto con gli inferiori (???); il matrimonio e gli affari domestici sono fonte di noie. Il freddo disturba la digestione e le articolazioni. La pelle si secca e si rovina, le cadute causano sfoghi di sinovia e malattie croniche. Lo studioso deve soprattutto apprendere a dedurre l’analogia e liberare il simbolo di ogni combinazione planetaria, allo scopo di interpretare con verità. E’ così, ad esempio, che il Capricorno rappresentando la pelle, significa ugualmente il rivestimento di tutte le cose in generale e, di conseguenza, gli imballaggi, l’esterno dei muri, le tovaglie delle tavole, i vestiti indispensabili, tutto ciò che ricopre. O ancora il Capricorno, presidiando alle articolazioni e particolarmente alle ginocchia, governerà le giunture di un meccanismo, gli ingranaggi delle macchine. Per estensione rappresenta ancora nello stesso ordine di idee l’organizzazione, il governo, l’insieme meccanico dell’amministrazione. Nessun libro potrà mai contenere tutto ciò che rivela il cielo

#8398
Dai, Chiaretta apprezza i capricorno.... 8) brave e ebelle personcine..

I nati sotto questo segno hanno carattere introverso, chiuso, riservato timido sono pazienti e hanno spiccato senso del dovere, al quale si sottopongono affrontando anche gravi sacrifici. Sono persone simpatiche, piacenti hanno modi affascinanti, non si esaltano facilmente e, nei casi di emergenza hanno riflessi pronti e intuito perspicace. La loro timidezza non è un effetto di complessi d'inferiorità, ma il risultato della loro natura riflessiva e prudente. Hanno tuttavia temperamento dinamico e molto sensibile. Hanno carattere mite, orgoglioso, leale, comprensivo e sono in grado di svolgere compiti importanti data la loro intelligenza, intuito e prudenza Presentano però spesse volte carattere difficile, dovuto al profondo senso critico e al fatto che sono rapidi come un lampo nel trovare i punti deboli degli altri per sfruttarli a proprio favore. Abbastanza spesso esprimono chiaramente il loro pensiero, senza riflettere tanto che non sempre si rendono conto di quello che dicono. Hanno grande capacità di concentrarsi e in circostanze ordinarie molto autocontrollo.

#8399
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:per come sono fatta io..
non ce la farei ad iniziare un nuovo percorso lavorativo sapendo già che potrei rimanere incinta..
discorso diverso se mi assumessero sapendo già che io lo sto cercando.. ma parliamoci chiaro.. l'onestà (purtroppo) non paga. :(
anche il momento è brutto.. con questa crisi è difficilissimo trovare un lavoro a tempo indeterminato..
di solito (anche giustamente.. uno come fa a sapere come lavori se non ti ha in ufficio in prova per un certo periodo?) uno parte con contratti a tempo.. o ancora peggio coi cocopro o come cavolo si chiamano ora..
quoto, anche io mi vergognerei troppo, non è una cosa che riuscirei a fare, mi sembrerebbe di approfittarne...
e allora io cosa dovrei fare?
visto che sto cercando di avere un bambino non posso cercare un lavoro??
o visto che ho bisogno di un lavoro non devo provare a fare un figlio?
tanto da gennaio a oggi non ho trovato ne l'uno ne l'altro, ma almeno so di averci provato...
:roll:
picco il discorso sull'onestà era proprio riferito a te.. che comunque non nascondi la tua voglia di maternità.. e quando te lo chiedono, rispondi che una gravidanza nn la escludi. :wink:

posso domandarti se tu hai il mutuo da pagare? :oops:

no perchè se io dovessi perdere il lavoro.. un figlio sarebbe immediatamente eliminato dai miei pensieri. :lol: non solo non potrei mantenerlo.. ma sarebbe complicato pure viverci in 2 con uno stipendio solo.. diciamo che la mia priorità cambierebbe in maniera drastica a favore della ricerca del lavoro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8400
piccolissima ha scritto:
e allora io cosa dovrei fare?
visto che sto cercando di avere un bambino non posso cercare un lavoro??
o visto che ho bisogno di un lavoro non devo provare a fare un figlio?
tanto da gennaio a oggi non ho trovato ne l'uno ne l'altro, ma almeno so di averci provato...
:roll:
Secondo me fai benone!
E appena ne arriva uno (figlio o lavoro), non vedo nulla di male nel continuare a cercare anche l'altro :wink:
- Aspettando Godot -